Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: La SeRpE    03/02/2012    4 recensioni
Hola^^
Eccomi qui con la terza storia!! Anzi... non è una storia vera e propria... è una lettera.
Non ha una trama vera e propria... ho messo sentimentale perchè l'amicizia è un sentimento... non pensate male è.è
Gaara scrive una lettera a Naruto dove lo ringrazia per avergli fatto capire il significato della parola "amicizia" e per scoprire altro dovete solo leggerla!! ^^
Recensite numerosi!! (vi prego siate buoni...^^so che alcune cose Naruto non le ha dette veramente a Gaara... ma è una vicenda inventata no?? ^^)
Buona lettura^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Grazie per avermi fatto capire il significato dell’amicizia”

 

Ciao Naruto,

Ti scrivo questa lettera per ringraziarti.
Grazie a te oggi sono una persona migliore, tu mi hai fatto aprire gli occhi.
Oggi sono diventato Kazekage solo grazie al tuo spirito di volontà.
Non ti sei mai arreso davanti alle difficoltà, hai sempre inseguito il tuo sogno di diventare Hokage ed è questo che mi ha aiutato a raggiungere il mio obbiettivo.
Io sono diventato Kage prima di te ma sono convinto che un giorno anche tu diventerai Hokage!
A quel punto potremo rafforzare ancora di più il legame che c’è tra Foglia e Sabbia, lo faremo diventare grande quanto il legame che c’è fra noi due… il legame dell’amicizia.
Tu mi hai dimostrato il vero significato dell’amicizia.
Sei un ottimo amico, dedichi ogni minuto della tua vita alle persone che ami… sappi che ti ammiro molto per questo.
Da bambino pensavo che quella parola fosse solo un'illusione in cui tutti gli uomini cadono... ma conoscendoti ho scoperto che non è affatto così.
Io ti considero un amico… rifletti bene su quello che puoi fare per riportare a casa Sasuke…
Noi siamo ninja.
Un ninja che non sa nemmeno aiutare le persone che gli stanno a cuore... non è degno del titolo di Hokage.
Me lo hai detto tu … amico mio…
Adesso devi fare di tutto pur di salvare Sasuke se vuoi diventare il più forte fra tutti gli Hokage!
Io credo in te!


Il tuo amico
Gaara il Kazekage 


--------------------------------------------------------

Hola^^
Come mi è venuta?? Spero bene...
Mi rendo conto che alcune cose Naruto non le ha dette a Gaara ma è una vicenda inventata... non mi martellate per questo=(
Detto questo non so cosa altro chiarire...
RECENSITE NUMEROSI!! (positivamente, sarebbe gradito^^)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE