Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    30/01/2012    6 recensioni
Avviso: piccola variazione di titolo :D
Dal capitolo 2:
Spalancai gli occhi alla vista di chi mi teneva, era pieno di cicatrici dappertutto e mi guardava con uno sguardo da …- non so nemmeno io-.
"Chi sei? Cosa ci fai qui? Cosa vuoi?" mi chiese il biondo che mi teneva stretta al muro, non riuscivo a parlare, solo a guardarlo e fissare tutti quelli che erano corsi alle urla della ragazza, i maschi protettivi verso quelle che pensavo fossero le loro compagne.
"Rispondi, come hai fatto ad entrare e cosa vuoi?" sibilò arrabbiato.
"Ehi Jazz calmati, è terrorizzata se fai così non fai altro che peggiorare la situazione" disse un altro biondo.
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seth & Ashley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Ecco il primo capitolo! XD

 

 

Banner fatto da Camilla L :)

 

 

 Incontrare i Cullen fu la mia salvezza storia Alice_Nekkina_Pattinson banner di Camilla L

 

Sangue? Ma cosa stavo facendo? 

 

 

 

 

 

 

 

Seattle le 20:30 dovevo essere a casa già da un pezzo e invece, eccomi qui ad uscire dal lavoro adesso, spero proprio per lui che questa volta gli straordinari me li avrebbe pagati, senza di me non so come farebbe, stupida io ad essere sempre troppo buona e disponibile.
"Dai per favore mi faresti questo, mi daresti il cambio, per questa sera fai il mio turno?"
E io che rispondevo "Si, okay, tanto non ho nulla da fare".
E in effetti era così, non avevo uno straccio d'uomo, questo perché ero troppo concentrata sul mio lavoro, mannaggia a me!
Neanche mi piaceva poi!
E no, quello che volevo fare io a mia madre non andava bene, ma vabbè questa ormai è una storia vecchia, anche se ancora mi corrode dentro, quindi adesso mi ritrovavo a fare la segretaria per un avvocato, wow fantastico!
Uscii per ultima dall'ufficio, e mi incamminai verso la mia auto quando sentii qualcuno dietro di me, mi girai e non c'era nessuno, eppure mi sentivo osservata, avrei giurato che ci fosse qualcuno.
Misi le chiavi nella serratura per aprire, quando mi sentii prendere per il braccio e andare a sbattere contro il muro, feci per urlare ma una mano mi tappò la bocca.
Non capivo che succedeva, sentii solamente un forte dolore alla schiena e del sangue colarmi sulla guancia, probabilmente con l'impatto mi sono tagliata un po’ sulla fronte.
Cercai di aprire gli occhi e vidi davanti a me un uomo dai capelli scuri, e dagli occhi neri come la pece.
Oddio, che voleva da me?
Oddio mi vorrà violentare, no, ti prego no, non farlo, cercai di ribellarmi, ma in cambio mi fece sbattere di nuovo contro il muro e mi sussurrò "Ehi stai calma gattina farò in fretta, mi dispiace per te ma sei nel posto sbagliato al momento sbagliato, e io ho tanta ma tanta sete, sai non mangio da giorni".
Sete?
Ma che cavolo stava dicendo questo, ma chi era, cosa voleva da me?
Non mi stava spogliando o qualsiasi altra cosa no, mi stava solo fissando –no, non fissando, mi stava guardando con uno sguardo da mettere i brividi anche al più spavaldo-, uno sguardo di un assassino.
In quel momento mi resi conto che quell'uomo, se uomo era, non voleva da me quello che io credevo, voleva altro e non capivo cosa, finchè non mi sentii trafiggere il collo da i suoi denti.
"Aaaaaaaaaaaaaah" mi uscì dalla mia bocca, ma nessuno avrebbe sentito, mi tappava la bocca con quella sua mano così fredda, che era in possibile in un giorno di metà luglio, sentivo le mie forze scemare e per quanto stessi cercando di ribellarmi, non potevo perché sentivo dentro di me un bruciore che faceva male, stavo bruciando all'interno, ma come?
Che stava succedendo perché mordermi e poi bruciarmi?
Non capivo e poi non vidi più nulla.
Dolore, solo dolore sentivo dentro me, bruciore che nessuno faceva smettere, era possibile che nessuno intorno a me vedesse le fiamme?
Possibile che nessuno cercava di aiutarmi, possibile che la gente potesse rimanere indifferente davanti a tutto ciò?
Urlavo ma nessuno mi sentiva, gridavo di farlo smettere, di far cessare questo bruciore, com'era possibile che lo sentissi ancora, che fossi ancora viva mentre bruciavo, non capivo.
Passarono minuti, ore, giorni forse e poi tutto smise, qualcuno aveva spento il fuoco, lo ringraziai mentalmente, ormai non avevo più forze per parlare avevo usato tutta la voce per urlare, fino a quando non compresi che ad urlare non serviva a nulla, perché nessuno avrebbe fermato il fuoco.
Aprii gli occhi, era notte fonda non sapevo dov'ero non ero più davanti all'ufficio, davanti alla mia macchina, no, ero in un bosco, non capivo come ci ero arrivata li mentre bruciavo, ma allora chi mi aveva portato?
Incominciai a camminare, sentivo la gola in fiamme, ancora?
Come facevo a fermarla, poi mi sentivo strana, diversa, vedevo tutto diverso anzi vedevo, il che era strano visto che ero nel bel mezzo del nulla, al buio, senza una torcia, eppure riuscivo a vedere bene.
Non capii, sentivo tutto così chiaro, sentivo delle macchine sulla strada, eppure ero lontanissima da dove mi trovavo io e poi sentivo un martellare continuo, come il suono di un cuore, non mi accorsi nemmeno che mi stavo muovendo, il mio corpo sapeva dove andare, sapeva la direzione, finché mi ritrovai davanti un uomo che non capivo cosa ci facesse li, ma incominciai a sentire la gola ancora più in fiamme e la bocca piena di saliva o di altro non capivo che retrogusto amaro avesse.
Poi non so come mi avventai su di lui, lo morsi, trovai subito la sua giugulare, sentivo il liquido del suo
sangue scendermi giù nella gola e placare il bruciore.
Aspetta un attimo, sangue?
Ma che diavolo stavo facendo!
Mi staccai e di scatto allontanai l'uomo che dalla paura era svenuto, pregai che fosse ancora vivo e forse lo era, sentivo ancora il suo cuore battere, scappai, scappai da quel luogo, dirigendomi nemmeno io so dove.

 

Ciao a tutti XD
Grazie x essere arrivati fin qui :D
Volevo ringraziare chi già dal prologo, che sinceramente fa schifo, lo ammetto, mi ha dato fiducia, spero che vi piaccia questo primo capitolo.
A voi la parola.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson