Anime & Manga > Hanakimi
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    02/02/2012    0 recensioni
Raccolta di 26 drabble Kayashima/Nakatsu per ogni lettera dell'alfabeto.
Genere variabile (principalmente Romantico e Introspettivo), con Fluff andante.
#26: Z – Zittire; “Beh, potrà vantarsi della sua bella nuora quanto vuole, il mio ragazzo sarebbe capace di tirarmi fuori dai guai anche se dovesse accadermi qualcosa dopo la mia morte!” Confessa a Taiki la sera dopo le nozze del loro amico.
- FINALMENTE COMPLETA! -
[ Kayashima/Nakatsu ]
[Partecipante alla Alphabet!Challenge di PucchykoGirl.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Suichi Nakatsu, Taiki Kayashima
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#14: N – Nozze ~


Nonostante il fatto che fossero passati solo pochi anni dalla fine del loro terzo anno all’Osaka High, si poteva dire che tutti loro fossero cambiati. Dal nuovo taglio di Nakatsu all’altezza di Kayashima, dalle scelte fatte alla notizia che Sekime sarebbe diventato padre, ognuno di loro si era trasformato, in qualche modo.
Si erano ritrovati al matrimonio di Sekime, quel giorno, e si scrutavano, riflettendo su quei cambiamenti che pensavano di aver previsto ma a cui nessuno di loro si era ancora abituato.
Mentre guardava Nakatsu osservare i neosposi all’altare, Taiki era sicuro che i suoi sentimenti fossero cambiati ben poco.


[100 words]


N/A: Oggi, cercando un po’ d’ispirazione per questa drabble, ho trovato questo. A quanto pare, per festeggiare il drama, l’autrice ha deciso di fare dei piccoli capitoli extra. E tra quelli ho trovato questi due meravigliosi mini-capitoli! *_* Questa drabble non è ispirata a quelli ma al primissimo extra (e vero finale, credo) del manga, ovvero questo capitolo, ma sappiate che probabilmente le prossime saranno basate sui due capitoletti che ho pescato oggi.
Bon; grazie come sempre a chi recensisce, segue e legge, spero che la raccolta continui a piacervi (così come questi due adorabili personaggi) ;)
Alla prossima!



Extra:
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hanakimi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan