Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose Luna Malfoy    01/02/2012    1 recensioni
Dopo la fine della seconda guerra magica, Draco si ritroverà a riflettere sui propri errori...
Ritroverà vecchi amici che credeva di aver perso per sempre.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 A new life
Draco Malfoy guardava i ragazzi ammassati intorno al binario nove e tre quarti che dopo la
lunga estate e soprattutto dopo la sconfitta dell' oscuro signore si abbracciavano, ridevano, schiamazzavano cose che lui, Draco Malfoy non si sarebbe mai abbassato a fare;Non aveva mai avuto vita facile ad hogwarts sin dal suo primo anno quando aveva incontrato per la prima volta " quel Potter", le cose poi erano precipitate al sesto anno quando lord voldermrt in persona gli aveva affidato quel compito.... compito che aveva miseramente fallito., non era mai riuscito ad accettarlo. Ed ora eccolo qui pronto a iniziare un nuovo anno ad hogwarts.... una nuova vita...... una nuova possibilità di diventare una persona migliore. A tutti gli studenti che avevano combattuto duramente durante la guerra era stata data la possibilità di ripetere l'anno, una bella opportunità avevano commentato in molti "si come no" pensò Draco, un altro anno pieno di scocciature vorranno dire. << avanti figliolo, sbrigati a salire sul treno o lo perderai<< disse Lucius Malfoy dolcemente.Si avete letto bene "dolcemente" Lucius era diventato molto meno freddo e più comprensivo nei confronti del figlio dopo la guerra,<< si, Draco ora sali>> aggiunse Narcissa.
Draco annuì in silenzio, abbracciò il padre, baciò la madre e salì sull' espresso.
All' interno vi era una gran confusione poichè il treno stava per partire e tutti si affrettavano a prendere posto. Il ragazzo si affacciò a un finestrino la brezza mattutina gli scompigliava i capelli biondissimi, saluto' con un cenno della mano i genitori e poi andò a cercarsi un posto. Non sapeva se aveva ancora il coraggio di sedersi vicino ai suoi compagni serpeverde gli stessi che, durante quel periodo così difficile per lui non lo avevano sostenuto molto, ma per la barba di merlino lui era un Malfoy non doveva avere paura.
Così apri la porta dello scompartimento: Blaise Zabini doveva appena aver raccontato qualcosa di molto divertente perchè Goyle , Nott e Draco notò con un groppo in gola Pansy stavano ridendo a crepapelle , poi ad un tratto smisero di colpo: si erano accorti di lui. Ci fù un momento di imbarazzo e il biondo serpeverde ruppe il ghiaccio con un " salve" pronunciato a mezza voce, poi con nonchalance si andò a sedere vicino aun Blaise dall' aria piuttosto sorpresa.
Il primo ad alzarsi ad abbracciarlo fu Blaise e poi a ruota tutti gli altriAnche tu ci sei mancato , amico disse Goyle col suo vocione profondo. Eh si , pensò Draco quell' anno ad hogwarts sarebbe stato il migliore della sua vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rose Luna Malfoy