Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gothika85    11/09/2006    3 recensioni
"Mi lascio trasportare dall’istinto, e, come sorta di rassicurazione, ti premo una mano sul fianco. In quell’istante sento il mio mondo vacillare; le mie protezioni saltar via, e il mio cuore gonfiarsi di amore represso."
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo giunti al punto in cui non si può più tornare indietro

Dedicata a Nal anche per avermi aiutato a postare dato che sono negata ^^''

 

 

 

Buona Lettura!!!

 

 

 




Siamo giunti al punto in cui non si può più tornare indietro.

Mi chiedo come diamine ci siamo finiti; non era una cosa progettata, e assolutamente non nei miei pensieri. Eppure siamo qui; l’uno di fronte all’altro, guardandoci e assaporando le espressioni che si leggono sul volto dell’altro.

 

Mi lascio trasportare dall’istinto, e, come sorta di rassicurazione, ti premo una mano sul fianco. In quell’istante sento il mio mondo vacillare; le mie protezioni saltar via, e il mio cuore gonfiarsi di amore represso. Ti vedo qui, i tuoi occhi, che si riflettono nei miei, e vorrei lasciarmi andare ma, so che non sarebbe giusto nei tuoi confronti, o nei miei, a dispetto dei casi…

 

Il tempo passa veloce trascinando i pochi minuti che ci restano nello sciacquone del gabinetto. So che sbaglio, prendendo questa decisione, ma credo sia il miglior impegno che abbia mai preso.

 

Sospingo la destra sul tuo cuore e sospirando invoco la mia forza di volontà a sostenermi. Do voce ai miei desideri infimi, e parole vengono scagliate nell’aria come petardi mal funzionanti.

“Io per te sono un veleno che scorre inesorabile in ogni tua parte; un veleno ricercato”

Mi accorgo della realtà di quelle parole nel momento in cui scorgo il tuo sguardo perso verso il suolo; non riesci a sostenere la realtà delle tue emozioni e quindi le fuggi.

 

Sento leggere nuvolette di parole a condensarsi in frasi pericolose, e sento una piccola crepa formarsi nella mia nuova maschera. Mi riveli, piangente, che hai bisogno di me come di nessun altro. Sai di essere spaventato come non mai dalla bufera che ti travolge immane; non avresti mai creduto potessi diventare una parte così importante della tua vita, talmente in primo piano che ombre di dubbio ti hanno assillato finora. Ti sei convinto che possa rivelarmi il bastardo che sono; lasciandoti ai tuoi incubi e a quella vita che tanto detesti.

 

Ti osservo ora sotto una nuova luce; finalmente scorgo la tua fragilità sotto il velo delle illusioni, tenute in vita dalla facciata che ti sei creato da prima che ti conoscessi. C’è un cucciolo biondo e spaurito nascosto sotto quel velo; quasi distrutto dal suo amore per colui che mai avrebbe dovuto amare o persino considerare.

 

Eppure sei qui davanti a me, mentre piccole stelle di rugiada solcano le tue guance diafane. Ti chiedo se potresti mai continuare ad amarmi sapendo delle ombre del passato che mi reclamano continuamente riguardo a vecchi impegni presi inconsapevolmente anni fa; ombre di annichilamento che circondano il mio corpo impuro, peccatore all’inverosimile. Il tuo dolce sorriso mi conferma le buone intenzioni che ti hanno spinto verso me più di una volta.

 

Ma io non sono un Angelo, quale tu mi vedi, sono un Diavolo che non merita averti accanto. Sono riuscito a macchiare le tue ali bianche con il nero pece che mi caratterizza, e nonostante i miei vani tentativi, non sono stato capace di riportarle al loro candore originario. Mi vergogno e mi odio per averti portato sulla via della corruzione, dell’insofferenza, dell’ignonimia e per averti fatto scorgere il mio inferno colossale. Ti ci sei addentrato come se fossi anche tu un demone senz’anima, ma ne sei uscito sanguinante, mentre le ombre dell’odio cercano di corromperti ancora adesso nel profondo.

 

Dal mio cuore fuoriesce veleno puro e nero come l’oblio che toccherà anche te. Non potrei mai voler farti del male, sono incontrollabile ma pericoloso ugualmente. Ho bisogno di separarti da me, se mi costringerai scomparirò dalla tua vita finchè tutto questo sarà finito, forse anche per sempre; lo faccio per renderti tutto più semplice. Preferisco che tu mi odi quando avverrà la battaglia dei Signori Oscuri. Il tuo futuro non dipende da me.

 

Harry Potter porta la morte a tutti coloro cui vuole bene; io, ora, in tutta sincerità ti rivelo i miei non sentimenti per te.

 

“Ti odio mio caro Draco Malfoy”.

 

Ti odio, ebbene si; odio te e quello che mi scateni quando ti vedo; odio ogni tua singola parola pronunciata con le labbra della mia conversione, le odio perché veritiere; odio il profumo inebriante che caratterizza la tua pelle dolce e salata dal piacere dopo aver fatto l’amore; odio il tuo modo di guardarmi, così sofferente al ricordo dei teneri risvegli nella Stanza Delle Necessità; odio tutto di te, perché so che se ci ripensassi sarei perduto per sempre e per tutti noi non ci sarebbe mai più speranza.

 

Esco così dalla tua vita senza guardarmi indietro. Sento i tuoi occhi azzurri trafiggermi per un nuovo sentimento neonato; avrai la forza di odiarmi?

Sapevi già che bestia io fossi, ma hai sbagliato a non preoccupartene. Esco dalla tua vecchia vita preferendo essere solo un sogno che si infrange alle prime luci dell’alba.

 

Nuova vita bussa al tuo cuore; la lascerai guarire le ferite che ti ho inferto ancora una volta? Non un Sectumsempra, ma qualcosa di peggiore… Lo farai odiandomi, Draco?

 

Sono stato solo un sogno e voglio che da ora in poi diventassi il tuo più grande incubo.

 

Vado via mentre nuovi lampi feroci si scontrano nei miei occhi verdi. Ti guardo con disprezzo e per ora e per sempre pronunciando due parole avvelenate col mio sangue delle tenebre…

 

“Ti Odio Malfoy”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi fosse interessato ho iniziato a scrivere una Harry/Draco con Nal…ci farebbe piacere ricevere commenti positivi o negativi che siano!!!

Ghghgh un po’ di pubblicità ci sta sempre bene!!!

 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=93548&i=1

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gothika85