Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lalla S T    30/01/2012    0 recensioni
Ambientato verso la fine di new moon. Se Bella avesse un segreto? Che sconvolgerebbe tutti? Legato a un passato dove non è Bella che lo vive in prima persona, ma se fosse esistita già. Se c'entrasse Jasper e Carlaise i Volturi Edward, Jacob [Edward\Bella] [Carlaise\Esme] [Alice\Jasper] [Denali] [Volturi] [Quiliutte] [Victoria\James] [Laurent\Irina] [Carmen\Elazar] [Elisabeth\Edward segnor] [Nuovo Personaggio] Un po tutti....
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, James, Victoria, Volturi | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, James/Victoria
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pagina facebook

Capitolo 1


Pov Edward
Bella era morta! Io l'avevo lasciata e lei... lei è morta! Non ci posso ancora credere. In testa mi vorticano i ricordi di noi nella radura, a casa sua, a scuola al ballo di fine anno e per ultimo il suo maledetto compleanno, quel dannato giorno -io che avevo ripreso a vivere grazie a lei- ero morto! E con questi pensieri in testa mi dirigo a Volterra per porre fine anche alla mia esistenza, se poteva essere ritenuta tale l'esistenza di un mostro senz'anima che, induce la propria donna tanto amata a morire dopo averla lasciata. Ma non ero solo, con me la mia famiglia che ha tentato di dissuadermi. Leggevo le loro menti se io fossi morto, loro mi avrebbero seguito. Dovevo impedirlo, non volevo trascinare anche loro nell’oblio. Camminavamo lungo il corridoio, arrivammo davanti al grande portone aperto che si affaccia sulla stanza dove Aro, Marcus e Caius risiedevano. Una ragazza dai capelli lunghi biondi e mossi, pallida come noi, con tacchi vertiginosi, un vestitino alla Alice , minuta, senza tacchi poteva essere alta 1.60 cm. Aveva gli occhi truccati da una leggera matita ma non troppo, un po’ di mascara. Aprì di colpo gli occhi decisi e dolci allo stesso tempo, di un nero tenebroso. - Ginevra... - disse Jasper fissandola sorpreso, ma perché lo era? La ragazza spalanca gli occhi forse spaventata e incredula. 

Pov Ginevra 
Fu un attimo, e poi ero circondata dalle guardie. Pronte a proteggermi. -Ragazzi sono apposto così, tranquilli- parlavo fissando Jasper -Ma che succede, Ginevra tu... - -Carlisle c'era anche lui, mi resi conto che c'erano tutti i Cullen. -Accomodatevi!- dissi e con uno dei miei poteri feci comparire delle sedie. I Cullen si accomodarono, invece io mi sedetti sul trono elevato e posto al centro alla mia destra Aro alla sinistra Marcus e sulla stessa linea Caius. Usai tutta l'ha concentrazione possibile per mandare un messaggio a Jacob che entrò e prese posto alla mia destra e Mackenzie alla mia sinistra. 

Pov Jacob 
Ricevetti il messaggio di Ginevra, sentivo il loro odore, e vedendoli la cosa peggiorò. Mackenzie mi strinse la mano e mi sorrise. Ciò che feci poi non so se era sbagliato, ma lo feci comunque senza preoccuparmi di Mackenzie che aveva predetto il mio gesto. -Ehi Bells!- Dissi non curante. 

Pov Edward  Sentivo odore di cane ma vedere entrare Black... sapevo chi era, e quella ragazza sui sedici anni capelli castano-biondi, occhi dorati, somigliava alla ragazza, Ginevra, e guardando Jasper anche a lui... da questi pensieri fui distratto dal "cane" -Ehi Bells!- disse ed io persi un battito.

Scusate ma come alcuni di voi avranno notato ho avuto problemi con l storia spero che ora vada meglio. Ecco Ginevra:
Uploaded with ImageShack.us

Il suo vestito: Uploaded with ImageShack.us

Le scarpe
Uploaded with ImageShack.us

Mechenzie
Uploaded with ImageShack.us

Abigliamento di Mechenzie:
Uploaded with ImageShack.us

Scarpe di Mechenzie
Uploaded with ImageShack.us
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lalla S T