Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Cairdeas    30/01/2012    11 recensioni
"Era completamente sommersa nella schiuma che ricopriva il suo candido corpo. Un bel bagno rinfrescante ci voleva proprio durante quelle estenuanti e afose giornate di Agosto. Bulma pensava e ripensava a tutte le avventure passate su Namekk: dinosauri che la rincorrevano giornalmente, rane che scambiavano il loro corpo con il suo, terremoti improvvissi e terre che si aprivano sotto di lei. Ma a destarla dai suoi pensieri..."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice.
Saaaalve a tutti. :D Allora questa è la prima fan fiction che pubblico, quindi siate gentili e non lanciatemi pomodori, scarpe o cavoli vari. Partiamo dal presupposto che questa flashfic di duecentonovantasei parole non ha senso. Tutto ciò che scrivo is nosense (?) quindi lo lascio lì, nelle cartelle più oscure del mio pc scassato, per paura di essere presa a calci nel didietro. Vabbè, che altro dire? Recensite in tanti, non fatemi sentire sola soletta con il rimorso di essere un’incapace di prima categoria. Buooona lettura. :3 

 

Disclaimer » Dragon Ball ~ Akyra Toriyama, il nostro amato giapponesino (?)






Tutti gli uomini hanno quel punto debole.

Era completamente sommersa nella schiuma che ricopriva il suo candido corpo. Un bel bagno rinfrescante ci voleva proprio durante quelle estenuanti e afose giornate di agosto. Bulma pensava e ripensava a tutte le avventure passate su Namekk: dinosauri che la rincorrevano giornalmente, rane che scambiavano il loro corpo con il suo, terremoti improvvisi e terre che si aprivano sotto di lei. Ma a destarla dai suoi pensieri fu un urlo proveniente da qualche camera affianco. 

« DONNAAAAAAAAAAA! Dove diavolo ti sei cacciata maledetta oca da quattro soldi? »

Altamente scocciata e con una vena pulsante sul lato sinistro della sua delicata fronte, la povera Bulma mise un asciugamano attorno al suo esile corpo e si diresse verso quell'odiosa camera.

« Ah finalmente sei qui, ce ne hai messo di tempo, stupida donna. 
»
« Maledetta, scorbutica, impaziente e maleducata scimmia spelacchiata, come hai osato interrompere il mio bagno? La prossima volta ti tiro un calcio dritto nel didietro. »
« Immagino il dolore. »
« Ah si? E che ne diresti se invece cambiassi il mio obbiettivo.. bho, non so.. su qualcosa di molto più debole e fragile per un uomo? »
« Tzk, l'unico e solo punto debole dei saiyan è la coda. Nient'altro. »
« Oh certo. Comunque, cosa diavolo vuoi? »
« I miei pantaloncini. Dove sono. »
« Ah, li ho messi in lavatrice. Per oggi dovrai usare quelli con i fiorellini che ti ho riportato dalle Hawaii. »
« Stupida oca, credi davvero che indosserò quei ridicoli pantaloncini? »
« Sei libero di andare nudo, poi non lamentarti se mia madre ti salterà addosso. »

Aveva vinto, di nuovo. Fece per andarsene, quando una sfera di energia le passò accanto distruggendo la porta. Nemmeno cinque millesimi di secondo e la donna concluse quello che doveva aver già fatto tempo fa. Un Vegeta dolorante si mostrava ai suoi occhi.

« Sì*, la coda. »



*ringrazio Lady Nazzumi per aver corretto il mio errore. :3

 



 

 

 



 

 

 

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cairdeas