Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: LaNana    02/02/2012    3 recensioni
Sono passati due anni da quando Sam si è gettato nel "buco" portandosi dietro Lucifero. E la mia serenità precaria.
Castiel ha trovato un modo per riportarmelo, pare, sarà anche una vendetta aggiuntiva per la mia povera mente maltrattata.
Lisa? Lisa sta bene e pure Ben, li ho lasciati tempo fa, non sono tagliato per stare con loro, per quella vita.
Andreea? E chi è Andreea?
Sono alla prima storia su Supernatural, mi sono messa alla prova, Dean (principalmente pov Dean, poi forse varierò qualche capitolo) è per ora quello psicologicamente più impegnativo che sto affrontando, spero di cavarmela in qualche modo! Ci troviamo al termine della quinta stagione, un futuro "diverso". Non spoilero, ma in caso succeda involontariamente, avvertitemi.
Genere: Avventura, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNDERLIFE - CAPITOLO I

 

È sempre così. Alla fine tutte le cose belle finiscono, alla fine tutti, o quasi, ti piantano nel culo il loro grandissimo affetto, la fede, gli angeli, ti voltano le spalle e, dulcis in fundo, tuo fratello muore. Ciliegina perfetta.

Quindi morale della favola sono qualcosa tipo due anni che vado a caccia da solo o con Bobby, se si sente in grado di farlo, quando decide di muovere le gambe che Crowley gli ha “gentilmente abilitato”. Che sia dannato per l’eternità quel coglione, appena troverò le sue ossa la finirà di ridere.

Con Lisa è finita piuttosto in fretta. Ho sempre detto e pensato di desiderare una vita normale, con una donna al mio fianco, con un figlio, un lavoro e un cane. Ok che Ben non è figlio mio, ma ragazzi, è la mia fotocopia.
Dopo pochi mesi alla fine mi sono sentito soffocare da quella realtà, per quanto ci tenessi, per quanto la sognassi alla fine non fa per me, stazionare, star fermo, stessa vita, stessa gente.

Forse non ero, non sono veramente innamorato di Lisa. O forse lo sono. O forse faccio solo ancora confusione.

- Dean.- alzo il volume della radio, alzo fino a coprire le parole di Castiel. L’angelo gira la rotella dell’autoradio, zittendo i Led Zeppelin.
- Lo sai che a casa mia questo si chiama oltraggio?- gesticolo decelerando spaventato dall’apparizione dell’angelo. Non lo vedo da tempo immemore ormai.
- Tu non hai una casa Dean.- rallento fino ad accostare al margine della strada. Mi toccherà sbrigarmi se voglio trovare un motel dove dormire.
- L’Impala è la mia casa. Ti sei almeno pulito le scarpe prima di entrare? Già che non bussi…
- Dean, ho trovato un modo per riportarti Sam.- mi giro di scatto verso di lui.
- Ti ascolto.
- E’ un po’ difficile, ma si può fare.- alzo il volume della radio – Ci sono delle condizioni base per il rito, ovviamente.- anche Castiel alza la voce, un po’ risentito per lo sforzo – Dovremo procurarci un po’ di cose…
- Castiel, calcola come tutto pronto.- e dopo due anni, otto mesi e quindici giorni, le ore mi sono sempre rifiutato di tenerle a mente, mi concedo un sorriso vero, sghembo, ma vero.

Poche miglia più avanti trovo un motel, una casa temporanea.
Il mio concetto di casa in questo momento è un luogo con camera da letto, cucina, divano e tv via cavo che dia Oprah e porno a pagamento dopo la mezzanotte.

Chiudo la porta della camera dietro le spalle e mi lascio cadere su uno dei due letti gemelli, non ho mai perso l’abitudine di prendere camere doppie, sempre convinto che presto o tardi Sam avrebbe aperto la porta e si sarebbe aperto una birra, come ai vecchi tempi.
Ma questa sera, ora, questa camera doppia ha un sapore diverso. Non c’è l’amarezza della speranza, non c’è l’attesa inutile, c’è solo l’impazienza di rivedere quella montagna di muscoli. E magari tirargli un pugno, un pretesto lo trovo sicuramente.
- Ci siamo Dean. Manca solo il sangue di demone.- Castiel appoggia il corpo privo di sensi di una donna – E’ in coma irreversibile come volevi tu.- mi scrocco le dita e agguanto il diario di mio padre cercando la formula giusta.
- Castiel tu prepara tutto, io cerco la formula per riportare in vita quella puttana succhiacazzi di Ruby.- voglio vederla morire di nuovo.

 

UnderLifeCorner

Ordunque. Procediamo alle presentazioni che saranno comunque brevissime: Allie, quasi 22 anni, Milano.
La mia storia vuole collocarsi alla fine della quinta serie, un seguito alternativo alla sesta stagione. Non metto l'avviso spoiler perchè non è mia intenzione, ma vi ringrazierei se mi faceste notare qualche casuale mancanza a riguardo!
Sono alla prima FF su Supernatural, ma ho deciso di buttarmi a capofitto su Dean, cercherò quindi di non tritarvelo e ritritarverlo, spero vi aggrada!
Me la squaglio!

Un bacio grande a tutti! LaNana

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LaNana