Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    31/01/2012    4 recensioni
Per quanto un uomo possa essere/fare il duro , tremerà sempre come un ragazzino un attimo prima di diventare padre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Rufy non ti preoccupare Robin è nelle mie mani.- Gliel’aveva giurato Chopper , il loro amico nonché compagno di mille avventure , ma nonostante la fiducia riposta nella piccola renna il cuore non smetteva di rimbombare nel cranio gommoso dell’uomo.
Non aveva neanche capito come fosse successo,  come aveva fatto ,niente capiva. Tutto era successo troppo in fretta , era divenuto uomo da poco ed ora doveva diventare subito padre. Si lasciò cadere strusciando la schiena sul muro. Aveva paura. 
Chiuse gli occhi e provò a ragionare , ma quel dannato cuore lo distraeva ,glielo impediva.
S’alzò innervosito ed uscì sul  ponte. Prese una boccata d’aria e cercò di calmarsi. Le gambe molli ed il cuore a mille lo massacravano.
Possibile che avesse paura? Di cosa poi? Scosse il capo , Robin era svenuta fra le sue braccia , un attimo prima era li con lui a parlare e l’attimo dopo era rinchiusa nell’infermeria di Chopper. E se fosse morta? Cosa avrebbe fatto lui? Stava impazzendo , aveva bisogno di quella donna.
- Rufy – Si voltò verso l’amico , lo vide sorridere quasi volesse beffarsi di lui.
- Che c’è?- Volle mantenere il controllo, era pur sempre il Re. Lo spadaccino sorrise nuovamente , s’avvicinò al capitano e le appoggiò la mano sulla spalla.
- E’ nata la principessa dei pirati , ed è la,  assieme alla sua mamma ad aspettarti. – Iniziò a correre , non aspettò nemmeno che Zoro rientrasse con lui si precipitò in infermeria , scostando malamente chiunque intralciasse il suo cammino. Arrestò la corsa solo quando raggiunse la sua donna , anzi le sua donne. Deglutì a vuoto , Robin stringeva fra le braccia un pargoletto avvolto in un candido lenzuolo bianco .
- Rufy .- Le sorrise , Dio quanto amava quel sorriso. – Ann ti sta aspettando.- S’avvicinò e su iniziativa della moglie prese in braccio la piccola . Si guardarono entrambi confusi , ma poi sui loro volti si dipinse lo stesso sorriso.
- Guarda Robin mi ha sorriso!.- Disse mostrando la figlia come se fosse un trofeo. L’archeologa sorrise di rimando . – Ann , adesso il papà ti fa assaggiare un bel pezzo di carne !.-
- RUFY NO !.- Urlarono tutti i suoi compagni , eccetto Robin che si lasciò andare in una pura e semplice risata. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31