Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    02/02/2012    7 recensioni
Due anni dopo la quarta serie di Total Drama, uno zoo e un incontro tra Scott e Dawn.
{Dott ♥}
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

After Total Drama.


Erano passati due anni da quando Total Drama era concluso.

Me lo ricordavo perfettamente. Ricordavo anche quell'egoista che mi aveva fatta eliminare: Scott. E alla fine aveva vinto lui*, era riuscito ad arrivare al suo scopo e a portarsi a casa tutti quei soldi. Io non avevo partecipato per il milione. Io avevo partecipato per fare nuove amicizie, per stare in mezzo alla natura e agli animali, ma tutti erano solo intenzionati a vincere e a ricevere tutto quel denaro. Per cosa, poi? I soldi non facevano la felicità. Mi domando spesso come abbia spesso quel milione di dollari.

Mi piaceva, Scott. Sapevo che era cattivo e che non meritava la mia attenzione, ma ero a conoscenza che, forse, nel profondo del suo cuore, un po' di bontà ce l'aveva anche lui. Dopo Total Drama, mi ero trovata un lavoro in uno zoo. Non potei trovare posto migliore: amavo gli animali e quello era il mestiere che faceva per me.

Erano le quattro del pomeriggio, faceva un caldo infernale e io mi trovavo a meditare a terra e a gambe incrociati di fronte alla vasca dei pinguini. La gente che passava mi guardava scettica, come se fossi appena uscita dal manicomio. Effettivamente, non avevano tutti i torti. Mi sentii picchiettare la spalla da qualcuno e mi girai scocciata per essere stata interrotta. Sgranai gli occhi: davanti a me c'era Scott. Lo stesso Scott di Total Drama! Colui che mi aveva ingannata, colui che mi aveva eliminata, colui che mi era piaciuto. Non era cambiato di una virgola fisicamente: era sempre lo stesso, a parte che gli era cresciuta un po' di barba sul mento.

Ciao, Raggio di Luna. Che piacere trovarti qui.” Il solito ghigno sfacciato stampato in faccia.

Ciao, Iena. Alla fine ce l'hai fatta a vincere, eh.” Dissi fredda.

Non ci vediamo da due anni e tu mi saluti così?”

Beh, è il minimo dopo avermi ingannata e fatta eliminare quando il colpevole eri solo tu. La tua aura è sempre malvagia.”

Sbuffò infastidito. “Ancora con questa storia dell'aura? E' proprio vero, allora, che le persone non cambiano.”

Non dissi niente e lo fulminai con lo sguardo.

Così dimmi, Raggio di Luna, cosa ci fai qui?”

Lavoro qui.”

Ah, davvero? Beh, non mi sorprende. Ho sempre saputo che sei un'amante degli animali.”

Anche se hai avuto un passato difficile, Scott, ciò non ti autorizza a comportarti male con le persone che ti circondano.”

Sei sempre la solita strabica, Dawn. Non cambierai mai.”

Meglio essere strani che malvagi.”

Ah, io sarei malvagio?”

Lo sei sempre stato. L'ho capito fin da subito dalla tua aura.”

Ma ti piacevo.”

Lo aveva capito. Lo aveva capito! Come aveva fatto a capirlo? Anche lui riusciva a leggere le aure? O era così evidente?

Eh? Che stai dicendo?”

Ti piacevo. Si vedeva benissimo. Non negarlo.”

Scott, leggi le aure?” Deglutii: era la prima cosa che mi era venuta in mente di dire.

Ma quale aure! Si vedeva lontano un miglio. Se n'era accorto pure Sam, figurati!”

Non offendere Sam.”

E scommetto che ti piaccio ancora, vero Raggio di Luna?”

Deglutii di nuovo e rimasi immobile, senza sapere cosa fare. Quello non era il solito Scott, il suo sguardo si era improvvisamente addolcito. Mi spostò un ciuffo biondo dietro l'orecchio e le mie gote divennero rosse.

Anche tu mi piaci e mi piacevi, pazza e strabica Dawn.”

Piantala di chiamarmi cos... aspetta! Cos'hai detto?”

Mi piaci.”

E ci fu un breve contatto fra le nostre labbra. Le sue erano morbide, mentre le mie erano un po' screpolate. Dopo nemmeno pochi secondi, si staccò e ghignò. Ecco, quello era il vero Scott.

Mi hai presa in giro?”

Ci vediamo, Raggio di Luna.” E girò i tacchi, sorridendomi un'ultima volta.

Quello era stato decisamente l'incontro più strano avvenuto dopo il reality.

Chissà se l'avrei rivisto.







*Non è vero che ha vinto lui. L'ho inventato io.












;autrice:

Eccomi tornata dopo nemmeno due tre giorni con un'altra one-shot Dott!

Mi piace troppo questa coppia, è inevitabile! XD

So questa ff fa un po' pena, ma spero comunque che vi sia piaciuta!

Mi è venuta fuori così, di getto!

Fatemi sapere cosa ne pensare! :3

Alla prossima! <3

Un bacio,

Ale san

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale san