Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blyth    03/02/2012    3 recensioni
Questa è la mia 2° fic e spero che vi piaccia!
L'ispirazione mi è venuta durante un ora buca e quando l'ispirazione chiama nn bisogna attaccare la segreteria si sà=)
Sasuke sta abbandonando il villaggio e questi sono i suoi pensieri mentre dice addio a Sakura...........
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                               Sakura non piangere per me

TI ferisco, ancora. Dalla mia bocca escono parole per convincerti per convincermi.
Stai piangendo, di nuovo. Mi spiace lasciarti credimi, perché no……. Non mi sei indifferente. Con te mi sono aperto e confidato, sento i tuoi singhiozzi ancora più forti dopo la mia ennesima parola cattiva.
Mi implori, mi implori di portarti con me. Ma non posso farti questo, non voglio trascinarti nell’oscurità con me; io sono il vendicatore, il mio unico scopo di vita è uccidere mio fratello Itachi a qualunque costo! Anche a costo di morire, ma tu non verrai con me e non perché tu non sia forte anzi sei molto forte, diventerai una donna forte e determinata ti serve solo un po’ di tempo.
Sarebbero i miei sentimenti a rendermi debole e questo non posso permettermelo.
Odiami piuttosto! Ma non piangere per me, non posso sopportarlo, tu hai sempre pianto per me.
E piangi ancora mentre stò tradendo il villaggio, mentre ti stò facendo soffrire e mentre sfogio la mia espressione più fredda e distaccata mentre tu ti disperi e dici di amarmi.
Con uno scatto fulmineo mi porto dietro di te. Apro la bocca per parlare, per dirti: grazie perché sei sempre stata con me, grazie per amarmi, grazie per avermi stretto nei tuoi abbracci ogni volta che ho rischiato la vita e grazie solo perché sei qui a cercare di fermarmi. Vorrei dirti tutto questo ma dalla mia bocca esce solo una parola, spero soltanto che ne carpirai i mille significati –grazie.-

 
Angolo autrice
Questa è la mia seconda fic!
L’ispirazione mi è venuta durante un ora buca e la prima stesura è in matita sull’ultima pagina del quaderno di algebra ^_^
Spero vivamente che sia uscita bene e di non averla appesantita con errori, per quanto l’abbia riletta più e più volte potrei non essere riuscita a renderla pulita da erorri grammaticali o di punteggiatura.
grazie di aver letto, vi invito a commentare e alla prossima fic!
                         Red
p.s. posso chiedre un favore? Qualcuno mi saprebbe spiegare come si crea una pagina autore?
Grazie in anticipo =)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blyth