Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Sherlocked98    27/01/2012    2 recensioni
l'orologio battè le undici.nick si avvicinò ai fratelli-ok ragazzi,io vado.- -sta attento,nicky-raccomandò kevin,visibilmente preoccupato. nicholas si limitò ad annuire e si diresse verso le scale.si fermò alla guardia di ingresso e gli sussurrò-dia questa al professor Moriarty-disse porgendogli una lettera.la guardia obbedì e si allontanò. nicholas si girò per cercare gli sguardi rassicuranti dei fratelli.li trovò. lo guardavano preoccupati.lui sorrise e con passo sicuro salì...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

   ACTION JONAS-DREAM GAMES

 

    un raggio di sole lo colpì in pieno viso.infastidito aprì gli occhi.

    All'inizio vide solo delle figure sfocate,delle persone.gradualmente tutto si schiarì e riconobbe i suoi fratelli preoccupati-si sta svegliando...-sussurrò joe al maggiore.
    -hey,nick.come ti senti?-chiese kevin.
    Come si sentiva?stanco,debole,confuso e con un forte dolore alla spalla.-eh...insomma-ammise cercando di alzarsi,ma una fitta di dolore lo colpì e con una smorfia si risedette.si appoggiò stancamente allaA parete.-fà piano fratellino,devo finire di medicarti.-lo fermò kevin.quello prese a fasciare la spalla sinistra del minore con una benda.c'era una ferita molto profonda e aveva perso parecchio sangue.
    -dove siamo adesso?-chiese stancamente.erano su un treno,un treno merci per la precisione.ma diretto per dove?
    -nel treno per Londra,sembra che moriarty sia lì-spiegò joe.
    -ti ho medicato.cerca di non muovere il braccio,ok?-chiese kevin strappando le bende in eccesso.nick lo ringraziò.
    -questo è Newquay,adesso sobbiamo scendere,pronti?-
    i due ragazzi annuirono.
    aspettarono che il treno rallentasse e con un balzo saltarono giù,atterrando sull'asfalto duro.
    in quel momento un uomo intorno la trentina li raggiunse.
    -ragazzi!-salutò.i tre fratelli si girarono e incontrarono il suo sguardo.
    c'era un che di familiare nei suoi occhi.
    -mycroft!-in coro i tre.
    -da quanto tempo!-esclamò il cugino abbracciandoli.-è da un pezzo che vi aspetto.venite,andiamo a casa mia!-.
  
  
  
    ciao a tutte!lo so che questo capitolo è un pò cortino ma il prossimo vi assicuro che sarà più lungo.
        a presto e ricordate,le recensioni o critiche sono sempre ben accette!non mordo mica,eh?
  

  
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Sherlocked98