Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Silvereye    10/09/2006    4 recensioni
POSTATI GLI ULTIMI DUE CAPITOLI!!Io sono la notte e tu il giorno, io sono l'oscurità e tu la luce, io l'odio e tu l'amore... Non poteremo mai stare insieme, o forse si?
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Jane Granger sedeva tranquilla nella sua amata biblioteca

Hermione Jane Granger sedeva tranquilla nella sua amata biblioteca...stava seduta con le gambe accavallate...portava una gonna nera e un maglione bianco molto caldo...sembrava avere un espressione serena...tutto grazie ai suoi amati libri...

La magia che i suoi libri le trasmettevano venne però interrotta...

un giovane ragazzo alto dai capelli biondissimi e gli occhi glaciali era appena entrato...

"Hey Malfoy!Hai deciso di farti una cultura finalmente!" il ragazzo,di nome Draco Malfoy,si sedette accnato alla bella ragazza riccia...

"Sai Granger...oltre ad essere una sporca Grifondoro mezzosangue...sei anche brutta ed antipatica...mi stapisco sempre di più di quanto sia sgradevole la tua persona!"...la Granger si alzò dal tavolo prese quanti più libri poteva tenere in mano e comiciò a lanciarli con violenza contro Malfoy..."SEI PAZZA!PIANTALA!!FERMATI!"

"MALFOY ESCI DA QUI!LASCIAMI IN PACE!!"disse continuando a tirare libri..."Perchè dovrei andare via?!Me lo hai detto tu?E se non me ne vado che mi fai?" Hermione si guardò un pò intorno...si soffermò su uno scaffale e disse "Proprio quello che ci voleva!"afferrò un tomo di 1700 pagine e disse "Se non esci immediatamente te lo tiro sul naso!" "Ok...rilassati Granger...ora esco!" "SARA' MEGLIO PER TE!"indietreggiando piano il ragazzo uscì...la Granger teneva ancora in mano il tomo...per sicurezza...era incazzata da morire...

Dopo qualche minuto si affaciarono alla porta Harry Potter e Ronald Weasley...i migliori amici di Hermione..."Ehy Herm!Che ci fai con un volume di "Cura delle creature magiche alto un metro e mezzo?!" "Per favore Ronald!Non è giornata!"Harry e Ron si scambiarono un eloquente occhiata... "Fai così solo quando incontri Malfoy...che è successo?" "CHE VUOI CHE SIA SUCCESSO HARRY?!?Sempre le solite cose...insulti...parolacce....tomi di 1700 pagine che volano qua e là!" "Vuoi che gliela facciamo pagare?" "Non servirebbe domani starà un 'altra volta qui a rompermi le balle!Ora scusate ma sono stanca!Vado a dormire!" "Buona notte Herm..."dissero in coro...

[if !supportEmptyParas] [endif]

Appena arrivata in camera sua Hermione cominciò a sbattere per terra tutto quello che trovava..."Fammi indovinare...hai incontrato Malfoy!"disse una ragzzina dai capelli rossi appena entrata "Per favore Ginny!Non mettertici pure tu!" "Cos'è che ti fa tanto arrabbiate?!Ignoralo!Come fanno tutte!" "Non ci riesco... quel grande idiota!Quanto mi sta sulle palle!" "Dai siediti...se no rompi tutto il dormitorio..." Hermione si sdraiò e mise la testa sulle ginocchia dell'amica "Lo sai che dicono dalle mie parti?"disse Ginny con un sorrisetto perfido "Cosa?" "Odio/Amore sono la stessa cosa..."in men che non si dica gli arrivò un cuscino dritto sulla faccia "Tutto ma non questo!Mi potranno piacere i peggiori cretini!Ma non Malfoy!IO ODIO DRACO MALFOY!!!!"

[if !supportEmptyParas] [endif]

Dormitorio dei Serpeverde...

Draco Lucius Malfoy appena entrato in camera sua si sedette sul divano quasi rompendolo...comiciò a tamburellare con le dita su un tavolino alla sua destra a e buttò giù con i piedi il tavolino di fronte a sè...

"Un altro incontro con la mezzosangue?"un bel ragazzo abbronzato con gli occhi blu intensi e i capelli neri entrò nella camera del suo migliore amico...Draco si limitò ad annuire debolmente...

"Ma perchè la fai sempre incazzare?!" "Non sono sempre io Blaise!Stavolta a comiciato lei!" "Sembri un ragazzino!" "Mi voleva tirare un volume di 1700 pagine sul naso!" "Ma cosa diavolo le hai detto?!Non si era mai incazzata così!" "Ehmm...gli ho detto che mi stupivo sempre di più di quanto fosse spregevole la sua persona..." "Pensavo peggio..." "Davvero?" "Si amico mio!Sai cosa vuol dire questo?" "Che cosa?" "Che è cotta di te!Quando le ragazze si incazzano con te per qualsiasi stronzata vuol dire che gli piaci da morire!" "Ma chi te le dice stè cazzate?!Comunque anche se fosse vero...non mi metterei mai con la Granger...quella sporca mezzosangue!IO ODIO HERMIONE GRANGER!!!!

[if !supportEmptyParas] [endif]

Ore 3:00 di notte...Dormitorio Serpeverde

"Ehy Draco!Posso entrare?!"Draco si limitò ad un mugugno e la porta si aprì...

La figura di Blaise Zabini entrò facendosi spazio sul letto dell'amico...che era ancora in stato comatoso...

"Sai Draco...stavo ripensando alla tua situazione con la Granger...perchè non provia baciarla?!?"Draco si sedè in piedi di scatto...accese la luce e si rivoltò verso l'amico guardandolo come fosse un pazzo appena fuggito da un manicomio...il bel biondino aveva i capelli spettinati e portava solo i pantaloni da ginnastica..."Che ti sei fumato Blaise?!" "Niente...è solo per vedere se gli piaci!" "Me ne sbatto se gli piaccio o no!" "La finezza prima di tutto eh??!!" "Ti ho già detto che io la odio la mezzosangue!!" "Va bene...allora ti sfido!Devi baciare la Granger prima di domani sera...altrimenti...dirò a tutto il dormitorio che ieri hai sfidato lo sfregiato e ha vinto lui!!" "Più che una sfida...mi sembra un ricatto!" "Chiamalo come vuoi!Lo devi fare però se no sai cosa ti aspetta!!" "Va bene ci penserò...ora esci ti prego!Sono le tre di notte!!!" "Tanto lo so che lo farai...il tuo orgoglio viene sempre prima di tutto!!GOODNIGHT!!"detto questo uscì dalla camera...lasciandoci dentro un Draco sconvolto e ancora dormiente!!

[if !supportEmptyParas] [endif]

La mattina dopo....in Sala Grande...

Come al solito era una bella mattinata...la colazione abbondante stava sfamando i membri di tutte le casate...

Draco Malfoy,sempre con quel suo passo aggraziato,stava entrando in quel momento in Sala...si diresse piano verso il tavolo dei Serpevrde e si posizionò accanto al suo nuovo amico ricattatore...

che dopo un pò disse "Ci hai pensato?" "A cosa?"finse di non sapere Draco "Il bacio alla Granger!"bisbigliò piano Blaise "Lasciami stare!!!Non voglio farlo!!!!" "Va bene...allora andrò a dire a tutti che ieri ti sei scontrato con Potter e che tu HAI PERSO!!"accentuò a posta l'ultima frase, gli dava sempre fastidio..."Va bene!Lo faccio, tanto è solo un bacio!" "Aspetta c'è un problema!" "Anche i problemi!!!Che c'è?!?" "Pansy!La tua ragazza!" "Tanto non mi farò scoprire da lei!!E poi se mi lascia è anche meglio!!" "Certo che lo scoprirà!!Lo fari qui davanti a tutti!!" "Non mi pare che ne abbiamo parlato ieri!!" "Non ti ricordi nulla di ieri!!!" "Quanto sei bugiardo!" "E' una delle mie tanti doti!!" "TI PREGO!" "Su ora vai!" "Aspetta!Ancora non è arrivata non vedi!" "Aspettala allora!!" "UFFA!!!"

[if !supportEmptyParas] [endif]

Aspettarono ancora una decina di minuti...finchè una bella ragazza riccia entrò in sala...i capelli color del miele risplendevano ai raggi del sole che la illuminavano dal soffitto di vetro...Non aveva la solita uniforme scolastica...portava una gonna blu notte e un candido maglione bianco...portava i capelli legati i una coda alta...Draco Malfoy non riusciva più a staccarle gli occhi di dosso...aveva anche la bocca leggermente aperta...

La professoressa Mcgranitt si rivolse subito ad Hermione..."Signorina Granger!Dove si trova la sa uniforme?!" "Veda Signorina Mcgranitt ieri l'ho lavata...e non ha fatto in tempo ad asciugarsi!" "Va bene!Ma che sia solo per oggi!" "Certo Prof." corse al suo posto...sempre vicino a Harry e Ron al tavolo dei Grifoni...

"Allora Draco vai!!"Draco era ancora incantato davanti alla porta "Draco!Ci hai ripensato?!Vuoi baciarla ora?!"Draco annuì,poi scrollò la testa e disse "CHE DIAVOLO MI FAI DIRE CRETINO!!!" "Veramente hai fatto tutto tu!Ora vai!!LET'S GO!!!"Draco lo guardò come se fosse pazzo(Cosa che avveniva quasi sempre ormai!)

Draco si alzò piano dalla panca di legno...camminva piano verso il tavolo dei Grifonoro...ogni tanto si guardava indietro e vedeva Blaise che gli faceva segni di incoraggiamento...la Granger già aveva notato Malfoy che veniva verso di lei e lo guardava con fare minaccioso...

"Che diavolo vuoi Malfoy?!Ho ancora il libro di ieri nello zaino!"disse appena fu abbastanza vicino per sentirla...lui però non rispose...la guardava con gli occhi ridotti a fessure e scrutava gli altri ogni tanto...

"Vieni!"gli disse semplicemente...lei un pò sconcertata si alzò e lo seguì al centro della sala...

Lei stava per dire qualcosa ma in men che non si dica lui era incollato alla sua bocca...Hermione rimase con gli occhi spalancati e la bocca serrata...la piccola Grifondoro fece pressione sul petto di Draco e lo spostò "CHE DIAVOLO TI PRENDE!!???V********O!!!!STUPIDO!!BRUTTO PERVERTITO!!!!"gli tirò una schiaffo e scappò via...

Draco riamse al centro della sala sotto gli occhi di tutti...dopo un pò la ragazza di Draco...Pansy Parkinson...si alzò velocemente... con i capelli corvini che oscillavano ad ogni sua mossa...si diresse con passo spedito verso Draco...arrivata davanti a lui gli tirò uno schiaffo anche lei...

Harry e Ron si alzarono dal comodo tavolo passarono vicino a Draco e gli dissero "UAO!BEL COLPO MALFOY!!!" e si incamminarono per trovare Hermione...

[if !supportEmptyParas] [endif]

FINE CAPITOLO 1

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye