Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainbow_pen    31/01/2012    2 recensioni
Sentendo per la millesima volta Map of the problematique dei Muse, mi è uscita sta cosa. Non so se si può considerare una vera Dramione, visto che non accade niente; c'è solo Draco che pensa.
Vabbè, se vi va leggete e, sempre se vi fa piacere, lasciate una recensione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un mondo parallelo, a quest'ora, eri mia.

Fear, and panic in the air
I want to be free
From desolation and despair
And I feel like everything I sow
Is being swept away
And I refuse to let you go

 

Un paio di occhi castani, dei capelli castani e ricci… Credo di aver perso quel buon senso Purosangue che caratterizza i Malfoy in generale. Ma lei, lei è così dannatamente bella in quella sua divisa. Credo che quello Mezzosangue susciti in me profondi cambiamenti di umore, sì; profondi e incontrollati. La mia vita passa così velocemente, non ho avuto nemmeno il tempo di invitarla al Ballo del Ceppo; che già sono quasi un Mangiamorte , e già vedo le mie mani sporche di sangue e già sono un uomo. Ma io voglio essere libero da questa desolazione; da questo senso di disperazione che brucia dal momento in cui si che non sarà mai mia; questo perché mi rifiuto di lasciarla andare.

 


I can't get it right
Get it right
Since I met you
Loneliness be over
When will this
Loneliness be over?

 

Devo uccidere Potter; devo uccidere quello sporco, vile e insulso di un Grifondoro  che sta con te; mentre io resto qui a sprofondare in questo mare di solitudine, a morire in quest’odio smisurato che provo per lei; in quest’odio che si tramuta magicamente in amore ogni qual volta appare lei per la scuola. Sono solo io a non riuscire a risolvere questo enigma? Sono solo io a non riuscire a dare un senso a questo puzzle da mille pezzi? Mi presti un po’ del tuo cervello? Magari così riesco a risolvere questo terribile malinteso della mia vita. Quando finirà questa mia solitudine; quando?

 

Life, will flash before my eyes
So scattered and lost
I want to touch the other side
And no one thinks they are to blame
Why can't we see
When we bleed, we bleed the same

 

Questa mia vita sta scorrendo troppo di fretta, troppo per starle dietro. Qui nessuno pensa che io sia colpevole del terribile reato di amarti. Sembra che nessuno attenzione al mio sangue da Principe, a questo mio sangue che ti appartiene. E lascia stare quello stupido di Weasley, lui pensa solo al cibo, pensa solo a fare l’eroe con Potter; di te non se ne importa. Granger, perché non capisci che se sanguini tu, sanguino anche io?

I can’t geti t right

Get it right

Since I met you

Loneliness be over

When will this loneliness be over?

 

Fai pure Granger, renditi ridicola con quella feccia di Weasley che sembra piacerti così tanto. Siete disgustosi, gli esseri più orridi che questi occhi abbiano mai visto; senza eguali, davvero. Mi sento così rifiutato, cos’ha lui che io non ho? Weasley  non ha niente, ha solo uno stomaco profondo come quello di un Gigante secolare; come può riuscire ad amarlo così facilmente? Sempre meglio lui di Potter, credo. Sì, lo preferisco. E ora, ora come faccio senza la possibilità di avere una chance? Come faccio senza avere una certezza di farcela con te, insieme? E tutto questo perché dovevo trovare un oggetto interessante con cui provare a divertirmi, perché tu sei quello: un nuovo giocattolo, ora vecchio. Perché, allora, mi sento così solo quando con vedo con quei due a gioire delle tue vittorie; anzi, delle vostre vittorie. Ho capito una cosa, Hermione Granger; se un Grifondoro è sempre circodanto da amici fedeli e leali, un Serpeverde è destinato ad avere pochi amici che prima o poi scompariranno.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rainbow_pen