Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: VirgyWestwick    03/02/2012    1 recensioni
Questa fanfiction parlerà dei personaggi di Gossip Girl ma in un altro contesto.
La storia si svolge in un paese lontano molti anni fa. Spero che vi piaccia.
Dal 1°capitolo:Blair Waldorf era la più bella fanciulla di tutto il reame e ogni principe desiderava stare con lei, peccato che Blair cercava il vero amore ed pensava di averlo trovato non appena al galà organizzato ogni anno dai Van der Woodsen, incontrò Nate.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°capitolo: Benvenuti nel regno!
C’era una volta, in un paese lontano, una fanciulla di nome Blair che sognava di sposarsi con il principe azzurro per eccellenza.
Blair Waldorf era la più bella fanciulla di tutto il reame e ogni principe desiderava stare con lei, peccato che Blair cercava il vero amore ed pensava di averlo trovato non appena al galà organizzato ogni anno dai Van der Woodsen, incontrò Nate.
Nate Archibald era il principe più affascinante del reame e ogni principessa desiderava di stare con lui, peccato che Nate cercava il vero amore e pensava di averlo trovato non appena al galà organizzato ogni anno dai Van der Woodsen, incontrò Blair.
Per entrambi era stato amore a prima vista:
“Buongiorno Miss Waldorf, e davvero un onore conoscerla.”
“Buongiorno a lei Mister Archibald, piacere mio, io ho sentito tanto parlare di lei e delle sue buone maniere”
“Anch'io ho sentito parlare di voi, fanciulla, E mi creda quando le dico che tutti i complimenti sulla sua bellezza non sono all’altezza ora che vi vedo di persona”
“Oh così mi fate arrossire!”
“Se non sono troppo invadente, vorrei chiederle un ballo, è possibile?”
“Certamente”
Si diressero al centro della sala da ballo e iniziarono a ballare divertendosi come non mai e iniziando a provare un sentimento davvero profondo, quando…
“Blair, ciao da quanto tempo, saranno passati tre mesi dall’ultima volta che ti ho vista!”
“Oh Serena non sai quanto sono felice divederti, Lui è Nate Archibald.”
“Piacere io sono Serena”
“Piacere mio”
Nate rimase completamente abbagliato dal sorriso smagliante di Serena tanto da dimenticarsi del fatto che Blair stava ancora vicino a lui e lo stava fissando.
“Scusatemi signore adesso devo andare, ci vedremo presto mi farò sentire io, non vi preoccupate” disse a Blair, anche se avrebbe preferito parlare ancora un po’ con Serena.   

Nel frattempo in una torre lontana dal castello, aldilà del bosco oscuro c’era un cavaliere nero che meditava la sua vendetta contro il principe Nate, a causa sua era stato cacciato dal regno ma aveva promesso che si sarebbe vendicato. Grazie alle magie del suo fedele mago poté vedere cosa stava facendo in quel momento il principe. Lo vide intrattenere una bella ragazza, iniziarono a ballare e ridere insieme come due fidanzatini, glielo si  leggeva negli occhi che si stava innamorando della fanciulla. Passò tutta la notte a organizzare la vendetta cioè avrebbe rapito la sua tanto amata principessa e la avrebbe tenuta in ostaggio fino a quando Nate gli avrebbe promesso di prendere il suo posto a corte, in modo che fosse lui il primo erede al trono. Era un piano perfetto! L’unica cosa difficile era riuscire a rapire la principessa ma scommetteva che bastava un sacco molto grande per infilarla, e una corda per potersi arrampicare lungo il muro del castello per arrivare nella camera della principessa. Il tutto fatto ovviamente di notte.
Decise che se voleva vendicarsi doveva farlo il prima possibile. Così la mattina dopo si svegliò presto per andare a trovare il suo mago di fiducia dove avrebbe preso tutto l’occorrente per potersi vendicare. Quella stessa notte avrebbe attuato il suo piano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: VirgyWestwick