Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
Santana sgranò gli occhi incredula e la guardò quasi sconvolta. -Noto che hai studiato con attenzione... -rispose, scuotendo la testa con un sorrisino divertito stampato sulle labbra. -Parigi, è quella la capitale della Francia.- la corresse, cercando il libro di geografia dal suo armadietto per mostrarle delle immagini. -Parigi è una città bellissima, famosa anche per essere la meta degli innamorati. La Tour Eiffel è invece la torre, simbolo della città.- le indicò delle immagini del monumento. -Personalmente non l'ho mai visitata, ma mi piacerebbe andarci… insieme a te.- Santana la guardò dritta negli occhi, con un dolce sorriso sul volto. Intrecciò la sue dita con quelle della bionda, come se volesse trasmetterle tutto l'amore che aveva in corpo. Sarebbe stato davvero un sogno andare a Parigi, la città dell'amore, insieme a lei. Sarebbe stato divertente, ma soprattutto romantico.
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Forwood