Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lyv    10/09/2006    4 recensioni
un uomo, un demone,che custodisce un terribile segreto; Ora costretto a vivere sulla Terra; userà ogni mezzo per ritornare a casa
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demon’s heart

Demon’s heart

 

Prologo Voi credete nell’esistenza di angeli e demòni? No, vero? Bene, allora dovreste farlo, poiché loro sono tra di noi in alcuni libri si parla dei loro, la loro gerarchia, le loro caratteristiche, e i modi che utilizzano per trapassare; sempre da questi libri si è riscontrato che l’orbita terrestre transita fra questi due mondi infatti secondo questi testi nei tre mesi in cui la Terra è più vicina al Sole è anche più vicina al mondo angelico, mentre nei quattro mesi in cui la terra è più lontana dal Sole è sotto l’influenza del mondo demoniaco, i mesi sotto l’influenza dei demòni sono quattro e non tre perché la potenza e la gittata dell’aura demoniaca è molto più forte di quella degli angeli, questo a causa del gran numero di demoni di classe “S”. Secondo una classificazione riportata in questi testi esistono cinque classi demoniache:

 D- Piccoli demòni: Sono demoni parassita, per il trapasso non hanno bisogno di alcun rito

C- Demòni minori: Riescono a passare anche senza rito

B- Principi demòni: Il loro potere è piuttosto grande, passano pochi elementi solamente con l’aiuto di un cerchio magico

A- Demòni maggiori: Sono i luogotenenti delle 7 armate demoniache, fino ad ora nessuno è riuscito a trapassare, per il trapasso servirebbe un potente cerchio demoniaco.

S- Demòni superiori: generali delle 7 armate alle dirette dipendenze di Lucifer, il loro potere è smisurato,grazie a Dio, nessuno di loro è mai riuscito nel trapasso Lucifer: Signore supremo incontrastato dei demòni per far si che egli passi si devono rompere i 7 sigilli dell’apocalisse.

Allo stesso modo dei demòni è riportata anche una classificazione angelica:

Angeli: Al contrario di ciò che crediamo gli angeli sono il più basso fra gli ordini e sono quelli con meno potere, non hanno ali.

Principati: hanno un medio potere è l’Ordine più vasto dopo gli Angeli, sono dotati di due paia di ali e sono equipaggiati con armi mitiche e speciale armature.

Cherubini: Ordine elitario, hanno un alto potere, sono principi angeli e sono dotati di 3 paia di ali.

Arcangeli: Ordine strettamente elitario pochi elementi arrivano a questa elevazione spirituale, sono dotati di armamenti magici e possiedono 4 paia di ali Troni: Sono l’ultimo Ordine e il più potente, sono dotati di immensi poteri armi e armature sacre e sono dotati di 5 paia di ali; non ostante il loro immenso potere sono di poco inferiori ai demoni di classe “S” .

Comunque queste creature risultano invisibili a un normale essere umano, però tra la razza umana vi sono alcuni individui che sono capaci di vederli, la maggior parte di loro, nei tempi passati alcuni diventarono famosi cacciatori di demòni, altri meno, soprattutto il clero reclutava giovani cadetti per essere futuri cacciatori.

Ora voi vi starete chiedendo perché vi sto dicendo tutte queste cose e a che cosa vi servono. Bene tutto quello che vi ho detto vi servirà a comprendere a pieno la storia che segue nelle prossime pagine…

 

Capitolo I

 Ogni anno dopo l’accaduto Dugan Van Eliott si reca al cimitero a contemplare la tomba della sua Aurora: giubbotto jeans, un pendaglio a forma di croce, spadone medievale sulla schiena, guanti neri borchiati e nella mano destra un mazzo di fiori. Percorso un piccolo vialetto cosparso ai bordi di erba, egli arriva ad una lapide, uguale a tutte le altre centinaia che vi sono attorno, sulla quale vi è scritto “Qui giace Aurora RosembergDougan s’inginocchiò di fronte alla tomba pose i fiori vicino alla lapide, si tolse lo spadone e appoggiatolo su un lato della lapide, si sedette su quei piccoli gradini con le spalle poggiate sulla pietra.

 “ Ormai sono passati ben vent’anni da quando sono in questo mondo” disse con tono nostalgico,” e sono passati tot anni da quando te ne sei andata” dette queste parole gli tornò in mente il volto sorridente di Aurora: capelli di fuoco e occhi di un verde profondo e quel sorriso perfetto, che esprime tutta la gioia di vivere di una persona non potrò mai dimenticare quando sono arrivato in questo mondo, l’aiuto che mi avete dato tu e Marcus; e poi l’inizio della fine….

 

Swartz Castle: un gigantesco maniero che si erge, su una rupe come il nido di un falco, sopra una desolata vallata; questo maniero è la dimora della famiglia Van Eliott. Oggi i membri più importanti della famiglia si sono riuniti nella sala degli incantesimi per esiliare il figlio minore di Marcus Van Eliott, Dugan poichè egli è il secondogenito del conte deve essere esiliato poichè troppo impuro. Con un potente incantesimo, che non si può disattivare facilmente, egli verrà mandato in un altro mondo e là sarà costretto a vivere come gli abitanti di quel mondo sconosciuto a loro. Solamente una persona, in precedenza, era andata in quel mondo, un anziano alchimista e suo figlio ma, non erano più tornati.

Viene fatto entrare Dugan gli viene consegnata la sua spada, Dracula’s Legacy, e come un animale da circo, viene fatto posizionare sulla piattaforma per il teletrasporto; gli anziani intorno a lui dicono

:- Tu, Dugan, hai macchiato l’onore della nostra nobile casata, ora ti cacceremo da questo mondo e ti condanniamo a vivere sulla Terra. Alzate le mani al cielo, recitano un antica formula magica, il cerchio inciso sulle pietre sotto i piedi di Dugan s’illumina di una luce azzurra, una colonna si alza verso l’alta volta, e quando si estingue Dugan non era più fra loro…

Sulla Terra, in una grande metropoli nel cuore della città si accende una misteriosa colonna di luce azzurra e, alla sua scomparsa appare un giovane; egli non capisce dove si trova e resta fermo a guardarsi attorno in mezzo a un grande stradone. D’un tratto si sente un rombo da in fondo alla strada un automobile stava sfrecciando a tutta velocità verso il giovane, tutti i passanti gridavano al giovane

:- Attento alla macchina!

:- Ragazzo togliti dalla strada! Non vedi quella macchina che ti viene addosso!?

Ma non ostante le incitazioni, il giovane non comprendeva quella lingua; vedendosi arrivare di fronte quella strana scatola con le ruote, e non sapendo se aveva buone intenzioni, senza pensarci troppo estrasse la spada e quando il mostro gli fu di fronte, egli scagliò un poderoso fendente dritto sul muso della belva ed essa si fermò di colpo emettendo qualche gemito. L’uomo alla guida dell’ autovettura uscì dall’abitacolo infuriato e gridando verso il ragazzo

:- Tu…tu sei un pazzo! Guarda che cosa hai fatto alla mia auto! Non potevi toglierti?No! Dovevi proprio distruggerla! E non fare finta di non capire! Ora dovrai risarcirmi!

Ma, il giovane non capendo nulla di ciò che aveva detto l’uomo scappo via, l’autista dell’auto gli corse dietro fino a che non ne perse e tracce fra i vicoli stretti della città. Arrivato in un vicolo cieco si fermò, affannato dalla frenetica corsa, a pensare cosa dovesse fare e si ricordò dell’ alchimista, che era stato esiliato in quel mondo, ma , nonostante non sapesse dove andare s’incamminò alla ricerca di un negozio che gli potesse ricordare la sua patria; camminava per le grandi vie della città, sembrando disinvolto, e si guardava a torno con sguardo attento, tutti i passanti lo guardavano in modo strano e sussurravano fra di loro

:- ma, chi è? :- da dove viene?

:- che abiti strani che indossa!

:- quello non è il ragazzo che è comparso dalla colonna di luce? Chi sarà mai?

Vagò per vie a lui ignote chiese a molti negozi se conoscevano un certo Marcus, ma non ebbe alcun successo, poi camminando in una via isolata vide esposto in un negozio un drappo che gli ricordava quello della casata reale dei Van Eliott, stupito e con molta calma entrò nel negozio

 

Continua…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lyv