Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    29/01/2012    0 recensioni
Eccomi qui! ^^ sono nuova non svelerò al momento il mio nome ma mi faccio chiamare Bloodly Jane ed oggi ho deciso di pubblicare per la prima volta una mia fanfiction! ne ho molte scritte ma incomincio con una leggera che sto incominciando ora a scrivere,spero vi piaccia,e mi raccomando recensite!!! Mi serve anche un po di critica ;) baciotti xoxo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Strify, Un po' tutti, Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tempo di cambiare..quante volte ognuno di noi si sarà sentito dire,o si sarà detto questa frase?forse mille o forse un milione di volte..cosi meditava Gaia,una ragazza 17enne di rovigo,bella,appartenente ad una famiglia benestante,e poteva avere tutto cio che voleva,ovviamente entro il limite,e lei questo lo sapeva. Sapeva che se una volta una cosa era no,non doveva insistere,se non la si poteva fare,si aspettava..ma per lei si avvicinava uno dei tanti traguardi,la maggiore età e quello che desiderava di più al mondo come regalo..era di poter incontrare coloro che le facevano passare le giornate come se fossero uniche,come se fossero sempre migliori,trascurando a volte quella che era la realtà,ma a lei non gliene importava,perchè per lei l'importante era la sua migliore amica Kris,fan sfegatata dei Tokio Hotel,e la musica dei Cinema Bizarre.. Era un pomeriggio noioso del 5 gennaio,era appena incominciato il 2009,e inoltre pioveva,quindi visto che non poteva uscire si mise alla scrivania e accese il pc. Voleva controllare un po,se ci fossero state delle novità,spulciò in una marea di siti,niente di nuovo finquando non si fermò in un forum e vide un topic dal titolo "Concorso:tre settimane sulla neve con i Cinema Bizarre" alchè le si alluminarono gli occhi,decise di aprire per leggerne il contenuto e vide che incredibilmente,visto che lei scovava sempre concorsi gia terminati,faceva ancora in tempo a partecipare. Lesse il regolamento e mando una mail con tutti i dati e le informazioni che servivano,alla ragazza che faceva da tramite per questo concorso..sorrise,incredibilmente dopo tanto tempo lo fece,ci riusciva solo ascoltanto la loro musica,ma stavolta c'era in ballo molto di più,poteva finalemente avere un minimo di speranza di incontrare i suoi idoli..stava sognando ad occhi aperti Gaia,mentre stava fissando lo schermo del suo pc quando una vibrazione la riportò alla realtà..era la sua amica Kris che la stava chiamando,decise dunque di rispondere "Pronto?" "Hey ciao tesoro,come va?ti ho chiamata perchè ti volevo sentire" "Heyy ciao dolcezza,va abbastanza bene..a te?" "Beh..a parte questo tempo di merda,credo bene...novità?" "A chi lo dici..volevo andare in centro a comprarmi delle cose ma non posso,comunque si una novità ci sarebbe ma..aspetto una risposta prima di essere cosi sicura.." "Eh sarebbe?ora me lo devi dire lo sai che sono curiosa.." dall'altra parte della cornetta si sentì una risatina.. "Nah vorrei esserne sicura sai,prima di fare una brutta figura,comunque ti posso dire che sono andata in giro su forum dei Cinema Bizarre e ho scovato per la prima volta un contest ancora aperto" "Oh misericordia..tu che trovi un contest ancora aperto?e dimmi un po..ormai mi puoi dire di cosa tratta no?" "Mh eh va bene...mettiti seduta..o comoda fai come vuoi,ci sei?" "Si vai dai,mi sono coricata sul mio lettino" "Il titolo del contest prevede una vacanza di tre settimane con loro sulla neve" "CCCOSA?dimmi che stai scherzando" "Non sto affatto scherzando cara,io ho mandato tutte le informazioni che richiedeva il regolamento del contest..e ora aspetto che mi chiamino,per me sarebbe un sogno poter stare con loro" "A chi lo dici..a pensarci sarebbe una fortuna stare con loro.." "Beh..in effetti,dovrebbero rispondermi presto,perchè la vacanza dovrebbe essere a febbraio.." "Secondo me ti risponderanno e verrai scelta proprio tu principessa cosa scommetti?" "Io aspetterei nel dirlo,e comunque tesoro ho incluso anche te nel progettino,quindi se verrò presa io anche tu verrai presa" "Ahh ma tu dico sei matta?vuoi farmi prendere un infarto?ma dico lo sai che significa? Io risi,sapevo bene che anche per lei era importante incontarli,e se non sceglievo la mia migliore amica per farmi da "compagnia" chi potevo mai scegliere?lei è tutto per me..è stata sempre vicina a me sia nel bene che nel male e questo glielo dovevo. "Certo che si..certo che lo so cara,comunque adesso vado,esco un po con mia mamma in macchina..ci sentiamo presto ok?" "Va bene cara,va bene ci sentiremo presto e ne sono convinta" "Se lo dici tu tesoro.." Ridemmo e dopo averla salutata staccai subito dopo la chiamata,avevo bisogno di uscire e fare un po di compere..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl