Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silent_Warrior    03/02/2012    0 recensioni
Una raccolta di quattro drabble incentrate su quattro sentimenti diversi di Severus Piton nei confronti della sua amata Lily.
... La spiavo tutti i giorni dalla finestra della mia camera, invidiando la sua allegria e spensieratezza ...
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio


Potter.
Quanto odio quel cognome. Una famiglia di palloni gonfiati con manie di protagonismo. Purosangue senza onore. Forti e potenti quanto stolti e inutili...
James.
Se poi associato a quel nome, le due parole mi fanno venire i voltastomaco. Uno stupido arrogante, imparziale, ignorante e trasgressore di leggi e regole.
Il tipico coraggio made Gryffindor sale a galla di quell'animo putrido solo se c'è da fare il bullo con qualcuno meno forte di lui. Ma io non sono debole, sudicio schifoso. Prima o poi ti dimostrerò che è così. Ti farò pentire di avermi sottovalutato. Ti farò implorare perdono ai miei piedi.
Mi riprenderò la mia Lily.

















_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
 

Ecco la seconda drabble di questa raccolta.
Spero vi possa piacere come la prima ^-^ La prossima è quella di cui vado meno fiera, ma la mia preferita è l'ultima: quindi fidatevi e abbiate pazienta!
Recensite, mi raccomendo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silent_Warrior