Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: ErzaScarlet    03/02/2012    0 recensioni
Questa è una storia d'Amore inventata, tra un personaggio dell'Anime Soul Eater, "Kid", e una Vocaloid, "Miku".
Si conosceranno da bambini, per caso, provando entrambi simpatia per l'altro, che poi si trasforma in qualcosa di più profondo.
Nella Fan Fiction vengono nominati personaggi di vari Anime/Manga.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo, 20:00, angolo di una città.
Miku, era solo una bambina di 5 anni, quando conobbe Kid, il suo futuro grande amore.
Era rannicchiata in un piccolo spazietto, quando un ragazzo poco più grande di lei si avvicinò, porgendole una mano, con uno sguardo preoccupato.
Miku inizialmente ebbe paura, ma poi percepì la gentilezzà di quel ragazzo, e gli prese la mano.
Agli occhi aveva le lacrime.
Kid, vedendola in quello stato le chiese che le succedeva, e il motivo per il quale si trovava in mezzo alla strada.
Miku, cerco di spiegargli che non aveva nessuno, era stata portata la, ma di pochi giorni prima, non ricordava nulla.
Kid, prese la decisione di portarla in un luogo, dove abitava con tutti i suoi più cari amici, “L’angolo del Chaos”.
La piccola Miku, entrando in quel posto tanto affollato, sorrise, iniziando a sentirsi già un membro di quella che poi sarebbe stata la sua famiglia.
Kid sorrise alla piccola, e la prese in braccio.
La piccola tirò fuori da una borsetta il suo orsetto adorato, Kyotsu.
Kid alla vista di quel pupazzo, con due fiocchetti a destra e nessuno a sinistra, cadde a terra svenuto.
Non era simmetrico.
Miku sembrava divertita dalla scena…
Si avvicinò al ragazzo, dandogli un bacino sulla guancia, mettendo via Kyotsu per non causare ulteriori danni.
Dopo un pò di tempo, dopo che Kid si riprese, decise di portare al parco la piccola Miku, per farla divertire.
Fu una giornata bellissima, si divertirono tantissimo.
Era stato il primo, nonché l’unico a farla divertire il quel modo.
Una volta fatta sera, tornarono al parco, dove gli accolsero tutti a braccia aperte.
Miku si avvicinò a Kagura, la sorella di Kid.
Non si somigliavano molto, ma era di certo quasi simpatica come lui.
Si fece prendere in braccio da quest’ultima, sorridendole.
Era bene che facesse amicizia con tutti.
Izaya e Shizuo, altri due membri dell’Angolo del Chaos, iniziarono a cantare, e a divertirsi facendo ciò.
Miku vedendo ciò, accennò un sorriso, e si accese in lei il desiderio di iniziare a cantare come professionista… o almeno in un futuro non molto lontano.
La piccola sbadigliò, e Kid vedendo ciò, la porto nella sua stanza.
Le diede un bacino su una guancia, le rimboccò le coperte e iniziò a leggerle una storia.
Dopo una manciata di minuti, Miku si addormentò, e Kid facendo piano, uscì dalla stanza.
Passarono settimane, e le cose all’angolo non cambiavano.
Miku, come sempre, scese dalla sua camera e si sedette sul suo tavolo abituale, con accanto Kid e Kagura.
Il loro sorriso era contagioso.
Kid, sorseggiando una buona tazza di latte, con un sorriso, chiese a Miku se quest’oggi sarebbe voluta andare al parco con lui.
Miku, ricambiando il sorriso accettò, prendendogli la mano, quando ad un tratto, Miku venne chiamata da Hanako, la costruttrice dell’Angolo.
C’era una chiamata per lei.
Miku, appena poggiò il telefono sul suo orecchio, e sentì quello che le dissero, fece un sorriso bellissimo, grande, ma dopo pochi istanti, assunse un’espressione triste.
Non aveva pensato alle cose negative della cosa.
Miku aveva segretamente fatto un provino per un ingresso gratuito ad una scuola per futuri idol.
L’aveva accompagnata Oliviero, altro membro dell’angolo.
Il corso sarebbe durato 5 anni, e di questo lei aveva paura, anche se, la sua paura più grande era quella di dare la notizia a Kid, e della sua reazione.
Aveva paura che si dimenticasse di lei.
Attaccò la telefonata, e si avvicinò a Kid, facendo un sorriso forzato, per non far percepire la sua tristezza.
Kid prese la mano di Miku, e prendendola in braccio la portò al parco. Arrivati al parco, e passati alcuni minuti, Kid, percepì qualcosa che aveva Miku, non era da lei stare in silenzio, e non aprire bocca per tutta l’andata.
Kid le chiese cosa succedeva.
A Miku scesero delle lacrime, e lo strinse forte, dicendogli direttamente, che il giorno dopo, sarebbe dovuta partire per 5 anni in Italia, non aveva trovato altri modi di dirglielo.
Kid, sorrise, non la stava prendendo sul serio, pensava fosse uno scherzo. Miku, prese Kyotsu, e glielo porse.
Voleva che quell’orsacchiotto che tanto amava, fosse stato con lui durante la sua lunga assenza.
Kid, vedendo la scena, prese Kyotsu, e le diede i suoi carissimi anelli, per ricambiare il gesto.
Ancora non pensava che dicesse sul serio.
--Continua--
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: ErzaScarlet