Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JohnnyMignotta    03/02/2012    3 recensioni
C'è un altro modo per dire hapazard: random.
Queste storie sono state plottate e scritte per il challenge Chi, con chi, che cosa facevano.
#01 ~ Gaara e Sasori sono ubriachi e Sakura...
#02 ~ Neji vuole chiedere un appuntamento a Sasuke, ma...
#03 ~ Hinata ha una malattia imbarazzante...
#04 ~ Primo giorno di lavoro per Deidara e Suigetsu...
#05 ~ Naruto e Gaara hanno una cotta per la stessa persona...
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Previously on Zeroschiuma Having Troubles with Herself...
...Era una sera fredda. Nevicava ovunque. Judine le disse: "ti piacerebbe Chi, con chi, che cosa facevano" e lei la prese alla lettera.
XDDDD No, va be'. Questa è la seconda storia del progetto, carissimi XD, ed è dedicata ad una new entry delle mie amicizie, la per niente verde Ilarione! Ilaria, vuoi salutare qualcuno a casa? :* ♥
Intanto mi preme ringraziare chi ha letto & recensito: ma quanto potete essere coccoli? :3 Io sto scrivendo in fretta, badate, proprio per voi pasticcini. Insomma: non che disprezzi chi non mi caga proprio XD, ma un cuoricino in più a chi ha capito che non mordo non glielo leva nessuno. ♥♥♥♥
Ed insomma: Neji e Sasuke diceva il prompt. Io ho risposto, con la mia solita faccia tosta: Rock Lee. Mamma mia che rispostona, mi sputerei in faccia da sola. "XD ...Ma leggete, non vi spoilero oltre. u_u
Intanto colgo l'occasione per spammarvi la sempre utile pagina autore @ Faccia e l'indispensabile, benché non si sappia per cosa XD, Brain-shaped Glasses e vi saluto. Buona lettura. :3 ♥
ATTENZIONE! Ho sempre impostato il rating della raccolta sul verde, per adesso, ma potrebbero esserci cambiamenti, conoscendomi, man mano che si va avanti. XD Il rating delle storie, di conseguenza, varierà di flash in flash: non vi fidate dei parametri di EFP, che fanno tutto d'erba un fascio. Thank you so much. u_u










02. ~ Broken-harted
(Neji vuole chiedere un appuntamento a Sasuke, ma qualcosa o qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote @ Chi, con chi, che cosa facevano).

Lee stava corricchiando sul posto, con l'asciugamano intorno al collo e gli scaldamuscoli arancio sulle scarpette da ginnastica. Si era sfilato gli auricolari, così poteva sentire ciò che Tenten e Neji si dicevano, ma era sempre stato un tipo piuttosto distratto, ed oltretutto c'era Sakura-chan sugli spalti, e così si era perso buona parte della conversazione. Il filo della sua attenzione si era spezzato quando Neji aveva detto: "forse ho trovato un modo per battere Uchiha Sasuke al Festival Dello Sport" e si era magicamente riconnesso solo adesso, proprio mentre Tenten diceva, con un'espressione vagamente disgustata: "gelato". Poi agitava le mani, prima di tornare giù, con le punte delle dita contro le scarpe, e poi di nuovo su. "Cosa di un gelato ti sembra informale?".
Neji alzò le spalle, perplesso, rifacendo la sua coda lunghissima. "Hai detto di no al caffé ed al ramen".
Tenten sembrava addirittura offesa dalla stupidità di Neji, che neanche a dirlo era il secondo studente con la media più alta della scuola. Ovviamente, il primo era Uchiha Sasuke. "Un gelato si lecca, Neji-chan, lecca". Sospirò, prima di ricominciare i suoi affondi in avanti. "Cosa c'è di sbagliato in te?".
Neji sbuffò, gonfiando appena appena le guance, e finalmente Lee smise di corricchiare sul posto. Si mise ad ascoltare. "Il caffé è troppo occidentale, il ramen è troppo scordatelo, quel Naruto" si lamentò Neji, sbottonandosi la felpa bianca della sua tuta costosa: "escici tu con Uchiha Sasuke e facciamola finita".
Rock Lee sbiancò. Gli passarono per la mente tutti i momenti migliori della sua gioventù: il suo primo giorno al club di kendo, la prima volta che Gai-sensei si era commosso per una sua vittoria, il giorno in cui aveva acquistato la sua meravigliosa tuta verde, il suo primo sake, il suo primo "ti amo" completamente ignorato da Sakura-chan...
Ed allora esplose. Letteralmente. "Neji-kun!" urlò, puntandolo con un dito, "you cannot!!".
Tenten scosse la testa, perplessa, e per poco non le si sciolse lo chignon. Neji si grattò una guancia e "non posso cosa, esattamente?" domandò, con le sopracciglia sollevate ed un'espressione seccata.
Lee raccolse tutta la leggendaria forza di cui disponesse e poi, tutto d'un fiato, "permettere che Uchiha Sasuke ti spezzi il cuore!" spiegò, serissimo, quasi con le lacrime agli occhi: "ci sono passato, francamente ci sto ancora male per quello che è successo con Sakura-chan, ma l'amore per i ragazzi della 2-A è un pasticcio, devi togliertelo dalla testa!".
Tenten si premette la fronte col palmo della mano, proprio nello stesso istante in cui Neji stava scuotendo la testa. "Va bene, Rock Lee, ti prometto che non lascerò che Uchiha Sasuke mi spezzi il cuore". Fece una pausa quasi religiosa, nella quale Lee si illuse di vedere empatica comprensione ed affetto fraterno. "Promesso" aggiunse, persino, come per suggellare il loro patto. Questo tranquillizzò visibilmente Lee, che ricominciò a correre sul posto. Poi Neji fece un segno a Tenten e ricominciarono il loro giro di pista. L'ultima cosa che Lee lo sentì dire, prima di ritornare alla sua musica, fiero di aver salvato il cuore di un amico, fu "adesso, tornando a come batterò Uchiha Sasuke al Festival dello Sport...".


Haphazard Project: 2/31
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta