Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    01/02/2012    1 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Uka Uka

 

Salve miei futuri schiavi! Sono io,il potentissimo Uka Uka(probabilmente più potente di quel patetico di mio fratello maggiore Aku Aku). Sono qui per dirvi che il mondo sarà presto mio. Come? Bè odio dirlo ma tutto grazie a quello scieziato pazzo,egoista,rompiscatole e…O_o proseguo…Insomma,il caro vecchio dott.Cortex. Mi ha parlato del suo piano:corrompere tutti i cattivi peggiori della dimensione dell’immaginazione per dominare l’universo intero e impedire ai nostri produttori di fare altre storie in cui noi facciamo sempre la fine di m…
Vi spiego bene come sono andate le cose così: *fa apparire una specie di varco in cui narra il flashback*

Cortex:te lo assicuro,questa volta non fallirò parola mia! Corromperò tutti i cattivi con i soldi(un classico della criminalità)
Uka Uka:se lo dici tu…Per ora quali sono i cattivi da corrompere nella lista?
Cortex:dunque *tira fuori una lista lunga kilometri*: Bill Hawks del “Professor Layton” odiato da milioni di fan per aver distrutto un quartiere di Londra,aver ucciso più di 10 persone per poi guadagnarsi dei soldi e scendere in politica!
Uka Uka:solo lui?
Cortex:certo che no: Mr.Dark di “Rayman” colui che rompe sempre la quiete a suon di oscurità.
Sogghigno di “Mario e Luigi viaggio al centro di Bowser”(un titolo più corto no? -_-“) che ha cercato di dominare il mondo con una stella nera e potente. 
Ruber di “La spada magica alla ricerca di Camelot” colui che ha unito la sua mano con Excalibur.
E poi…

Uka Uka:Ok può bastare °////° te l’ho mai detto che sei un vero genio del male?
Cortex:No ma grazie

*finisce il flashback*

E rieccomi, niente e popò…insomma io Uka Uka!
Così io e Cortex abbiamo corrotto tutti quei cattivi che erano scritti in quella lista lunga non so quanto. A cosa ci serve la collaborazione di tutti quei cattivi? Semplice,li abbiamo usati per creare una trappola a Crash e Aku Aku(*bleah* detesto nominare quei due nomi) così li abbiamo catturati.
Ora devo andare e guardare Cortex che riesce finalmente ad uccidere quel maledetto bandicoot,vi lascio con mio fratello che vi racconterà tutto…
sempre se sarà ancora vivo! MUAHAHAHAHAHAH

 

Pov. Aku Aku

 

L’ho sempre detto che mio fratello è un grosso cretino: sono Aku Aku(come quello di sopra vi avrà già detto io sono suo fratello maggiore).

Era una semplice giornata,io e Crash eravamo nel parco Wumpa a rilassarci sulle rive di un fiume quando ad un tratto è apparsa una ragazza dal corpo squadrettato, capelli ricci e arancioni,vestita di verde e rideva ad ogni salto che lei faceva sui sassi del fiume come se non si rendesse conto che rischiava di caderci dentro. Io e crash pensavamo di aiutarla nel caso cadesse in acqua ma…piccolo problema di cui pure io mi dimentico sempre…Crash non sa nuotare. Infatti appena abbiamo notato che quella ragazza era in difficoltà siamo corsi ad aiutarla ma Crash è scivolato su un sasso ed è caduto in acqua,la corrente lo stava trasportando verso la cascata ma ecco che apparve una mano robusta:pensavamo fosse Crunch o comunque qualcuno disposto ad aiutarci ma ecco che apparve pure una spada che ferì Crash alla spalla, poi apparve una leonessa che fece un balzo sopra il fiume e lo graffiò con i suoi artigli e infine apparve una rete da pesca che lo catturò. Speravo che fossero arrivati i rinforzi ma ad un tratto cadde una gabbia sopra di me. Erano Cortex e mio fratello(quanto lo odio),ma c’erano altri tipi che noi non conoscevamo e,probabilmente,cattivi(eccetto per la ragazza squadrettata).
Cortex gridò la sua solita risata malefica poi disse:”Finalmente,dopo tanto tempo,IO IL DOTT. NEO CORTEX…”
“Potresti sbrigarti che non vedo l’ora di vedere Crash Bandicoot e mio fratello morti?”lo interruppe mio fratello un po’ scocciato.
“*Uff* insomma,sono riuscito a catturare i miei due acerrimi nemici!”
“QUESTO L’HO ABBIAMO GIA’ NOTATO CORTEX!” dissero tutti eccetto la ragazza squadrettata che sembrava che le uniche cose che le uscivano fuori dalla bocca fossero soltanto delle risate.
Condussero me e Crash dritti alla base di Cortex. Io provai a lanciare un richiamo di aiuto ai saggi VooDoo poi uno strano tipo verde dagli occhi a spirale incatenò Crash, mentre Cortex puntò contro il mio amico una strana macchina a punta e la fece caricare. Io e Crash temevamo che fosse giunta la fine di tutto, Cortex fece partire le macchina che sparò un raggio verde fosforescente. Non prometteva nulla di buono.
“Finalmente…Non ci posso credere…l’ora dell’eroe è al tramonto…” disse Cortex con una faccia da pazzoide eccitato mentre il raggio colpiva Crash…ma… ma…
CRASH NON ERA MORTO! ERA TORNATO UN NORMALISSIMO BANDICOOT! Così lui si liberò dalle catene,perse i pantaloni,le scarpe e le mutande e si mise a mordere tutte le caviglie dei cattivi.
“Crash,prova a liberarmi!” Gli gridai io.
“Ma sei sottile come una corteccia,passa attraverso le sbarre” mi rispose lui nella sua solita strana lingua.
“O_o” Bè lo feci. Approfittando della confusione che c’era nel laboratorio io e Crash uscimmo ma lui non riusciva a seguirmi così mi dovetti trasformare in una persona normale per prenderlo in braccio e fuggire dalla base. Purtroppo Cortex, a causa dei tanti complici che si era fatto, poteva capire dove saremmo andati e che cosa avremmo fatto; l’unica via di scampo era quello di andare nella dimensione reale e trovare qualcuno che ci potesse aiutare. Ma come potevamo fare? Chi ci avrebbe ascoltato probabilmente ci avrebbe preso per pazzi.
Bè non ci pensai due volte, dopo essere tornato nella mia forma trovai il varco che poteva aiutarci a fuggire e mi ritrovai nel mondo reale ma…mi accorsi che avevo perso le tracce di Crash!

Vi prego, recensite: voglio sapere che cosa ne pensate!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat