Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: tenten13    30/01/2012    5 recensioni
1. Odio il fatto che sei un'aliena venuta da chissą dove
2. Odio i tuoi sorprendenti poteri sovrannaturali
3. Odio la tua sicurezza nel risolvere i problemi
4. Odio la razza aliena che ti cerca e ti vuole uccidere
5. Odio il modo in cui ti fai piacere ed accettare da tutti
6. Odio la tua innaturale bellezza che mi fą capitolare ai tuoi piedi
7. Odio te, perchč fai in modo che io ti ami dispiratamente
Nella vita di Thiago tutto vą a gonfie vele, scuola, amici, sport, ragazze... insomma non potrebbe andare meglio. Ma non aveva considerato l'idea che qualcosa, o meglio qualcuno avrebbe sconvolto la sua vita.
(Storia dedicata a : _Here)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Thiago
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 






1. Odio il fatto che sei un'aliena venuta da chissą dove

2. Odio i tuoi sorprendenti poteri sovrannaturali

3. Odio la tua sicurezza nel risolvere i problemi

4. Odio la razza aliena che ti cerca e ti vuole uccidere

5. Odio il modo in cui ti fai piacere ed accettare da tutti

6. Odio la tua innaturale bellezza che mi fą capitolare ai tuoi piedi

7. Odio te, perchč fai in modo che io ti ami dispiratamente





Questa storia č dedicata a _Here.
Grazie di tutto amica mia.





La mia vita negli ultimi tre anni aveva subito una svolta decisiva. Ero passato da nerd a superstar della scuadra di rugby della mia scuola, e con il ritorno di mia madre e il matrimonio di mia zia tutto sembrava andare a gonfie vele. Sembrava che niente potesse andare storto, uscivo con la ragazza pił bella della scuola. Jazmin. Era davvero una dea. I miei migliori amici, Tacho e Rama mi adoravano e mi facevano credere di essere il leader perfetto. La scuodra di rugby stava vincendo ogni partita, e cosģ per la fine dell'anno scolastico forse avremmo potuto anche vincere la stagione. Ero felice.
Finchč non arrivņ qualcuno a predirmi la catastrofe.
<< Estefania! Dove stai andando? Che cosa significa quello che mi hai detto? >> quella volta le corsi dietro per tutta la scuola pur di farmi spiegare la sua premonizione
<< Thiago, devi stare attento! Qui, nessuno č come credi! Stą per succedere qualcosa che cambierą per sempre le vite di tutti noi! >> all'inizio non ci volevo credere, mi ripetevo che Estefania Rinaldi era una sfigata che per cercare di rovinare le vite altrui lanciava premonizioni e visioni catastrofiche. Ma non era tutto cosģ semplice.
[...]
<< Simņn Arrech-chi-ta-ta...>> provai a pronunciare il suo nome, ma era indecifrabile.
<< E' Arrechavaleta >> mi corresse lui, con quel suo modo brusco.
<< Scusa, sono qui per chiederti un favore...>>
<< Che genere di favore? >> Ancora quel tono brusco, non lo sopportavo. Ero andato da lui solo perchč era il migliore della contea nelle cose riguardanti astronomia e alieni.
<< Ho bisogno che tu, mi riesca a decifrare questa data >> Non sapevo che lingua fosse, ma di certo sembrava antica, cirillico o roba simile, qualcosa che risaliva prima ancora degli antichi greci e romani. Ma l'espressione che fece, non mi piaque per niente.
[...]
Mi diressi nel centro del cratere formato dal meteorite caduto in mezzo alla foresta. Sapevo che quel qualcosa o qualcuno era collegato a me, ormai ne ero certo. Non avevo pił paura. Simon e Tefi mi avevano costretto ad affrontare i problemi e non a scapparvi. Ora ero pronto. Scendendo pił veloce che potei, vidi un bagliore di luce indebolirsi poco a poco. E quando lo raggiunsi vidi la cosa, anzi la ragazza pił bella che avessi mai visto.





Angolo Autrice: Allora diciamo che questo č un mini-capitolo pilota. Tradotto in poche e semplici parole. Volevo dedicare una storia alla mia fantastica Chiara, e l'ho fatto. In questo prologo ho veloccizzato la storia per farvi capire chi erano i personaggi e sopratutto, cosa fossero. Questa storia potrebbe anche finire cosģ, quindi stą a voi decidere cosa la mia piccola mente perversa debba fare. Io la vorrei continuare perchč questa č una storia speciale a cui tengo molto, che era gią elaborata e racchiusa in quella scatola pazza del mio cervello e vorrei farvi sapere meglio cosa accadrą ai personaggi, perchč potrebbe anche non esserci un vero lieto-fine. Quindi, se la storia piace io la continuo, promesso, parola di piccola scrittice pervertita. Altrimenti lascio stare e il tutto si chiude qui.
Detto questo spero che la storia vi sia almeno un pochino piaciuta, vi aspetto presto con " La voce del Mare" e "Bella quanto bastarda".
Riguardo le recensione spero di rispondervi il prima possibile, e mi scuso immensamente a quelle che non ho ancora recensito, ma per chi gią mi conosce są che sono una tremenda ritardataria!
_Eli
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13