Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    01/02/2012    8 recensioni
| BurnMaki | Sentimentale / Slice of Life | Raccolta di One-Shot | Het / Missing Moments |
Le ff presenti in questa raccolta non hanno un filo logico l'una con l'altra, semplicemente sono Burnmaki, la mia OTP.
1. Il sorriso di una donna.
2. Accendini e benzina.
3. Tu che ne sai?
4. Il mio passato non sarà il tuo futuro.
5. Siamo come due foglie secche.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carry/Maki, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Me:

Buon giorno o meglio buona sera =0)
Ed ecco un'altra BurnMaki.
Allora la Prominence ha appena subito una sconfitta dalla Genesis, quando le due squadre insieme alla DD lottavano per la vetta dell'Aliea.
Il titolo non centra ma mi sembrava adatto a Burn e al suo carattere.
E' una canzone di Marracash.
Spero vi piaccia anche se è cortina e l'ho scritta io.
Un bacione
Mary



ACCENDINI E BENZINA:
 

Tiro un pugno al muro frustrato, infischiandomene del dolore mentre le mie nocche si infrangono contro la parete candida.
Gocce vermigli fluiscono, macchiando l’intonaco immacolato.
Non mi tocca osservare il mio sangue, rosso come i miei capelli, come il fuoco.
Quelle fiamme che sento bruciare nelle vene e che ingenuamente pensavo mi avrebbero portato al vertice, consentendomi quella rivincita contro la vita che tanto desidero.
Ma come al solito nulla va come vorrei, la Genesis è la squadra più forte, ed  io non sono altro che un eterno secondo.
Mollo un altro colpo, immaginando di poter sfondare la mascella sorridente di Kiyama.
Mentre l’odio brucia nuovamente nel mio petto, nocivo e vitale come il giorno del mio abbandono.
Quando quella donna che non chiamerò mai madre, mi ha voltato le spalle, lasciandomi in quella stazione senza mai voltarsi, solo col mio odio.
Un sentimento combustibile, che brucia la mia anima e mi da la forza per lottare, per affrontare il futuro a testa alta, con quella strafottenza  che nasconde le mie emozioni.
Un altro pugno, un altro ancora.
Continuo così fin che improvvisamente una  pallonata mi colpisce le spalle e dei passi rimbombano nel silenzio del corridoio.
“Si può sapere cosa cazzo stai facendo?”.
Mi basta sentire quella voce per ricompormi.
Nessuno può vedermi in questo stato, soprattutto lei.
Abbasso la mano nascondendola, mentre l’affronto col mio ghigno beffardo, leggermente tremulo, fasullo.
“Tu non potresti nemmeno rivolgermi la parola” dico sicuro, sfidandola.
Maki alza un sopracciglio  avvicinandosi “ e tu sei il solito idiota, il che non mi stupisce”.
“ Sono pur sempre un tuo superiore Maquia” rispondo strafottente, calcando maggiormente sulla parola superiore.
Lei mi ignora, anche se il suo viso si indurisce, le mie parole l’hanno toccata.
Rimaniamo in silenzio, senza osservarci, l’uno di fronte all’altra.
Non c’è imbarazzo o altro, semplicemente a volte le parole sono inutili.
Questa anche se non l’ammetterò mai è una lezione di vita che ho appresso stando  a contatto con Suzuno.
“Sei uno stupido impulsivo, ti sembra il caso di romperti una mano quando il verdetto finale non è ancora stato scritto?”.
Ha capito tutto la ragazzina, come al solito lei mi comprende come nessun altro, un’altra cosa che non ammetterò mai ad alta voce.
“Non mi sono fatto niente e poi è una cosa da uomini duri, tu non puoi comprendere”.
Ride “se è da uomini duri tu che centri?” dice pungente, mentre finalmente abbozza un sorriso.
“Spiritosa, comunque la faccenda non ti riguarda” cerco di trattenermi dall’aggiungere altro, ma io sono Burn e sono destinato ad esplodere.
“Un uomo come me, tu puoi solamente sognarlo”.
Abbassa lo sguardo un attimo prima di rispondermi per le rime, io e lei non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno.
“Faccio sogni tranquilli per fortuna la tua brutta faccia non mi assilla”.
“Io invece credo che mi sogni spesso,  magari con un mazzo di fiori fra le mani o smancerie simili. Oppure chi lo sa, potrebbero essere anche più spinti” esclamo malizioso, mentre lei arrossisce prima di darmi un pugno.
“Già, immagino che quando ci sono io i sogni non possano mai essere casti, non sei d’accordo Maki?”.
La sua mano si muove, rapida verso la mia guancia.
Io però sono più veloce, le prendo il polso in un gesto fulmineo dettato dall’istinto.
Una fitta di dolore mi attraversa, come uno stupido ho usato la mano ferita ed ora il mio sangue le macchia la pelle mentre i tagli pulsano fastidiosi e dolorosi.
Mi esce un lamento, mentre socchiudo gl’occhi.
Maki non dice niente ma con determinazione e gentilezza mi prende la mano osservandola.
Trascinandomi poi verso la cassetta del pronto soccorso adagiata negli spogliatoi.
Così, come una dolce infermierina  estrae il disinfettante e  le garze, mettendosi all’opera con dedizione.
Mi perdo ad osservarla, come ogni tanto succede durante i pasti  nel chiacchiericcio della mensa.
Quei capelli acconciati nella solita stravagante pettinatura, che tanto le criticano ma che io personalmente trovo terribilmente carini.
Ma nulla è come i suoi occhi, profondi e intelligenti come lei.
La osservo in silenzio, respirando il suo profumo.
E mi rendo conto che nulla è ancora perduto, la Genesis non ha ancora vinto.
La partita è ancora in corso, e io non mollo mai fino al fischio dell’arbitro.
“Grazie” bisbiglio in un mezzo colpo di tosse.
Lei sorride facendomi l’occhiolino, mi conosce e sa che questo è il massimo  del ringraziamento che può ottenere da me e per ora le basta.
“Comunque” dice dandomi un pugno “io non ti sogno mai”.
Rido, prima di ricominciare a prenderla in giro.
 
 
 

“Davvero credi che io sia inferiore Haruya?”.
“No, è tutta una cazzata”

 



Spazio Me finale:

Allora ...... cosa ne pensate?
Sinceramente io non riesco a giudicarla.
E' corta e mi sembra un po insensata ma credo mi piaccia.
Si, sono troppo contorta.

Nonostante tutto però dedico questo capitolo a due persone speciali.
La mia dolce Co-autrice Little Dreaming Writer e la mia fida compagna di sclerate AnnalisaCip96.
Perchè mi sostengono sempre e sono due scritrici formidabili e due ragazze splendide.
Vi adoro e vi voglio bene
Un bacione
Mary

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole