Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermychan    09/04/2004    1 recensioni
Songfic nata dal mio settimanale momento di pazzia...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok... forse gli Articolo 31 non si adattano tanto a Kodocha, però prima stavo ascoltando questa canzone è l'ho trovata perfetta...
Dato che il manga non è ancora arrivato al punto che mi interessa, questa songfic è ambientata appena prima della fine della serie televisiva, all'incirca quando Fuka trova la lettera del ragazzo che si voleva suicidare (di cui non mi ricordo il nome!!!!!!ç_ç memoria skifida! se lo sapete me lo potreste dire?tnx)

NON E' UN FILM

Come pesava quello zaino sulle spalle per la strada della scuola e la maturità.
Odiavo ogni professore e mi illudevo fosse una minaccia alla mia libertà.


Scuole elementari... ho vissuto così per tutte le scuole elementari...
I professori, a cosa servivano? Tanto valeva ignorarli, o peggio. Ricattarli.
Sono andato avanti così per anni, fino in sesta.
Sì... poi è arrivata lei. Sana.
Non può esistere persona più diversa da me. 
Ama la scuola, ama i suoi amici, ama il suo lavoro, ama la vita.
Io invece... le ho persino chiesto di uccidermi...
Perchè a lei? Perchè a una persona così diversa da me?
Come mai l'ho chiesto proprio a lei? 
In qualunque caso... io le ho chiesto di uccidermi e lei... lei invece di togliermi l'ha vita me ne ha donata una vera.
Una vita bella, con amici, parenti e anche maestri che mi volevano bene.
Ora le elementari però sono finite...
Ora sono alle medie
Ora c'è il professor Sengoku.
Io non sono più quello di due anni fa. Io sono cambiato, grazie a lei
E lui, vuole rovinare tutto? Tutto ciò che mi sono costruito?
Tutto ciò che lei mi ha costruito?

La trama è inconsistente, l'amore non è mai per sempre

Io l'avevo già distrutto una volta... perchè rifarlo di nuovo?
Ho distrutto già una volta tutto ciò che lei mi ha costruito, per uno stupido capriccio...
Perchè qualcuno ora deve distruggere tutto di nuovo?
Andava tutto così bene... troppo bene...

Lei diceva non lo so e dopo mi stringeva forte ancora un po'

Hai sempre detto che non lo sai. Che non sai ancora cosa vuol dire amare. Però tu hai donato a me tanto a amore, possibile che tu non te ne sia resa conto?
Possibile che tu non sappia cosa hai fatto per me?
Il tuo amore così puro...
Cos'è quello che provo per te allora? 
E' presunzione il mio pensare di amarti? Io non riesco a donarti amore. Io non sono capace di far altro che causarti problemi.
E tristezza.
Tu con la tua felicità... io te la portavo sempre via...
Ora la devi smettere di preoccuparti di me, devi vivere la tua vita

Lei diceva di non prenderla così. 
Nasce e cresce, poi finisce e se tradisce, ti sarà chiaro che la vita non è un film


Vivi Sana, vivi per te stessa, non per me, non per gli altri...
La vita è la tua, non è una parte da recitare...
Devi rendere felice te stessa Sana, devi smetterla di immischiarti nei fatti degli altri, per non farli soffrire.
Perchè poi non hai ami tempo per risolvere i tuoi di problemi....

Sana vivi la tua vita adesso... perchè la tua vita non è un film, non puoi riavvolgere la pellicola quando sarà finita e riviverla da capo.

FINE

Che skifo...... ste mie ispirazioni momentanee non bastano quasi maia finire la ff... infatti dopo un po' non so neanche dove vado a parare...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Hermychan