Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabel Lee    02/02/2012    2 recensioni
Siamo fieri di te
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frank Paciock=blu

Alice Paciock=rosso

 

We have stuck with you until the very end

 

 

Tutto ciò che sei diventato lo devi a ciò che eri e alle scelte che hai fatto, Neville. Eri un bambino dolcissimo, paffuto, e triste. Triste perché non eravamo lì, a sostenerti, e non sai quanto ci dispiace..

Ma tu sei stato forte, fortissimo! Più forte di Harry e dei suoi amici! Si, anni fa poteva sembrare una cavolata, ma ora?

Ora entri in classe, e i ragazzi continuano a farti domande su domande, che poi sono sempre le stesse, da anni!

E allora gonfi un po' il petto, sorridi e rispondi gentile e a volte devi anche raccontare le tue avventure.

Hai combattuto una guerra, sei entrato di soppiatto al Ministero, hai distrutto, e ucciso, un horcrux con la spada di Grifondoro! La spada di Grifondoro, Neville!

Sei un eroe, figlio mio, figlio nostro, e noi siamo fieri di te.

 

Ti vogliamo bene,

Mamma e papà

 

P.S.:nonna mi dice che hai riempito una parete con le carte che ti da mamma; lei si è commossa quando gliel'ho riferito.

P.P.S.: adoriamo Luna, è tanto gentile con noi! Ma cosa sono i gorgosprizzi?

 

 

Angolo Mal

Salve, gente! È da un bel po' che non scrivevo, e qualche giorno fa mi chiedevo quali fossero i pensieri di Frank e Alice Paciock. Così ho fatto questa piccola lettera destinata a loro figlio Neville. Dove i loro pensieri si mischiano. Alice è la classica mamma dolcissima, Frank lo immagino come un ragazzone divertente e sempre col sorriso. Che dire di più?

Sono graditi commenti, un bacio,

Malloy

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee