Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: thedragontosaphira    03/02/2012    8 recensioni
Sento il tuo sguardo, ed un brivido mi percorre il corpo, so che non mi cerchi per assicurarti se sto bene, ma per farmi sentire più male di quello che sto, ma devo farti distogliere da me,
vedo che giri il capo, quando ti accorgi del il mio ghigno, perdona ma sto facendo questo per te, per me, per noi e lo sto facendo a modo mio.
LA CANZONE E' MY WAY, di Frank Sinatra..
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remember me
Vediamo sono le 4.00 del mattino per me, non so voi ma io quando non riesco a dormire, o leggo o scrivo.
Ecco uno di questi momenti..








                                                                                  E ora la fine è vicina 
                                                                        E quindi affronto l'ultimo sipario 
                                                                               Amico mio, lo dirò chiaramente 
                                                     Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo 



Draco guardava le pietre cadere intorno a lui, quella che era stata la sua casa stava crollando, piegandosi sotto le mire di un folle.
La Grande Battaglia era alla svolta finale, vidi il corteo con in testa Lord Voldemort incedere verso il cortile, e tutto quello a cui riuscivo a pensare era 
- " Non fare cazzate da grifona, qualsiasi cosa vedrai stanne fuori, sai che io non potrò intervenire a salvarti, sono troppo codardo per espormi così. Resta al sicuro. "
Sento il tuo sguardo, ed un brivido mi percorre il corpo, so che non mi cerchi per assicurarti se sto bene, ma per farmi sentire più male di quello che sto, ma devo farti distogliere da me,
vedo che giri il capo, quando ti accorgi del il mio ghigno, perdona ma sto facendo questo per te, per me, per noi e lo sto facendo a modo mio.



                                                                                              E ora la fine è vicina 
                                                                                   E quindi affronto l'ultimo sipario 
                                                                                         Amico mio, lo dirò chiaramente 
                                                                Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo 





Blaise mi poggiò una mano sulla spalla, voltai il capo e fissai le mie iridi argentee nei suoi occhi color cobalto, entrambi sapevamo che se lui avesse vinto, un velo nero sarebbe caduto sul mondo magico. Lui sa, lui, unica mia luce in questo mio mondo oscuro, lui come te siete il mio porto sicuro.
Ma  mentre lui avanza con il suo piccolo corteo di leccapiedi, io vorrei prendere la tua mano e smaterializzarmi con te lontano da tutto questo, ed invece faccio l'opposto e lentamente con la mia camminata raggiungo i miei genitori.. Cercando di non dare a vedere quello che mi sta realmente uccidendo, solo come soltanto un Malfoy può fare.. A MODO MIO.. Mi allontano da te..
Posso far finta di essere d'accordo, ma così non è, e tu amico mio la pensi proprio come me. Ma siamo purosangue, serpeverdi, pieni di pregiudizi e boria, sciocchi ragazzi, ricchi figli di papà che ostentano le loro origini per farsi rispettare.
Presuntuosi ed arroganti fino al midollo, che fingono indifferenza, ma io con te dolce grifona ho indossato la mia maschera da bastardo, per tenerti lontana. L'ho fatto a modo mio..




                                                                                        Ho vissuto una vita piena 
                                                                                      Ho viaggiato su tutte le strade 
                                                                                       Ma più. Molto più di questo 
                                                                                             L'ho fatto alla mia maniera 




So che non potrai mai comprendere le mie scelte ed i mie gesti, ma quello che ho fatto l'ho fatto solo per la mia famiglia.
Ma io sono molto più di questo, non potrò mai dirti quello che mi piace di te  e ti ho protetto.
Si,  ti sembrerà strano, ma con il mio odio ti ho protetto, tenuta lontana dal mio mondo marcio e falso.  E l'ho fatto a modo mio.. Perchè sono innamorato di te.. Si, io ti AMO

                                                                              Rimpianti, ne ho avuti qualcuno 
                                                                               Ma ancora, troppo pochi per citarli 
                                                                                       Ho fatto quello che dovevo fare 
                                                                                Ho visto tutto senza risparmiarmi nulla 




Non mi pento di queste scelte, ma l'unico rimpianto è non averti mai potuto stringere, nè sfiorare le tue labbra così morbide e piene, che sicuramente hanno il sapore del miele.
Ma non sarò io l'uomo che avrai al tuo fianco, non sarò io il padre dei tuoi figli, so che possono sembrare cose di poco conto per alcuni, ma non per me.
Ho solo fatto quello che dovevo, ti schernivo, ma ti ammiravo, ti odiavo ma ti amavo e tutto ciò solo in nome di un folle antico rancore, il sangue che scorre nelle mie e nelle tue vene..

                                                                            Ho programmato ogni percorso 
                                                                       Ogni passo attento lungo la strada 
                                                                                Ma più, molto più di questo 
                                                                                     L'ho fatto alla mia maniera 





Tu pensi che gli scontri e le nostre diatribe fossero casuali? No, amore mio io non ti perdevo di vista. Nessuno, oltre a me, poteva avvicinarti, senza poi pagarne le conseguenze.
Anche Krum ha assaggiato la mia bacchetta, nessuno oltre a me poteva sfiorarti, questo era il mio sogno più recondito. E, per quanto tu non ne sia a conoscenza, io vegliavo su di te, certo l'ho fatto a modo mio, al modo dei Malfoy.


                                                              Sì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputo 
                     Ho ingoiato più di quello che potessi masticare (= ho fatto il passo più lungo della gamba) 
                                                                 Ma attraverso tutto questo, quando c'era un dubbio 
                                                                                     Ho mangiato e poi sputato 
                                                                     Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi 
                                                                                        L'ho fatto alla mia maniera 




A volte ho avuto paura che tu mi avessi scoperto, vedevo il tuo sguardo perplesso e quelle iridi color oro che mi fissavano, quasi da monito, quel tuo mordicchiarti le labbra nervose, erano panacea per il mio cuore.
Sembravi leggere il mio animo nero, combattuto tra le tenebre e la luce, eppure, per quanto strano sia, sei stata proprio tu a darmi la forza di andare avanti, di rialzarmi quando ormai ero caduto in un baratro profondo.
Tu  combattevi il " mostro " ed io combattevo i miei fantasmi, le mie paure, eppure entrambi abbiamo vinto le nostre battaglie, ed  eccoci qui in piedi.
Ed anche ora ti osservo abbracciata a " LUI ", mentre vorrei essere io a baciarti il capo e dirti parole di conforto.. Lo faccio nella mia mente, chiudo gli occhi e sono lì accanto a te. Lo so, sono un vigliacco, ma faccio questo per te e lo faccio a modo mio.


                                                                                             Ho amato, ho riso e pianto 
                                                                         Ho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitte 
                                                                                E allora, mentre le lacrime si fermano, 
                                                                                            Trovo tutto molto divertente 




Ho cercato di vivere una vita che non mi appartiene, mi perdevo nelle braccia di stupide donne, cercavo nei loro corpi il tuo, nei loro baci i tuoi, ma poi mi rendevo conto che non eri tu.
E lacrime amare pizzicavano nei miei occhi, si, io Draco Malfoy, nel buio della mia stanza ho pianto per te. 
Mi viene da sorridere se penso a quando facevo sesso con Pansy, speravo ci fossi tu, tu sei l'oro, la luce, la purezza. Come ho potuto credere diversamente?
Per molti potrebbe essere divertente, ma per me non è così..



                                                                                A pensare che ho fatto tutto questo; 
                                                                                            E se posso dirlo - non sotto tono 
                                                                                "No, oh non io  L'ho fatto alla mia maniera" 




Ti prego non odiarmi, io non lo faccio, ma non avere neanche l'espressione che leggo ora nei tuoi occhi, non dirmi che ti faccio pena.
Perchè se potessi, lo urlerei anche ora che io ti amo.. E lo sai che, qualsiasi cosa faccio, la faccio in grande.
Grande è stata in questi anni la dimostrazione del mio " odio ", pari al mio amore per te.
Mi spiace, forse ho sbagliato, ma l'ho fatto a modo mio.. Odiandoti e facendomi odiare, amandoti e vedendoti amare uno, che non ero io..

Cos'è un uomo, che cos'ha? 
Se non se stesso , allora non ha niente 
Per dire le cose che davvero sente 
E non le parole di uno che si inginocchia 
La storia mostra che le ho prese 
E l'ho fatto alla mia maniera 





E' la fine, forse un giorno chissà, incontrandoci,  riuscirò a svelarti questo mio segreto.
Magari ne rideremo insieme, magari no. Sono certo  che quel giorno i tuoi occhi che io tanto amo mi regaleranno quella luce, che ho desiderato avere solo per me.
Sono un uomo, che non ha più nulla, neanche la dignità.. Ho perso tutto, anche te.
Dovrei essere coraggioso come te, correrti incontro, inginocchiarmi davanti a te e dichiarare quello che provo, dire davanti al mondo che TI AMO, ma sono un codardo pieno di paure, ma quella più grossa, che non potrei mai accettare, è il tuo rifiuto.
Ed allora resto lì fermo ed immobile, ti osservo, proprio come ho fatto in tutti questi anni, per quanto odi l'uomo che ti stringe, lui forse ti merita più di me.
La storia  sta volgendo la termine, forse non ci saranno nè vinti, nè vincitori, ma io so di averti perso per sempre Hermione, ed anche in questo sono stato bravo, ho fatto l'unica cosa giusta, ti ho protetto da me, ed l'ho fatto A MODO MIO..
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thedragontosaphira