Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: kety100    02/02/2012    3 recensioni
Allora, questa storia è stata scritta per presentare la mia coppia, la EyesShipping, appunto.
Non parla veramente di Pokemon, perchè ci sono solo dei piccoli accenni, quindi in effetti non sapevo se pubblicarla qui o altrove ...
Hola,
Kety100
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Lo guardo e mi perdo nei suoi bellissimi occhi blu notte, scuri come un cielo senza stelle, quante volte l’ho fatto nella mia vita?
Tante, eppure ogni volta non posso fare a meno di restare incantata dal suo sguardo, così deciso, eppure così infantile, molto diverso dal mio, troppo maturo per i miei sedici anni, i miei occhi sono strani, fanno paura, sono Diversi come me, una ex Allenatrice fra i Ranger, mi sono sempre chiesta che ci faccio qui.
Cose diamine mi è saltato in testa quando ho chiesto al Prof. Frenesio di ammettermi all’Accademia?
Perché non sono riuscita a lasciarlo andare?
Non ne ho la più pallida idea, l’unica cosa che so è che ne abbiamo vissute tante insieme. Forse troppe, è una delle persone a cui sono più legata al mondo. Siamo amici, eppure litighiamo perennemente. Ci paragonano a Kiogre e Groudon perché ogni volta che ci vediamo, anche a distanza di mesi, siamo sempre lì a litigare, come se fossimo ancora a Borgovera, all’inizio della straordinaria avventura che ci ha portato ad essere, forse, i più grandi Ranger della storia. Di sicuro siamo quelli più attaccabrighe, e non solo fra noi! Specialmente io, visto che lui è gentile, con gli altri.
“Pronta?” la sua solita domanda, fatta con il tono allegro e canzonatorio che usa solo con me.
“Pronta, ma anche no” la mia solita risposta, detta con aria ironica e leggermente scocciata.
“Scema” una parola detta ridendo, senza cattiveria, in effetti non lo considero neppure più un vero insulto.
“Se vai con lo zoppo impari a zoppicare” un ghigno, la risposta che gli do da anni, fin dai tempi del Team Rock e di Mortimer.
Le frasi che ci diciamo prima di passare all’azione, quelle che ormai sono leggendarie, le stesse che nessun’altro Ranger si azzarderebbe mai a dire in missione, una di seguito all’altra, con lo stesso tono, sono le frasi dei due Leader più famosi di Fiore, quelli di Invernopoli e Borgovera.
 
 
Angolo Me:
Ebbene, questa Fic è stata scritta per presentare la mia coppia: la EyesShipping (KetyxLunick).
Da Eyes = Occhi + Shipping = Coppia, ho dato questo nome in onore degli occhi di Kety, che sono uno blu l’altro viola, e perché sono la parte del corpo che preferisco.
Kety, o meglio, Katherine, è il mio OC, oltre che la sorella gemella di Lucinda, ha i capelli blu notte, gli occhi uno viola l’altro blu, un carattere gentile quanto quello di uno squalo affamato e la spiccata tendenza a cacciarsi nei guai.
Spesso può sembrare una Mary Sue, visto che sa fare quasi tutto, è una Pokemon Ranger e il suo compagno è un Plusil Shiny dal carattere adorabile quanto quello della sua socia, grazie alla quale ha sempre i nervi a fior di pelle e la Scarica facile.
Altri suoi Pokemon sono: Luxray, Mismagius, serperior,Articuno, Moltres, Zapdos, Garydos rosso, Garydos normale, Absol, Machamp, Vaporeon, Charizard, Ninetales, Flareon, Jolteon, Garchomp e Torterra.
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kety100