Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Zainmalikssmile_    03/02/2012    2 recensioni
« Sai è da un po' di tempo che James mi parla di te,e io non so davvero cosa rispondergli.Preferisco non affrontare il tasto "papà" con lui,mi fa troppo male,ogni tanto ti penso e comincio a piangere come una disperata,mi manchi cazzo,non be posso più,ho bisogno di te ecco,abbiamo bisogno di te.»cominciò a piangere disperatamente.Singhiozzava.Le mancava,le mancava davvero.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La poesia della neve che cade e rumore non fa. 

Le squillò il cellulare lesse:Liam.
Forse era il momento di parlargli,di dirgli tutto.
« Amore dobbiamo parlare » disse quasi in lacrime.
« Ehm è Diana?Sono la mamma di Liam  » disse singhiozzando.Diana iniziò a preoccuparsi.
« Ah signora Payne,cos'è successo? » chiese preoccupata.
« Sono in ospedale,potresti raggiungermi? »
Sentì un nodo alla gola.Non voleva ammetterlo,aveva paura,ma sentiva ch'era successo qualcosa a Liam.
« Va bene. »
 
 
Arrivò in ospedale.Quella scena le fece pura.Erano tutti abbracciati e piangevano,la mamma di Liam invece era in un angolo da sola,e la sua faccia era sconvolta.
« Cos'è successo? »
Niall le si avvicinò.
« Liam ha avuto un incidente e.. » l'abbraccio « Non ce l'ha fatta Diana »
« Che cosa?Nooo  » cominciò ad urlare « Noo »
Stringeva Niall più forte possibile.
Se n'era andata una delle persone più importanti della sua vita,ma sopratutto,il padre di suo figlio.
 
 
3 Anni dopo.
Finalmente,finalmente s'era decisa,s'era decisa di andarlo a trovare.
Guardava triste quella lapide,ma allo stesso tempo sorrideva.Quella foto,quel suo sorriso che le mancava tanto,ma sopratutto le mancava lui.
Si mise seduta comoda.
« Sai è da un po' di tempo che James mi parla di te,e io non so davvero cosa rispondergli.Preferisco non affrontare il tasto "papà" con lui,mi fa troppo male,ogni tanto ti penso e comincio a piangere come una disperata,mi manchi cazzo,non ne posso più,ho bisogno di te ecco,abbiamo bisogno di te.»cominciò a piangere disperatamente.Singhiozzava.Le mancava,le mancava davvero.
Si alzò.Lasciò dei fiori.Baciò la mano per poi toccare la foto.
"Mi manchi"sussurrò 
Tornò a casa.
« Mammaa..» sentì urlare per poi far saltare tra le sue braccia il suo bambino.
« Com'è andata con la nonna »
« Bene,sei andata da papà?»
« Sì e ha detto che gli manchi tanto.»

*Spazio Autrice*
Allora mi è venuta 
l'ispirazione mentre leggevo un' OS del genere.
Boh,spero vi piaccia (:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_