Serie TV > 10 cose che odio di te
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    31/01/2012    3 recensioni
Penso di non essere l'unica ad essere rimasta scontenta del finale di questo telefilm,così ho deciso di scrivere una terza stagione partendo dall'ultima puntata. Commentate e recensite in tanti =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo allontanarmi,via da quella scuola,via da quella umiliazione. Non potevo fare altro che dirigermi verso la mia macchina imbrattata da schifezze varie,salire,accendere e partire. Per la prima volta subivo le conseguenze delle mie azioni, mi sentivo come se venissi schiacciata dal peso del mondo e dalle lattine vuote e non che i miei amati colleghi continuavano a tirarmi addosso. Avevo perso,fottutamente perso ma non era quello che mi doleva di più bensì l'odio che avevo letto in tutti quei volti...Strano eh?Kat Stratford che si preoccupa dei pensieri altrui,la grande super Kat che si lascia sopraffarre dai commenti di quegli idioti:perchè loro erano davvero degli idioti,ma io lo ero ancora di più.
E all'improvviso,dietro l'autobus della scuola,eccolo lì:Patrick Verona. Si era comportato da vero stronzo con me,ma nonostante tutto non potevo non tirare un sospiro di sollievo vedendolo davanti a me,con in mano un cartone che diceva "Ho votato per Kat Stratford". Non c'era niente da fare:potevamo litigare anche 100 volte al giorno,gridarci dietro le parole peggiori di questo mondo,ma mi sentivo davvero persa senza di lui. Lo desideravo così tanto,e leggevo la stessa voglia nei suoi occhi neri,per i quali avevo perso la testa fin dal primo giorno,per i quali penso proprio di essermi innamorata.
Si avvicinò sempre di più e il mio cuore continuava a battere velocemente fin quando non allargò le braccia prendendomi con sè;fu allora che i battiti rallentarono e mi sentii al sicuro.
:"Dai ti accompagno a casa"
.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 10 cose che odio di te / Vai alla pagina dell'autore: Depp94