Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MelsAlien    29/01/2012    2 recensioni
Solo pochi anni fa ho rivelato a mio padre la mia vera sessualità: ero e sono gay. Prima, il rapporto tra me e lui non era uno dei migliori, e ora è solo peggiorato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Be mine.
Prologo-Gay.



Solo pochi anni fa ho rivelato a mio padre la mia vera sessualità: ero e sono gay. Prima, il rapporto tra me e lui non era uno dei migliori, e ora è solo peggiorato.
Ora mi odia ancora di più.
Mi considera un errore.
Si vergogna di me. Ha paura che la gente mi veda, e poi dica "Quello è il figlio di George!"
Crede che l'omosessualità sia un errore, che tutti quelli che lo sono siano malati.
Una volta ha parlato con lo psicologo, pensava che la mia fosse solo una fase.
E invece, sono anni. 
Mi ricordo ancora quel giorno in cui glielo dissi.
Forse ho fatto l'errore peggiore della mia vita, ma io mi sentivo liberato.
All'inizio, credeva stessi scherzando, ma ora, ora non mi guarda più in faccia.
E' quasi sempre fuori casa, al lavoro, oppure in un bar.
E io sono qui, con la mia vita monotona, che si aggira tra : scuola/casa.
Cambierà mai questa situazione?

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MelsAlien