Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: roxxx    30/01/2012    1 recensioni
E lei?? A lei cos’era rimasto?? Cosa aveva fatto lei nel fra tempo??
***
“Sarai giovane e bella nella tua tomba” ricordò ritornando con la mente a quel giorno dove parlavano in giardino tranquille lei e la nonna “E con il cuore ridotto a frantumi” pensò Bonnie
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola, sentivo di essere una nullità un essere inferiore a tutto ciò che mi circondava, non ero molto d’aiuto per gli altri che non fanno altro che difendermi e proteggermi..
Sono un essere privo di coraggio e di magia..
Pardon la magia c’è l’ho eccome dannazione sono pur sempre una strega potente con alle spalle una dinastia piena di potere e di conoscenza, non è da tutti parlare con i propri amici morti, non è da tutti essere spaventati 24 ore su 24 dalle sensazioni che ti circondano, mia nonna mi aveva avvisata mi aveva fatto sedere al tavolo della colazione e mi aveva spiegato che nelle mie vene scorreva sangue purosangue di due stirpi potenti  e che le percezioni che sentivo era dovuto al mio aver ereditato da lei il potere di “prevedere e sentire” come lo definisce lei. Meredith invece mi aveva definita una “Medium” non sapevo qual è la definizione corretta e non m’importa… La nonna aveva visto una cosa prima di morire, prima di abbandonarmi a me stessa  lasciandomi completamente impreparata sul mio destino… Ma lei e stata solo una delle poche ad avermi lasciato sola a non aver pietà di me sangue del suo sangue, Matt aveva deciso di cambiare aria e di trasferirsi nella città che non dorme mai alias New York dove si era trovato una ragazza un lavoro e non contento aveva anche preso a frequentare l’università..

Meredith aveva aspettato a dirci che sarebbe partita con Alaric per la Scozia dove delle ricerche lo richiedevano impegnato per quasi tutto il giorno, si erano sposati li tra antiche rovine non volendo tornare a casa…
Avevo anche perso il mio migliore amico, Stefan era tornato da dove era venuto portando con se l’amarezza di essere mollato e scaricato come un allocco all’altare ad aspettare il suo grande e perduto amore che non sarebbe mai andato lui incontro, semplicemente lei aveva scelto un altro e senza neanche dirlo al suo ormai ex fidanzato/ marito era scappata via lasciandosi alle spalle Stefan e la sua migliore amica al quale aveva assistito alla scena del bacio e della fuga dei due amanti lasciando lei in piedi all’ingresso della chiesa tremante e piangente guardando sparire all’orizzonte il suo più grande amore ovviamente mai ricambiato stringersi alla sua bionda ex migliore amica…

E lei?? A lei cos’era rimasto?? Cosa aveva fatto lei nel fra tempo??

Lei aveva viaggiato, imparato ad usare i suoi ormai conosciuti poteri che erano illimitati, aveva conosciuto e perso amici combattuto con nemici peggiori di Klaus distruggendoli al primo tentativo mettendoci sempre la rabbia repressa e mai sfogata, le parve di vederlo da qualche parte che se la spassava con Elena e si godeva il sole che nulla poteva su di lui mentre accarezzava il volto della bionda e sentendosi invidiosa perché non era lei quella a cui stava dedicando attenzione, non era lei quella che amava…

Lei non provava più niente, non le restava più niente tranne un cuore ridotto a schegge e una profezia che man mano andava avverandosi…
“Sarai giovane e bella nella tua tomba”  ricordò ritornando con la mente a quel giorno dove parlavano in giardino tranquille lei e la nonna “E con il cuore ridotto a frantumi” pensò Bonnie ritornando alla realtà accasciandosi sul terreno bagnato e odorante di erba tagliata sbattendo gli occhi per l’ultima volta guardando dritta nel buio…

“Completamente Sola”

**Spazio Autrice**
  Salve bella gente, vorrei iniziare ringraziando chiunque abbia letto questa storia, amo molto questa saga in particolare Bonnie e Damon che permettetelo è assolutamente invitante *.* per il resto abbiate pietà è la mia prima FF e doveva essere una prova grazie a tutte/i un bacio… roxxx  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: roxxx