Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Molly182    03/02/2012    0 recensioni
Prendere un aereo non era mai stato così difficile come in quell’istante! C’era in gioco tutta la mia vita, i miei sogni e la speranza di stare bene, una volta atterrata.
P.s. La maggior parte dei capitoli sono accompagnati da delle canzoni che si trovano linkate nella storia :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom DeLonge
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chap 15
 “Beh?”, mi chiese Nicole appena entrai in casa.
Mi tolsi la borsa e mi buttai sul divano di fianco a lei. “Cosa?”
“Com’è andata?”, mi disse voltandosi a sedere verso di me.
“Bene”
“Sicura?”, mi chiese scrutandomi bene.
“Sì, abbiamo camminato, pranzato, mangiato una torta magnifica e poi ho conosciuto la sua fidanzata”
“Cosa?”, rimase allibita.
“Esatto, fidanzata!”
“Oh...”
“Già”
“E Thomas cosa ha fatto?”
“Niente”
“Ma dai”
“Ha semplicemente detto ‘lei è Mary’ e poi Jennifer, la sua fidanzata, si è presentata come tale sbattendomi quasi in faccia il suo anello”
“E posso dedurre dal tuo umore che ti ha dato fastidio che Thomas non ti abbia detto nulla su questa ragazza?”
“Tecnicamente aveva accennato alla cosa, almeno credo”
“Quella volta aveva usato la parola ‘problema’ e non ‘fidanzata’, è ben diversa la cosa”
“Non importa, davvero”, dissi poggiando la testa sullo schienale.
“Si che importa, più cose si sanno sulla concorrenza e più sarà facile batterla”
“Ma io non voglio batterla e poi... non ce la farei”
“Certo che potresti farcela, quella ha rizzato le antenne vedendoti con lui, ha visto un possibile pericolo e quindi ha dette quella frase”, mi spiegò. “Le ragazze la usano quando temono che qualcun'altra possa portargli via il ragazzo”
“Tua teoria?”
“Mia teoria”
“Beh, io non so altro, guarda su Google probabilmente troverai qualche sua notizia”
“Già cercato, nulla che sia stato affermato”
“Mi sembrava strano che ancora non lo avessi fatto”, risi. “Comunque era chiaro che lui non volesse farmi sapere di avere una ragazza”
“E questo significa che...”
“Che probabilmente tutta questa storia si limiterà all’amicizia, massimo a fare colazione insieme”
“C’è ben altro, vi vedo quando siete insieme e non mi sembra semplice amicizia”
“Non lo so davvero”, presi il telecomando e cambiai canale. “Toglimi una curiosità quanto tempo impieghi a pensare a tutta questa faccenda? Mi preoccupa un po’, sai”
“Diciamo che siete la cosa più eccitante del momento poiché la televisione non manda in onda niente di bello”
“Capisco, ora ci vedo un senso”, risi. “Comunque smettila lo stesso, le tue aspettative su di noi tenderanno a sprofondare vedendo che non accadrà proprio niente col passare del tempo”, mi alzai dal divano e me ne salii in camera mente Nicole mi urlava dalla sala.
“Questo lo vedremo e ricordati che quando accadrà, verrò da te e ti dirò: ‘te l’avevo detto!’”
“Ok, ok”
“Comunque sono arrivati i tuoi scatoloni, gli ho messi in camera tua”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Molly182