Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pinkstone    12/09/2006    9 recensioni
Questa è carina caruccia! Davvero, mi è venuta fuori così, sono molto contenta! Che cos'è? Una song - fic! ^^ Sopportate, dai... Baci! Pinkstone
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He is mine

Chi, CHI non conosce la GRANDE Christina Aguilera!

La bellissima cantante con quella bellissima voce capace di far cadere un muro, scaldare il cuore, stupire!

E io – essendo una sua grandissima fan – ho deciso di fare una song – fic con una sua canzone… Ain't No Other Man” dell’ultimo cd “Back to Basick”.

I protagonisti sono Ron e Hermione, e devo dire che è perfetta. Brava Cris!

La dedico a Tabita, e sebbene non conosca i suoi gusti musicali (chiedo perdono) riconosco la sua gentilezza nelle recensioni e la sua intramontabile simpatia. E’ per te, Cicci! ^^

 

Pinkstone

 

He is mine

 

[Do your thang honey!

I could feel it from the start,

Couldn't stand to be apart.

Something about you caught my eye,

Something moved me deep inside!

Don't know what you did boy but


You had it and I've been hooked ever since.


I told my mother, my brother, my sister and my friend


I told the others, my lovers, from past and present tense.


Everytime I see you everything starts making sense.]

 

 

 

Ancora, ancora, ANCORA! Ma non è possibile! Com’è possibile che, appena – dico appena – Ron si lasci con la sua ragazza (che in quanto a mentalità non si differenziano) ne arriva un’altra, gemella della precedente, e ci prova? Insomma… guardateli: io sono sulla mia bella poltrona a leggere il mio bel libro di Incantesimi, quando mi salta all’occhio la Vance (che ormai si è arresa con Harry) fare la gatta morta con il mio migliore amico davanti a tutti.

 

Ringrazio il cielo che hanno inventato gli scacchi: infatti Ron è tutto preso dalla partita con Harry, e non la degna di un’occhiata. Ma con le altre cinque di questo mese non è stato così.

 

Il bello naturalmente è il fatto che io non posso dire niente. Sono la sua migliore amica, non la sua ragazza. Sebbene mi farebbe un immenso piacere stare con Ron.

 

Maledetta infatuazione adolescenziale.

 

Così devo ingoiare il rospo e tacere.

 

Ma sia chiaro una cosa: un giorno lui sarà MIO!

 

[Do your thang honey!

Ain't no other man, can stand up next to you


Ain't no other man on the planet does what you do


(what you do).


You're the kinda guy, a girl finds in a blue moon.


You got soul, you got class.


You got style with your bad ass - oh yeah!


Ain't no other man its true - all right -


Ain't no other man but you.]

 

« Buongiorno. »

 

Mi schiocca un leggero bacio sulla guancia, mentre vedo di sott’ecchi il suo Fan Club mandare lampi.

 

Ah beh.

 

« Alla buon’ora! Devi ancora ridarmi il tema di Pozioni! » lo rimprovera Harry agitando la forchetta.

Ron fa un sorrisetto divertito « Povero cocco di Lumacorno. Tieni, va. » gli passa un foglio, dopodiché si serve di uova e pancetta « Ci sono gli allenamenti oggi? »

« Non saprei. Il tempo non sembra malaccio. »

 

Cavolo, mi volete spiegare come si fa ad avere degli occhi così azzurri? E un’aria così adorabile? E’ un mistero! Resterei imbambolata a guardarlo per tutto il giorno.

 

Forse non è una buona idea…

 

« ‘Mione? » mi sventola una mano davanti al viso, sorridendo.

 

Lo sapevo!

 

Scrollo la testa « Scusa, dicevi? »

« Puoi prestarmi una boccetta d’inchiostro? L’ho finito! »

Aggrotto le soppraciglia « Ma come hai fatto? Ne avevi una boccetta piena! »

« Ehm… » le orecchie si fanno rosse. Harry nasconde una risata dietro alla mano « Diciamo che la Patil non era incline allo studio, ecco… »

 

Mi sembra di aver fatto una doccia gelata « Chi, Calì? » chiedo, tanto per approfondire.

 

Scuote la testa, sempre imbarazzato « No, Padma. »

« Ah. »

Apro la borsa e tiro fuori la boccetta « Questa volta stai attento però! »

Mi sorride felice « Grazie Hermione! » mi da un altro bacio e poi, insieme ad Harry, esce dalla Sala.

 

Guardo sconsolata i resti della mia colazione. Che fatica essere migliori amiche innamorate!

 

[Do your thang honey!

Never thought I'd be all right.
No, no, no!


Till you came and changed my life. Yeah, yeah, yeah!


What was cloudy now is clear! Yeah, yeah!


You're the light that I needed.


You got what I want boy, and I want it!


So keep on givin' it up!]

 

Non c’è niente di meglio di una relazione di Trasfigurazione per sgombrare la testa. Così è da circa un’ora che non penso a Ron. Escludendo questo ultimo pensiero, ovvio.

 

« Posso sedermi? »

 

Ma Santa Morgana, è possibile che io sia più sfortunata di così?

 

« Certo. Sposta quei libri sull’altra sedia. »

 

Ora è davanti a me, con il mento appoggiato al palmo della mano, e mi guarda.

Hermione, non arrossire! Concentrati su l’In…

 

La sua mano mi sfiora la guancia, mentre sposta un ciuffo di capelli dietro alle spalle. « Stai molto meglio con i capelli dietro » mormora.

 

« Oh… gr – grazie. » balbettò imbarazzata, alzando lo sguardo dal mio  - ormai perduto – tema.

 

« In questi giorni sei strana Hermione. E’ successo qualcosa? » mi chiede scrutandomi il viso in cerca di una risposta.

 

Lo guardo anch’io « No, perché? »

 

Apre la bocca per rispondermi, ma una voce squillante lo interrupe « Ciao Ron! »

 

Mi volto di scatto: una radiosa brunetta di Tassorosso guarda sorridente Ron. « Di devo parlare un momento. Vieni? »

 

« No. » rispondo io per lui, attirando la sua attenzione « Stavamo parlando. Puoi aspettare. »

 

Lei inarca le soppraciglia in una smorfia scettica « Beh, non vi stavate dicendo niente di importante. Il mio discorso, invece, è di vitale importanza. »

 

Mi metto più dritta « Se ha atteso fino ad adesso, potrà aspettare un altro po’. »

 

“Brunetta” si gira furibonda verso Ron, che non ha detto o fatto niente, ascoltando semplicemente questo scambio di battute « Ron, potresti dire alla tua migliore amica che la tua fidanzata desidera parlarti ora? »

 

Io mi alzo di colpo, squadrandola da sotto in su « Tu non sei la sua ragazza! »

 

Mette le mani sui fianchi « Ah si? E questo chi lo dice? »

 

« Io. » risponde semplicemente Ron alzandosi a sua volta.

 

La Tassorosso sposta lo sguardo da me a lui, poi se ne esce scocciata dalla biblioteca.

Per nulla attirata a dare spiegazioni a Ron sul mio – ora me ne rendo conto – stupido comportamento, raccolgo le mie cose e fuggo nella Sala Comune.

 

[Tell your mother, your brother, your sister, and your friend.


And the others, your lovers, better not be present tense.


Cause I want everyone to know that you are mine and no one else's!

Oooooooo, oh!

Ain't no other man, can stand up next to you


Ain't no other man on the planet does what you do


(what you do).


You're the kinda guy, a girl finds in a blue moon.


You got soul, you got class.


You got style your bad ass - oh yeah!


Ain't no other man it's true - all right –


Ain't no other man but you.]

 

 

Ginny, Ginny!!

 

Dov’è quella maledetta ragazza?

 

Oh, eccola lì… che si coccola Harry. Beh, per un’ora di astinenza non ci soffrirà.

 

« Ginny! Tu, con me, in dormitorio! » senza nemmeno farle decifrare questo messaggio criptato, la sollevo di peso dalle ginocchia di Harry e la porto nel dormitorio.

 

« Hermione, che diavolo ti è preso? » mi chiede seccata, sedendosi sul mio letto.

 

« Sono un’idiota. » comincio, camminando avanti e indietro. Ginny sbuffa.

 

« Senti… senti che cosa ho fatto! »

 

« Che sarà mai… avrai preso O invece di E? »

 

« No! Ho… cacciato una spasimante di Ron! »

 

La rossa fa una faccia contenta « Beh, brava! Così si fa! »

 

Io scuoto forte la testa « Ma non capisci… l’ho fatto come se fossi anch’io una spasimante. »

 

« Questo… potrebbe essere problematico. » mormora.

 

« Potrebbe? » chiedo isterica, torcendomi le mani.

 

« Ok, è. » acconsente. « Senti, Hermione, la situazione è insostenibile. Mio fratello va con ogni essere femminile perché non ha il coraggio di dichiararsi a te. E tu cacci ogni essere femminile dal tuo territorio perché non hai il coraggio di dichiararti. » mi spiega calma, prendendomi per un gomito e facendomi sedere « Ora, tu ti sei sbilanciata. Adesso lui farà l’uomo e ti bacerà. »

 

I miei occhi si allargano come due piattini. « E non fare quella faccia! l’hai sempre sognato! » mi dice sorridendo.

 

Io arrossisco come mai prima d’ora « Ma sei impazzita in un sol colpo? »

 

Ginny ride, poi mi da un bacio in fronte « Ci vediamo a cena. » ed esce dal dormitorio.

 

[Break it down now!

Ain't no other, ain't, ain't no other! (other)


Ain't no other, ain't, ain't no other LOVER!


Ain't no other, I, I, I need no other!


Ain't no other man but you!

Ohhhh!

You are there when I'm a mess


Talk me down from every ledge


Give me strength, boy you're the best


You're the only one who's ever passed every test]

 

Mossa Numero 1 per tenere lontano Ron: seppelirsi dietro un tomo di mille pagine.

 

La Sala Comune si svuota, ma io me ne sono resa conto, finché sento qualcuno sfilarmi il libro dalle mani.

 

« Ehi! »

 

Ron sta leggendo la copertina con le soppraciglia corrugate « Ti rovinerai la vista con questa luce. » chiude con un colpo secco il tomo e si volta verso di me.

 

« Io stavo leggendo! Insomma! » mi alzo, decisa a riconquistare la mia carta stampata, ma le mie modeste altezze non raggiungono quelle di Ron. Sorride divertito.

 

« Uffa Ron. Dai, riddamelo! » mi alzo in punta di piedi, allungando un braccio…

 

Ron mi passa un braccio sulla vita, avvicinandomi a se, e china il capo.

 

Io, confusa e terrorizzata, lo scanso di colpo prima di arrivare all’inevitabile.

 

« Ma come… » sembra deluso.

 

Fisso il pavimento « Non posso. Non posso… » mi mordo le labbra. E’ più importante un’amicizia o il mio amore? Diavolo, queste cose non le spiegano sui libri!

 

Due dita che mi sollevano il mento, i suoi occhi blu sui miei nocciola « Non perderemo niente. Conquisteremo solo qualcosa in più… una diversa felicità. Lo so che lo vuoi, Hermione. Altrimenti non… avresti difeso così una tua proprietà. » fa un sorrisetto dolce.

 

Sorrido anch’io spontaneamente, e quando lui si china di nuovo su di me, avvolgendomi con le braccia i fianchi, il libro chissà dove, non mi tiro indietro.

 

Invece mi sporgo un po’, gli accarezzo una guancia… e le dolci labbra di Ron si appoggiano sulle mie, stregandomi con quel gusto accattivante.

 

Approfondisco il bacio, desiderosa di provare tutto il bacio, il più bello della mia vita.

 

Alla fine ci separiamo, ma io ho una voglia matta di riprovare « Sai di buono… » sussurro catturandogli le labbra.

 

Lui ride « Ma non eri tu quella che non voleva? »

 

Gli poso un dito sulla bocca « Shh… ora sei di mia proprietà… » e ritorniamo nel turbiniamo di emozioni che solo un bacio tra due persone innamorate può creare.

 

[Ain't no other man, can stand up next to you


Ain't no other man on the planet does what you do


(what you do).


You're the kinda guy, a girl finds in a blue moon.


(You're the kinda guy, a girl finds oooo yeahh)


You got soul, you got class.


You got style your bad ass - oh yeah!


Ain't no other man it's true - all right –


Ain't no other man but you.

And now I'm tellin' you, so ain't no other man but you.

Ain't no other man, can stand up next to you


Ain't no other man on the planet does what you do


(what you do).


You're the kinda guy, a girl finds in a blue moon.


You got soul, you got class.


You got style your bad ass - oh yeah!


Ain't no other man it's true - all right –


Ain't no other man but you.]

 

 

 

 

*The End*

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pinkstone