Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    02/02/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Forse... Forse sì! Mi ama, ma perché allora ha baciato Veronika? Perché l'ha portata a casa? Chiedo.

-Sai com'è Veronika! Quando vuole una cosa la ottiene! Risponde Erika.

-E ora... me la farà pagare! Le ho rubato il suo giocattolo del mese! Continuo guardando fuori dalla finestra.

-Mi dispiace Abby... Dice Erika.

È possibile pensare che non è niente di che', è pur sempre una ragazza! Ma non è così... Veronika non è debole e non è sola! Spaventa tutti, pure i ragazzi. Gira voce che una ragazza abbia cambiato città, le aveva “rubato” una sciarpa. In realtà Veronika l'aveva ritrovata un mese dopo in camera di suo fratello. Lui la voleva far arrabbiare! La ragazza non l'ha più rivista nessuno!

-Bene... dimmi addio per sempre Kikka! Continuo io.

Mi sfugge una lacrima. No! Non devo essere debole! Batterò Veronika, e Richard... sì, lo perdonerò! Sorrido.

-Ci vediamo domani, devo fare i compiti. Dico.

Torno a casa demoralizzata, ma convinta che Richard si sarebbe fatto sentire.

Faccio tutti i compiti guardando in continuazione il telefono, ma niente.

Mi sto' mettendo a letto quando sento qualcosa che batte contro la mia finestra. La apro. È Richard.

-Cosa ci fai qui!? Gli urlo fingendo di non essere contenta per la sua visita.

Non risponde ma inizia a cantare.


 

Perdonami!

Abby...

sei favolosa!

Perdonami!

Ti amo!

-Basta! Finiscila! Sveglierai qualche cane! Gli urlo ridendo.

-Non mi hai risposto, Abby! Dice.

-Sì! Dico Sorridendo.

-Hai detto si? Mi chiede. Annuisco.

-Sì, Sali! Gli dico. Sale dalla siepe ed arriva alla finestra. Mi sporgo e mi bacia. Ad un certo punto sentiamo un rumore forte e Richard finisce a terra. Io rido. Richard fa qualche smorfia e poi inizia a ridere.

Ora sono felice. Ma pochi secondi e mi torna in mente Veronika. La paura sale!

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo