Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DreamWithOneD    29/01/2012    1 recensioni
XFactor,io,One Direction,vita.Esiste un'alternativa più bella di questa?
Sono Caty,ho 17 anni,e ho realizzato i miei sogni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XFactorUK,2012,finale.
Panico,pensavo avessi perso,ero rimasta io,con un ragazzo accanto di cui sapevo slo il nome,non parlavamo tra di noi,ero sicure non ce l'avrei fatta.
» E il vincitore di xFactor 2012 è..»
Pensavo 'muovi quel culo del cazzo Caroline,muovi quel culo del cazzo.'
- Caty Clarkson!-
Ero immobile,guardavo il pubblico,quel ragazza che avevo in volto un'espressione delusa,poi guardavo il pubblico,poi i riflettori,avevo vinto xFaction maledizione,avevo vinto.Un futuro per me,una semplice 17enne,alle porte.
Tanti applausi,un sorriso enorme sul mio viso,fino alla fine,poi tutto finì,abbracciai quel ragazza 'sconosciuto' e andai da mia madre e dal mio manager.
-Ce l'hai fatta amore!-
-Si mamma,si.- Non ero triste,ma lo sguardo della mia manager ogni tanto faceva paura.
-Caty?-
-Si Rebby?- Rebby era lei,la mia manager.
-Sai,oltre ai soliti premi,hai diritto a una serata con un concorrente dell'anno scorso.-
Pensavo a tutti quelli che c'erano stati,poi i soffermai,cavolo sono una Directioners,avrei scelto senza dubbio i One Direction.
-Loro!- indicai il loro nome sull'elenco.
-Ah,immaginavo- Mia madre,sempre la solita.
-Bene,dormi bene cara,domani pomeriggio li incontrerai a casa tua.- Rebby non sembrava soddisfaatta,forse perchè li odia quei 5.
-Mia?- 
-Si,casa tua! In quella di tua madre non di certo,loro non possono ospitarti e..-
-Va bene Rebby,ok.-

-Ti aspetta una grande giornata domani,vai a letto,buonanotte strega!
Rebby mi dava sempre questi nomignoli.
-Buonanotte amore.- Mia mamma sapeva che odiavo quando mi chiamava amore,ma continuava,che donna.
-Va bene,ciao!-
Diedi un bacio a ciascuna di loro e salii sulla mia Limousine,dopo qualche foto e qualche autografo.
Tornata a casa mi gettai sul letto,ero stanchissima,così mi addormentai di botto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamWithOneD