Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Promethea    30/01/2012    1 recensioni
Questo è il mio primo manoscritto, ho già scritto delle storie, ma per lo più racconti brevi, certamente questo scritto sarò ricco di imperfezioni e non sarà nulla di eccezionale. Ma comporta per me il mio primo piccolo successo... Successo perchè finalmente pubblico qualcosa di mio e poi perchè questo sarà solo il primo gradino che mi porterà a migliorare e ad essere una brava scrittrice. Ragion dunque che chiedo di non essere molto cattivi con me, le critiche costruttive sono ben accette, ma sempre nei limiti della buona educazione e del rispetto altrui. Per il resto non so cos'altro dirvi se non BUONA LETTURA e che spero che ne possiate trarre qualcosa di buono... :)
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
Premesso che questo è il mio primo vero manoscritto, sono molto legata ad esso, anche se certamente a voi potrà sembrare un brutto scritto, ma suppongo che ognuno di noi siamo legati al nostro primo lavorato. Questo scritto presenta anche caratteri autobiografici, ciò mi lega ancor più a questo manoscritto,  ad esempio la descrizione della protagonista è ispirata a me (i lunghi capelli castano scuro, e gli occhi castano chiaro), oppure la ragazza viene anche descritta caratterialmente come sono io. Certo lei è molto meglio di me e vive una vita che io pagherei oro per avere (anche se sono abbastanza soddisfatta della mia vita). Non voglio annoiarvi con inutili chiacchire, vi dico solo che se sarete bravi a leggere fra le righe, scoprirete molto anche di me... Non resta che dire BUONA LETTURA e vi auguro di trarre qualcosa di piacevolmente buono da questo scritto.




Image and video hosting by TinyPic

 

 PROLOGO.


Lea è una ragazza italiana mozzafiato, dai lunghi capelli castano scuro, gli occhi anch'essi castani, ma di un castano chiaro, che al sole appaiono quasi come se si fossero mischiati all'oro, è magra, dalla carnagione olivastra e un carattere tutto suo. È destarda, determinata, pianificatrice, ma che allo stesso tempo vive alla giornata, si gode la vita, ama i suoi amici e divertirsi, crede molto e fermamente nell'amicizia, adora la musica, essa è la sua grande passione, insieme alla break dance ed al calcio, a una grande predisposizione per la danza, è una ragazza dinamica, dalla moltitudine di interessi. È  molto coraggiosa, sicura di farcela se si impegna realmente, realista ma allo stesso tempo sognatrice, molto buona, ma che sa diventare cattiva se ferita, è una ragazza complessa, particolare, ma straordinaria.
La sua vita in Italia è perfetta, ha degli amici meravigliosi, un fidanzato a cui vuole molto bene, trova sempre il tempo per la scuola e per coltivare i sui innumerevoli interessi. Le piace molto leggere, sopratutto i new gotici, i suoi amici si chiedono spesso come faccia ad essere così. La sua vita va più che bene, e lei ne è molto felice e soddosfatta, ma un giorno per lei sta per cambiare tutto...
Il padre riceve una promozione in una prestigiosa azienda ad Atlanta, lei è sconvolta, perchè ora si vede costretta a dover lasciare tutto e trasferirsi. Ciò nonostante non contrasta i suoi genitori, porta molto rispetto per loro, percui "subisce" in silezio. Vive il traslosco come una catastrofe, ciò non aiuta la rottura con Luca, il suo ex ragazzo, il quale la lascia non appena sa della partenza e ne approfitta per mettersi con una nuova ragazza. Ma c'è sempre suo fratello Andrea al suo fianco, il quale l'ama tantissimo ed è il suo migliore amico, sono legatissimi sin da bambini. Gli unici che sembrano entusiasti di trasferirsi, sembrano i genitori e i due gemellini Giulia e Matteo, sua sorella e suo fratello di cinque anni.
Lea si sente assolutamente sperduta nella nuova città, e si sente sopratutto smarrita nella nuova scuola, nella quale incontrerà poi Julian e Joseph, due fratelli tedeschi, i quali si infatueranno di lei. Ma dovrà vedersela con Christal capo cheerlider e fidanzata di Julian. Ma al fianco di Lea ci saranno Rebekah, cugina dei due ragazzi, ed Daniél migliore amica di Rebekah e innamorata di Joseph sin da piccoli...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Promethea