Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    29/01/2012    10 recensioni
Larry Stylinson One-Short
'Sai Piccolo io sono morto amando te,Harry Styles e sarà così per l'eternità.Per te è diverso tu hai una vita intera davanti e se anche adesso lo negherai,tu ti rinnamorerai.Succederà credimi,e quando accadrà io andrò via per sempre.Ti guarderò da lassù e sarò solo un ricordo per te'
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sono morto amando te Harry Styles.

Harry se ne stava seduto su quel letto con lo sguardo vuoto e la schiena appoggiata alla parete fredda e liscia.

Le gambe erano strette al petto dalle braccia e il mento era appoggiato su una di esse.

Sospirò impercettibilmente pensando che ormai erano passati già tre mesi.

Tre lunghissimi,tristi,freddi e vuoti mesi dalla morte di Louis.

Quella maledetta sera d'inizio Settembre aveva strappato per sempre dalla sua vita il suo migliore amico,il suo Boo Bear,l'unica persona che avesse mai amato così tanto fino ad allora.

Mugolò e ingoiò l'ennessimo groppo alla gola.

Aveva perso il suo ragazzo,colui che la sera lo stringeva forte sussurrandogli all'orecchio che finchè sarebbe rimasti insieme tutto sarebbe andato bene,

Bella merda.

Da quando Lou era andato via tutto era cambiato.I One Direction naturalmente si erano sciolti, nessuno se la sentiva di continuare senza il Leader e lui e gli altri ormai ex-componenti della band avevao deciso di  vivere insieme convinti di rendere il dolore più sopportabile.

Naturalmente era tutto inutile.La perdita di Lou li aveva uccisi tutti.

Improvvisamente Harry si sentì chiamare e seppur scocciato si alzò affacciandosi dalla sua camera.

'Mi avete chiamato?'

Silezio assoluto.Harry scrollò le spalle e rientrò sentendo un'improvvisa ventata gelida contro di lui.

Notò con stupore che la finestra della lor- sua camera era spalancata e in quel momento ebbe paura.

Sbuffò e corse a chiuderla.

'Dovresti coprirti di più'

Il riccio tremò sentendo la sua voce.La sua vista si appannò e il cuore accellerò,si voltò di scatto e si snetì tremendamente stupido quando realizzò che Lou non c'era.

'Davvero dovresti coprirti di più o ti ammali'

Harry si voltò di scatto alla sua destra e lo vide.

Era appoggiato al muro della camera con le braccia incrociate al petto e il suo meraviglioso sorriso stampato in viso.

Era avvolto da una luce non troppo prepotente e indossa gli abiti della sera dell'incidente.

Il cuore di Harry aveva ormai cessato di battere.

 

Le lacrime scendevano filminee sulle sue guance,il suo corpo tremava e le sue gambe stavano per cedere.

Era felice ma aveva paura.

Insomma Louis era morto, per quanto brutale fosse la realtà era così quindi o stava impazzendo o quello era un fantasma.

'Ma bravo eh.Io quasi faccio carte false per venire a trovarti e tu mi accogli così senza nemmeno un bacio'

Lou fece una smorfia e Harry si catapultò sulle sue labbra.Il maggiore lo stringeva a sè mentre entrambi piangevano.

Tre mesi senza baciarsi.Senza sentire il contatto della loro pelle che si sfiorava.

Qualche secondo dopo Harry,bisognoso d'aria si spostò.

'Lou...' disse con voce tremante 'Tu-tu sei vivo?'

Il maggiore lo trascinò sul letto dove si sdraiò facendolo accocolare tra le sue braccia.

'Harry io sono morto e adesso ti spiegherò tutto'

Harry sentì un macigno posarsi sul suo petto mentre Lou gli accarezzava i ricci.

'Sai Piccolo per poter essere qui ho litigato e litigato col Grande Capo' il maggiore sorrise 'Io lo chiamo anche Grande Puffo però quando lo faccio e mi sente si incavola un pò'

Entrambi risero 'Non voleva che io venissi perchè se l'avessero saputo gli altri avrebbero voluto fare la stessa cosa però gli ho fatto vedere in che condizioni eri e si è convinto'

'Ciò vuol dire che andrai di nuovo via?'

'No Harry.Fisicamente si perchè io Louis William Tomlinson sono morto la sera del 12 Settembre 2012 alle ore 10.45 nell'ospedale di Sant'Andreas ma,so che può sembrarti la solita frase fatta, io starò qui al tuo fianco finchè tu lo vorrai'

'Io lo vorrò sempre'

Lou sorrise.

Sorrise Malinconicamente e Harry se ne accorse.

'Sai Piccolo io sono morto amando te,Harry Styles e così sarà per l'eternità.Per te è diverso.Tu hai una vita intera davanti e se anche adesso lo negherai,tu ti rinnamorerai.Succederà credimi,e quando accadrà io andrò via per sempre.Ti guarderò da lassù e sarò solo un ricordo per te'

Harry si sentì male al solo pensiero.

'Scusami'

'Ehi non devi scusarti è la vita purtroppo non ha voluto che tu ed io stessimo insieme'

'Vita bastarda'

'Lo so'

I due rimasero lì stretti l'uno all'altro per un'altra mezz'ora.Ogni tanto si scambiavano dolci baci.

Harry vedeva la luce di Lou scomparire a mano a mano,intuiva che fra poco sarebbe andato.

'Harry'

'Mhh'

'Io..' Lou sospirò'Io devo andare'

Gli occhi di Harry si riempirono di Lacrime.

'Ti Amo'

'Ti amo anche io'

Le loro labbra si sfiorarono per un'ultima volta e mentre ciò accadeva la figura di Lou scompariva a mano a mano.

E fu così che Harry si ritrovò a baciare l'aria.

E fu così che entrambi goderono dell'ultimo pezzo di vita insieme che gli era stato concesso.

 

Note dell'autrice:Salve People C:
Premetto che questa è la primissima One Larry triste che scrivo e non c'è un motivo per il quale l'ho fatto.
Ero al caldo nel lettone di Mamma e Papà e ho pensato a ciò.
Premetto che è stata scritta sulle note di due canzoni:
When you say nothing di Ronan Keating ,Il Regalo Più grande di Tiziano Ferro.Spero che vi piaccia e che commentiate in tanti.
Pace e Amore.


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl