Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LonDoNfLorEnCEFirES    03/02/2012    0 recensioni
Marta è una ragazza che è andata a vivere all'estero con sua cugina, Giulietta. Ma la sua vita cambierà quando incontrerà i Hell's Angel! Un trio di Londinesi Doc fissati con il tè. Tra vari intrecci Marta racconterà le sue emozioni e la situazione si capovolgerà in un finale ha sorpresa!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è tutto pronto, dai insomma cosa mai potrebbe andare storto? Raggiungo a fatica il bar e quando apro 3 teste si girano a guardarmi e strombazzano per tutto il locale:< She has arrived! , She has arrived! >: idioti. con un semplice gesto li saluto. Poi i vigliacchi iniziano a parlare in "dialetto" Londinese, che non assomiglia per niente a quello imparato a scuola! Che barba. Che se devo dirla tutta qualche anno fa li vedevo solo in foto. Ormai sono andata, l'orecchio non capta più alcun suono mi sembra d'impazzire! Insomma è inglese! Da angioletto mi limito ad annuire, pensa che ero a Londra da 3 anni! Da allocca, perché non ho imparato nulla, sono rimasta in questa città nebbiosa a "parlare", si fa per dire, l'inglese, in 3 anni sono sempre allo stesso livello! Adesso mi sono ambientata, ho un lavoro e vivo alle spese e a casa degli idioti. Il più carino si sposa, naturalmente con quella bomba sexy di mia cugina (la voglio uccidere), il 25 novembre e quindi tra sei mesi… comunque gli faccio cenno di si e mi siedo tutta felice ed inizio a ripetere il discorsetto imparato a memoria nel taxi:< Ok, at work today is an amazing thing happened…I have a promotion…I became an assisyant manager!>: le facce "gentili"(a cui darò un codice ah ah!)Giacobino, Irlandese e Luigi. Il 2 è il più carino. Irlandese fa una faccia buffa ed esplode in un meraviglioso:: e Giako&Luu mi battono un 5 e iniziamo a ridere come degli idioti! E iniziamo una chiacchierata amichevole <:What have you done today boys?:>: mi guardano poi Andy(Irlandese) sbuffa<:Nothing, Why?>: sono esterfatta, mi guardo i piedi o meglio le vesciche, che pulsano:< Wow>: il secondo wow della serata…:<3 years ago we were worst!>: Gli do ragione cosa gli dovrei mai dare?:< And tour cousin?>: argument scottante per tutti!:< About Juliet!(Giulietta) Oh nice from what I understand is doing everything great! She has calde the catering, booked the church, chose the wedding dress… Then That the birth then chose another as maid of honor!>: Andy ride e con la sua voce vellutata mi rincuora:< By don't worry! Looks can be my witness of honor, we are not a short, we are not out of the ordinary?!>: annuisco e mi guardo le mani, delusa:: sbuffa<: Who is the lucky girl?>: alzo le spalle:< She called Samna…>: strizza gli occhi:: sbotto:< A bitch who knows Juliet italian and want to compare me, 23 years have passed with your cousin with Samna one year?Looks too!>: luigi esplode:< It is enough with this marriage! Andy Go for a ride!>: mio dio coos ho fatto! non dovevo rivangare semempre sulla stessa cosa! Luu si è incavolato nero… Andy&Luu si guardando, io rimango impassible. Andy annuisce e e si alza e le facce "gentili" lo seguno verso la porta. Poi Luigi mi salva!:< You don''t you come?>: il sole è risorto, i pesci volano, le farfalle campano cent'anni! Entusiasta mi alzo e mi metto a braccetto con Giako&Luu, col la coda dell'occhio vedo l'invidia di alcune ragazze francesi, sanno chi sono! Mentre usciamo, i gridolini di ragazze confuse e disperate esplode, anch'io ero una di loro… Sono vestita benissimo: Gonna alta e lunga fino al ginocchio, camicia bianca, giacca nera, tacchi altissimi e una 24 ore perfetta! Dov'era finita la ragazza sportiva che aveva ogni giorno un paio diverso di Converse, tuta e felpa? Con una chioma arcobaleno, gli occhiali un po' grassoccia? Insomma ero cambiata completamente! Oggi sfoggio un bel biondo platino con ricrescita nera o no! Lasciamo il Frevd alle spalle e siamo ormai davanti all'Hyde Park, camminiamo un po' per il parco e ci buttiamo nel pratino,:: mi guarda strano e per fortuna lascia la presa e mi ingiungo al mio amato piede! Mi alzo per vedere un po' la situazione. Ma una forza mi butta a terra e un ombra si butta sopra di me. Oh Cristo quanto sono debole! :< Cosa stai facendo?>: ormai sono a ruota libera con l'italiano. Mentre Andy(l'ombra minacciosa!) mi abbraccia, una specie di scossa piena di affetto mi sale per tutta la schiena. Che idioti dal il primo all'ultimo. Erano i mie 3 idioti migliori amici! E Andy si sarebbe sposato con Giulietta, mia cugina(già accennato), che la medesima avrebbe potuto dire al carino di non parlarmi più influenzando anche Giako&Luu. Sono a Londra da 3 anni, ora ne ho 21… e ho mentito sulla mia età…. quando ho conosciuto i Hell's Angel avevano 25 anni, cosa avrei potuto fare? Non avrebbero mai parlato con una 18enne! Insomma si giocava il tutto su queste 2 piccole bugie!(se mica una! Noi Sanchini siamo nati per metterci nei casini!) MIa cugina allora disse che aveva 20 anni ma disse di averne 22, per fare la figa! Mi dovevo adeguare! Comunque capii subito che a quei diavoli interessava più mia cugina, io sono Blair di gossip girl e Juliet è la Serena che piace a tutti. Poi una sera la più brutta della mia vita cambio il modo in cui percepivo cose e persone. Ero in discoteca in balia di audaci provocatori, mi rinchiusi in bagno e dalla serratura vidi Andy&Giulietta che si mangiavano da quanti baci si davano, sconvolta come non mai, mi sistemai e con coraggio gli passai davanti e andai via a casa, non mia di Andy!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LonDoNfLorEnCEFirES