Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Valemione    10/09/2006    8 recensioni
Hermione è stata chiamata urgentemente da Silente nel suo studio , cosa le dirà? e come cambierà la sua vita?.........leggete per scoprirlo
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con il terzo chap

Eccomi con il terzo chap !!!

Spero vi piaccia……

Valemione  /\_/\

                (^-^)

 

 

 La verità nascosta

 

Capitolo 3

 

Ho appena finito i compiti di trasfigurazione , sono 21:30 la biblioteca è deserta , stare qui in questo momento mi mette una tranquillità incredibile , prendo la busta magica dalla tasca della divisa e questa automaticamente ridiventa normale , prendo dalla bustina l'album , la copertina è spessa e di un bel bordeaux intenso  ci passo una mano sopra , è liscio al tatto , mi avvicino al bordo e lo apro , la prima foto rappresenta mia madre davanti al castello di Hogwarts con la sua divisa di Griffondoro , ho i suoi occhi , le assomiglio molto fisicamente alta , slanciata , magra ma formosa nei punti giusti , la seconda foto ritrae mio padre , davanti al lago , era davvero un bel ragazzo , i capelli biondi gli occhi verdi alto e con il fisico perfetto , ho i suoi capelli , poi altre foto una mi colpisce tanto ritrae i miei genitori abbracciati e sorridenti davanti al lago tutti e due hanno la spilla da caposcuola è il loro settimo anno , poi diverse foto con gli amici e gli insegnanti , poi la foto di tutta la casata dei Griffondoro e gli insegnanti , poi diverse foto durante il corso per Auror  poi il matrimonio , giro la pagina , una fitta al cuore , mia madre incinta e mio padre abbracciati che salutano contenti con la mano sorridendo , altre foto di tutti e tre insieme quando ancora non ero nata , poi mia mamma stesa sul letto d'ospedale con me in braccio e mio padre di fianco tutti e due mi guardavano sorridendo , poi altre foto tutti e tre insieme , l'ultima foto presente nell'album ritrae me in braccio a mio padre e mia mamma accanto a noi seduti comodamente su una coperta stesa su un prato. Delle lacrime hanno iniziato a scendere dai miei occhi , mi sento così triste e così....sola......

 

************

 

Sono qui ed ora ti guardo , non sai che lo stò facendo , non so quante volte ti ho seguita , quante volte ho fatto finta di percorrere la tua stessa strada per…caso…ora stai guardando un'album e stai versando lacrime amare , sai sei bella , sei davvero bella anche prima lo eri ma non eri tu , questa sei tu.

Quando ti ho vista in sala grande ti ho riconosciuta subito , il tuo portamento il tuo sguardo , eri tu , i tuoi tratti non sono cambiati solo il colore lo è , sembri una dea in terra , un'angelo caduto dal paradiso ed ora che ti vedo soffrire vorrei solo prenderti fra le braccia e proteggerti da tutto e da tutti non sai quanto desidero farlo vorrei che tu fossi mia…..

Ora hai chiuso l'album , accarezzi la copertina dolcemente cercando di far smettere quelle gocce salate che scendono dai tuoi occhi percorrendo la scia della tua guancia , rimetti l'album dentro la busta da cui l'hai preso , ora prendi una catenina non vedo bene il ciondolo ma mi sembra un cuore , altri due ciondoli sono appesi alla catenina , due cerchi , stringi la mano dove hai il ciondolo , poi la riapri dolcemente prendi il ciondolo a forma di cuore e lo apri , sorridi , un sorriso triste però , chiudi il ciondolo apri la chiusura e te lo metti al collo spostando i capelli tutti su una spalla , un brivido mi percorre tutto il corpo vedere il tuo collo delicato e non poterlo toccare con le labbra mi fa impazzire lo sai? Sorridi acora  ma questa volta dolcemente , poi prendi una lettera ed un carilon apri  quest’ultimo che produce una melodia dolcissima e molto malinconica , la musica si diffonde in tutta la biblioteca rendendo malinconico anche me , mentre senti quella melodia apri la lettera e cominci a leggere , sei talmente bella quando leggi , sei tutta concentrata e ti mordicchi ogni tanto il labbro inferiore….quanto vorrei farlo io…. le lacrime ricominciano a scendere a mano a mano che prosegui nella lettura , appena hai finito di leggere ti appoggi con le braccia al tavolo della biblioteca appoggiandoti su di esse con il viso , io mi avvicino a te cercando di non farmi nè vedere e né sentire ricacciando a stento il battito impazzito del mio cuore.............

 

************

 

Apro il ciondolo e vedo in una parte una foto di mio padre e mia mamma felici con me al centro in braccio a tutti e due , dall'altra una scritta :

Piccola ti ameremo per sempre

saremo sempre con te

con amore i tuoi genitori

chiudo quel cuore , vedo due fedi insieme al ciondolo sono molto belle , decido di mettermi la collana , una volta messa mi sento meno sola , prendo il carilon è molto bello in legno pregiato ,ed intagliato con cura e maestria , lo apro , una musica dolcissima e molto malinconica ne esce , lo lascio aperto mi sento meno sola in questo momento prendo la lettere incomincio a leggerla:

Cara piccola Hermione ,

be ora non sarai tanto piccola ma è strano scrivere a una te futura e adulta quando sei qui davanti a me e tuo padre che agiti le braccia e le gambe verso l'alto per essere presa in braccio , sei davvero bella piccola mia ora ti vedo giocare con tuo padre e ridi contenta , sai mi fa male sapere che non potrò vederti quando sarai grande , non poterti vedere crescere e diventare la donna che sei , ma non voglio essere triste ho ancora un pò di tempo per stare con te ed Eric e voglio essere felice , già mi manchi piccola , già mi manca il poterti stringere fra le mie braccia ma quando non ci sarò più non aver paura e non sentirti sola perchè io veglierò sempre su di te e non ti lascerò mai , cresci piccola mia , e vivi felice la tua vita , io sarò sempre con te.

Ti voglio bene

Mamma

Le lacrime erano cominciate a scendere senza che me ne accorgessi , mi mancavano , non mi ricordavo di loro ma mi mancavano terribilmente , sentivo una specie di forza che mi legava a loro… appoggio le braccia sul tavolo della biblioteca ci poggio la testa e piango più forte di prima.

 

************

 

Poggio una mano sulla sua spalla , lei si spaventa e fà un salto sulla sedia , tutti i tavoli , le lunghe panche e gli scaffali pesantissimi ricolmi di libri si alzano di trenta centimetri da terra , ma come ha fatto? appena si gira verso di me tutto torna al proprio posto - Malfoy stavi per farmi venire un'infarto – il suo sguardo manda lampi di rimprovero e le gote diventano di un leggero rosso sei bella quando ti arrabbi sai?  - Era questo il mio intento – dico sarcastico - Perchè sei qui , a quest'ora di solito la biblioteca è sempre deserta - non risposi - Malfoy che c'è il gatto ti ha mangiato la lingua ? O è stata la Parkinson? – - Ma che simpatica - ribatto acidamente cercando di non sorridere , lei scoppia a ridere è così bella quando ride ha un sorriso contagioso e subito dopo non riesco più a trattenermi e scoppio a ridere anch'io , ridiamo come due matti per due minuti ; durante la crisi-risata mi sono seduto sulla panca con la schiena rivolta al tavolo - Non avrei mai immaginato che in vita mia sarei stata in biblioteca a ridere con colui che mi disprezza e mi odia più tutti e che non vorrebbe neanche che stessi in questa scuola – o quanto ti sbagli… - Io non ti odio , non l'ho mai fatto - dissi seriamente guardandola negli occhi - Malfoy sappiamo benissimo che non è così , mi hai insultata per anni – dice inarcando un sopracciglio scettica - Ero costretto da mio padre se non lo facevo e lo veniva a sapere…..poi una volta che anche tu mi odiavi è stato più facile continuare ad insultarti visto che dovevo farlo – ti ho odiata cercando di convincermi che era quello il sentimento che provavo veramente perché mi faceva male saperti di un altro , saperti di Potter…ma invece non era odio….. non capivo perché provavo questi sentimenti , perché mi faceva male…. perché mi facevi male.. - Malfoy , io non ti capisco , però ti ringrazio mi stai facendo sentire meno sola - - Sai anch'io ho perso mia madre , e mio padre come ben sai è ad Askaban , io inoltre non ho amici che mi stanno vicino solo per il piacere di farlo , tantissime volte anch'io mi sento solo , ma che mi succede stasera , sono in vena di confidenze! - - Malfoy , anzi Draco ti propongo un patto , che ne dici se ogni volta che ci sentiamo soli ci incontriamo per parlare? – dice sorridendomi - Solo per quello? - dico ghignando malizioso magari fosse anche per qualcos’altro! - Si scemo! - dice con finta aria di rimprovero , lo sapevo! - Comunque accetto - dico poi serio - Senti Mal…em..Draco mi sembra strano farlo , ma grazie ora sinceramente mi sento meglio! - - Ne sono contento - - Be allora amici? - chiede contenta porgendogli la mano - Amici - dico stringendola che pelle morbida che hai…vorrei assaggiarla - O mamma mai è tardissimo , Harry e Ron mi avranno dato per dispersa , mi dispiace ma devo andare - dice rimettendo a posto i libri e le cose lasciatele dai genitori la guardo è girata di schiena…che bella visuale - Ci vediamo domani , Draco - dice scoccandomi un bacio sulla guancia , io la saluto con un breve gesto della mano ed esce di volata precipitandosi fuori dalla biblioteca per tornare al dormitorio.

 

************

Sai…

Lei si avvicina a me ed io mi irrigidisco , trattengo il respiro inconsciamente quando sento le sue labbra vellutate premermi dolcemente sulla guancia destra…. la parte appena sfiorata da quelle dolci labbra brucia come se la mia guancia fosse stata marcata a fuoco.

……..ho bisogno solo…..

Un semplice e castissimo bacio sulla guancia può farmi questo? Mamma mia sono ridotto davvero male , sono proprio cotto!

…..di te…..

Me ne stò qui fermo immobile , imbambolato guadandola , non riesco ad articolare una parola la vedo mentre rimette apposto le sue cose poi se ne và , ma quanto sono stupido? l'unico saluto che sono stato in grado di farle e stato un misero ciao ciao con la mano! senza rendermene conto sono ancora imbambolato e sorrido come un deficiente alla porta ,……ok stò delirando! già mi manca il sentirla affianco a me , anche se solo come amica , domani andrò da lei , si andrò da lei e cercherò di indagare se le piace ancora Potter. Ok , ora è meglio se vado a dormire , così la rivedrò nei miei sogni , lì dove è sempre mia e di nessun altro!

 

 

Fine del terzo chap....

Come vi sembra? Fatemi sapere…..

 

Ringrazio con tutto il cuore:

silvia90( Grazie comunque il nick e molto simile ed ho pensato che foste la stessa persona! ^__^Baci:D),

Chiaras(Ci ho messo un po’ a postare ma ce l’ho fatta cmq Draco come hai potuto vedere in questo chap è proprio perso quindi qualsiasi fosse stato l’aspetto di Hermione i suoi sentimenti non sarebbero cambiati..Baci^^),

miss malfoy (Grazie spero di trovare ancora l’ispirazione per continuarla…baci:D),

illyria93(Spero ti sia piaciuto il chap  e scusami nella fretta di scrivere ho sbagliato il tuo nick nello scorso chap!^ò^Baci) ,

_darklily_ (grazie per i consigli sono riuscita a postarla meglio ora!anche se ci ho messo molta fatica….Baci:D)

e Kiki34 ( Ho postato in HTML che dici va meglio così?...Baci^^) 

grazie a tutte per aver recensito

……..Al prossimo chap……………..

Baci

Valemione   /\_/\

                 (^-^)

                

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valemione