Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haniel    09/04/2004    8 recensioni
In un mare di pericoli e misteri, due giovani vite impareranno finalmente ad amare...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nave scivolava placida sul mare del Grande Blu...la luna, con la sua luce argentata si rifletteva sulle acque calme...la notte avvolgeva col suo manto oscuro tutto ciò che incontrava sul suo cammino celando i segreti e i misteri di quel mare sconosciuto...
Nella cucina della Going Merry si levavano urla e strepiti di festa, nell'ambiente regnava un'atmosfera di pace e gioia acccompagnata dal grandioso banchetto al centro della stanza.
-Ragazzi, un'attimo di attenzione per favore...vorrei proporre un brindisi in onore della bella principessa Bibi, che d'ora in poi farà parte della nostra ciurma...fin quando arriveremo ad Alabasta ovviamente!-Sanji come al solito non aveva perso l'occasione di farsi notare da una bella ragazza.
I pirati, seduti attorno al tavolo, accettarono con entusiasmo la proposta. -Ottima idea, Sanji!Allora vado a prendere il succo di mela nella...-
-Ah, no Rubber!Non se ne parla proprio!Un brindisi come si deve non si fa con succo di mela!Qui ci vuole della sana e regale birra...-Nami, con un sorrisetto malizioso stampato in faccia, guardava uno per uno, curiosa di vederne la reazione. Di solito non si beveva mai birra sulla nave, ma quella sera avrebbe voluto divertirsi sul serio...In fondo non c'era niente di male a farsi una bevuta in compagnia, giusto?
L'equipaggio rimase per un attimo perplesso ma fu Zoro a interrompere il silenzio.
-Io ci sto!E vi propongo anche una sfida...chi si batte con me per il titolo di "miglior bevitore della ciurma"?-
-Accetto la scommessa, spadaccino!Ma ti avverto che sono un osso duro!-Sanji, sicuro di sé, si alzò per andare a prendere le casse di alcolici nella dispensa.
-Bene allora è deciso!Bibi, ti concedo l'onore di essere il giudice di gara, visto che sei nuova!-
-Comandi, capitano!-Bibi, con tono ironico, imitò il saluto dei militari.
-Ragazzi, andateci piano però, ok?Vi ricordate l'ultima volta...sull'isola della Baroque Works...mi sembra che non andò a finire molto bene...-
-Rilassati, Usopp...cosa vuoi che succeda?Vedrai, saranno un paio di bicchieri al massimo...-

-Ancora...- Zoro, ormai al suo 14esimo boccale di birra, indicò il bicchiere vuoto...Ma che le era saltato in mente?Mettere in mezzo quella stronzata!Avrebbe dovuto immaginare che due tipi come loro non avrebbero resistito a una tentazione così forte...dimostrare di essere UOMINI VERI, che non hanno paura di niente e di nessuno, pronti a gettarsi in una gabbia di leoni affamati per il loro orgoglio smisurato...Ma come può, una cartografa del suo livello, convivere con gente simile?
-Dai ragazzi, non mollate proprio adesso!Rimangono ancora sei casse di birra!-
Ecco appunto...Rubber con il suo solito entusiasmo le aveva ricordato che gli uomini, oltre ad essere stronzi e immaturi, sono anche deficienti!Bha, meglio non pensarci...
-Sanji, Zoro, forse è meglio che vi fermiate qui...non avete bevuto abbastanza?Avete una pessima cera...-
Bibi aveva perfettamente ragione...ora stavano davvero esagerando!Se continuavano di questo passo non li avrebbero raccolti nemmeno col cucchiaino!
-Io sto benissimo, non vedi?Potrei reggere ancora il doppio...anzi no...il triplo di quello che ho bevuto!-
Zoro, strascicando le parole, aveva cominciato a gesticolare vistosamente.Ma quello che preoccupava di più Nami era il suo avversario, che sembrava dover crollare da un momento all'altro...
-Stai zitto tu e riempi!La gara non è ancora finita...Nami, amore mio ti dimostrerò di essere l'uomo che hai sempre sognato di avere al tuo fianco...-
-Sanji, non cominciare...-
-...un uomo che non ha paura di niente, pronto a morire per la tua felicità...-
-Niente da fare, è partito...-
-...Nami, spero che questo basti a farti capire quanto ti amo e che farei qualunque cosa per te...Usopp, il mio bicchiere è vuoto!Quante volte ti devo dire che la mia gola non deve rimanere pociu...prostu...posciu...-
-...prosciugata...-
-Ah, si, prosciugata!Come sei intelligente...-
Erano rimasti a fissarlo con un'espressione tra il rassegnato e l'incredulo...Potevano 15 birre ridurre così un uomo?Si, potevano...
-Ah ah ah!Come sei buffo!Non ridevo così dall'ultima volta che Zoro le ha prese da Nami!- Rubber, scoppiando in una sonora risata, ruppe il silenzio che si era creato...ma il cuoco, ormai completamente sotto l'effetto dell'alcol, si inginocchiò ai piedi della sua amata e cominciò ad intonare una canzone!
-Perfetto!Ora ci manca solo che Zoro cominci a ballare...-disse Usopp sarcastico e si chiese seriamente che diavolo ci faceva ancora con quella massa di squilibrati!Ma le sue riflessioni furono interrotte da un tonfo proveniente dall'altro lato della stanza...prevedibile...Nami, sull'orlo di una crisi di nervi, aveva steso il povero Sanji con un potente pugno sulla testa...
-Fuori uno...-sorrise diabolica mentre Bibi, non abituata come gli altri a queste scene estremamente consuete sulla nave, la guardava seriamente shockata...
-Bene bene...sapevo che alla fine avrei vinto io...come al solito sono sempre il migliore...!-
Zoro, che non aveva ancora capito come stavano realmente le cose, si avvicinò barcollando al cuoco ancora incosciente...
-Sanji, Sanji...sapevi anche tu che non mi avresti mai battuto...eh, ma quanto mi dispiace!Ah ah ah...-disse con tono mellifluo, scoppiando poi in una fragorosa risata che di certo non apparteneva allo Zoro che tutti conoscevano...
-Ma veramente, Sanji non è...-
-...ed è con grande piacere che mi incorono re di tutti i bevitori del mondo!Ah ah ah...-
-Inutile, Rubber...non ha capito niente...-Bibi abbattuta si sedette al suo posto, poggiando la testa sulla mano.
-Però una vittoria non è una vera vittoria senza un premio...-
ragionò lo spadaccino toccandosi il mento con due dita...si guardò intorno con aria pensosa finchè non posò gli occhi su Nami...

'Chissà che cazzata ha in mente di fare, quel cretino...'.
Con aria annoiata, la navigatrice incrociò le braccia al petto, guardando il ragazzo avanzare...ma solo quando si fermò a pochi centimetri da lei, notò il suo sguardo...non le piaceva...non le piaceva per niente...
Nami deglutì a fatica ma, nonostante il rossore che cominciò a diffondersi sulle guance, sostenne il suo sguardo...forse era meglio stare attenta...in fondo, era pur sempre ubriaco...
Zoro, con un sorrisetto compiaciuto, avvicinò ulteriormente il suo viso a quello della ragazza...erano talmente vicini che i loro nasi si sfiorarono...improvvisamente si sentì confusa e impacciata...sapeva che avrebbe dovuto spostarsi, allontanarsi da lui ma in quel momento non riusciva a muovere un muscolo, era come ipnotizzata da quegli occhi così profondi e oscuri...
-Lo sai, oltre ad essere una gran rompipalle sei pure molto bella...-
Quelle parole, sussurrate appena, la destarono dallo stato di trance in cui era caduta...arretrò di un passo...quella luce nei suoi occhi non l'aveva mai vista...
-Ok Zoro, mi stai spaventando, contento?Ora è meglio che ti fai una bella doccia fredda, guardati sei tutto suda...-
Non riuscì a terminare la frase...la attirò prepotentemente a sé, soffocandole un grido con un bacio...

No, non era possibile...non poteva essere vero...Zoro...la stava baciando...!Era accaduto tutto così velocemente, che non aveva avuto nemmeno il tempo di rendersi conto...le sembrava così irreale...come un sogno...un brutto sogno...poteva sentire le sue braccia stringerla possessiva, il suo respiro affannoso sul viso...la lingua di lui si spinse violentemente tra le sue labbra delicate...di colpo si irrigirì...il suo alito impregnato di alcol le provocò un profondo senso di nausea...doveva fare qualcosa...cercò con tutte le sue forze di allontanarlo da lei, senza però ottenere grandi successi...finchè, con un calcio nello stomaco ottenne il suo scopo...

Lo vide cadere in ginocchio, le mani premute sullo stomaco...seguì una lunga risata sommessa...d'un tratto Nami avvertì un sapore dolciastro in bocca... stava sanguinando...quel bastardo non si era accontentato di vederla umiliata e sottomessa, no, lui voleva vederla piangere...si toccò il labbro ferito...una rabbia conosciuta la pervase, riportandola con la mente ai tempi di Arlong, quando gli uomini-pesce la trattavano allo stesso modo...solo per il gusto di vederla soffrire...in quel momento non pensò che Zoro fosse ubriaco...non pensò che erano stati amici per tanto tempo...che le aveva salvato la vita tante volte...no...capì solo che razza di uomo era in realtà...

Rubber era rimasto senza parole, come gli altri che avevano assistito alla scena, del resto...vide Nami guardarsi intorno con un'aria profondamente oltraggiata, per poi correre via e sbattere la porta furiosamente...Zoro rideva ancora...non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da lui...è vero, era ubriaco fradicio, ma questo non bastava a giustificarlo...si avvicinò a lui con tranquillità...e con uno dei suoi famosi pugni, colpì in pieno viso lo spadaccino che perse i sensi...aveva giurato di non far soffrire Nami mai più, e avrebbe mantenuto la promessa...

P.S. Ciao a tutti, sono Haniel quella che ha avuto il coraggio(è il caso di dirlo!)di scrivere questa storia! E' la mia prima fanfic(si vede vero?)e l'ho voluta dedicare alla mia coppia preferita di Onepiece, Nami e Zoro! Per commenti, critiche o suggerimenti scrivetemi a questo indirizzo www.simogui87@yahoo.it .Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haniel