Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Luna    02/02/2012    10 recensioni
Mi scuso in anticipo con i fan di Seiya per come l'ho ridicolizzato, non prendetevela troppo, in ogni caso ricordate che ho preso in giro tutti senza esclusioni !!! Questa è la mia ultima intervista per il momento, spero vi piaccia, buon divertimento !!! :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pegasus Seiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Seiya eccoti qui, come ci si sente ad essere considerato il preferito di Atena e il più forte tra tutti i Cavalieri?”
“Io non sono solo il preferito di Atena e il più forte, sono anche il più bello, il più atletico, il più intraprendente, il più combattivo, il più eroico, il più fiero, il più audace, il più carismatico, il più perspicace, il più veloce, il più amabile, il più scattante, il più creativo, il più gentiluomo, il più coraggioso, il più figo, il più amato, il più bravo, il più affascinante, il più intrigante, il più simpatico, il più carismatico, il più intelligente, il più colto, il più seducente, il più sexy, il più muscoloso, il più orgoglioso, il più esigente, il più caritatevole, il più umile, il più tenace, il più…”

Ok ok Seiya abbiamo capito, passiamo a un’altra domanda, perché è finita tra te e Saori?”
C’è bisogno di dirlo? Perché non me la dava !!! Le ho salvato il deretano una miriade di volte per cosa? Una stupida coppa d’oro che ho messo insieme alle altre !!! La mia casa scoppia di trofei naturalmente.”

Qual è la tua arma vincente?”
“Oltre al mio micidiale fulmine di Pegasus, la velocità, la corsa, la forza, la tenacia, il coraggio, il desiderio della vittoria, l’audacia, l’astuzia, la potenza, la …”

“Benissimo Seiya, sei stato molto chiaro, pensi che i tuoi compagni ti portino rancore per essere sempre considerati i numero due rispetto a te?”
“Tutta invidia, li capisco !!! Anch’io mi invidierei !!! Anzi li compatisco e chiedo sempre agli Dei di perdonarli perché non sanno quello dicono.”

“In quali progetti sei impegnato al momento?”
“Dunque.... sto recitando a teatro nei panni di Amleto, essere o non essere questo è il problema !!! Ma io preferisco essere !!! Scommetto che state ridendo per la mia battuta eh ??? Non mi sorprende, oltre che tragico sono anche comico, infatti sto scrivendo un libro di barzellette !!! Il mio calendario senza veli lo trovate già in giro e alleno cavalli da corsa, tutti purosangue come il sottoscritto. Ho anche aperto una discoteca e sono diventato il testimonial della Nutella, la colazione dei veri Cavalieri.”

“Quali sono i tuoi hobby preferiti?”
“L’equitazione e uscire con belle donne e mangiare Nutella !!!”

La tua ragazza ideale?”

“Una ragazza bella e affabile ma non difficile e schizzinosa come Atena ah dimenticavo dev’essere anche ricca. Sono un tipo esigente mica un bronzino del cavolo come mi ha definito Ikki !!!”

“Che lavoro avresti fatto se non fossi diventato Cavaliere?”
“Di sicuro l’attore o il modello o l’imprenditore o l’ingegnere o il medico o l’avvocato o l’artista o il…”

“Basta così Seiya ci hai dato un’ampia idea di cosa saresti diventato, pensi che un giorno tu possa riuscire a diventare più modesto?”
“Più modesto di quello che sono? Impossibile !!! Sono il ragazzo più modesto sulla faccia della terra e anche il più umile, non sono mica uno che va in giro ogni giorno sfoggiando l’armatura luccicante anche se non combatte più, lo faccio solo un giorno si e uno no, come vedete sono modestissimo, un ragazzo acqua e sapone … e fondotinta.”

“Cosa prenderesti dai tuoi compagni che ti piacerebbe avere e che ti renderebbe più attraente? Naturalmente sei già il massimo lo sappiamo.”
“Prenderei senza dubbio il tatuaggio sulla schiena di Shiryu, la catena di Shun, gli occhi azzurri di Hyoga e l’altezza di Ikki. Ripensandoci non prenderei niente, sono già il massimo dopo tutto.”

“Torneresti a combattere al fianco di Atena?”
“Al fianco di Atena farei altro, tornerò a combattere solo se mi daranno il ruolo da protagonista.”

“Non pensi di esserlo già?”
“Non se ci sono in giro i miei compagni sempre pronti a offuscare la mia beltà e il mio eroismo, voglio esserci solo io, se no chi darà il buon esempio ai bambini? Non possono mica crescere osservando i combattimenti di quei bronzini di serie B, ai bambini serve un modello da seguire e quello sono io, forgerò tanti piccoli Seiya e il mondo diventerà un posto migliore.”

“E’ vero che hai l’intera serie di DVD dei puffi?”
“Be si lo ammetto !!! è sempre stato il mio cartone preferito e mi rispecchio molto in puffo Forzuto, tanto che mi sono fatto tatuare di recente il cuoricino con la freccia sul braccio. Mia nonna era contraria che mi facessi il tatuaggio poi le ho fatto vedere la schiena di Shiryu e allora mi ha dato il permesso !!!”

“Dopo quest’ultima rivelazione meglio chiudere l’intervista o troppi scoop confonderanno il pubblico, cosa vuoi dire ai tuoi ammiratori? “
“Qual è il colmo per un Cavaliere di Atena? Essere ateo !!! Vi lascio con questa scherzosa battuta che apre il mio libro di barzellette e vi invito a leggerlo e a venirmi a trovare in teatro, il vostro Amleto vi aspetta numerosi. Un’altra cosa, partecipate alla lotteria Seiya, in palio ci sono la mia maglietta rossa, il cavallo a dondolo di quando ero piccolo e un enorme barattolo di nutella col mio pupazzo !!! Detto questo, grazie a tutti per l’appoggio e l’affetto e diffidate dei bronzini invidiosi.”
 
 
 
 
 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Luna