Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: TheElektra    13/09/2006    2 recensioni
Ogni cosa mi pareva noiosa, sempre le stesse persone, le stesse facce, sempre le stupidissime persone che ho la sfortuna di incontrare, di vedere ogni misero giorno della mia vita...Eppure, non so cosa pagherei per poterle rivedere ancora, per rivedere quei loro inutili e insensati volti...per vedere lui. Lui con la sua insensata e stupida risata a volte, con quel modo di fare che solamente un Gryffindor può avere mischiato a quella bellezza eterea e a quel carattere forte che probabilmente lo avrebbe portato nella mia casa. Lo rivoglio. Voglio rivederlo, voglio tornare indietro, passato, quel maledetto giorno.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1. Ricordi

 

Non mi sono mai chiesto perchè il mondo girasse in questo modo, e se ci penso, forse capisco che ogni giorno le cose che facciamo sono sempre le stesse. Ogni giorno. Ti alzi la mattina, scendi nella sala grande per fare colazione, sfotti qualche studente dei primi anni e poi ti rechi come ogni santo giorno a lezione. Non ho mai dato tanto peso alla cosa, o forse, me ne strafregavo di quello che mi accadeva intorno perchè ogni giorno, nonostante io continuassi a dargli una piega diversa era boriosamente e stancamente e uguale.

Ogni cosa mi pareva noiosa, sempre le stesse persone, le stesse facce, sempre le stupidissime persone che ho la sfortuna di incontrare, di vedere ogni misero giorno della mia vita...Eppure, non so cosa pagherei per poterle rivedere ancora, per rivedere quei loro inutili e insensati volti...per vedere lui. Lui con la sua insensata e stupida risata a volte,

con quel modo di fare che solamente un Gryffindor può avere mischiato a quella bellezza eterea e a quel carattere forte che probabilmente lo avrebbe portato nella mia casa. Lo rivoglio. Voglio rivederlo, voglio tornare indietro, passato, quel maledetto giorno.

 

 

"voglio vederti!" urlò un ragazzo svegliandosi di colpo nel buio della notte, notte nella quale venne accesa un piccola luce da un corpo che si trovava vicino al ragazzo.

"è stato solo un incubo Draco...calmati.." proferì dolce una voce a sinistra del ragazzo.

Draco sospirò cercando i rilassarsi mentre quel ragazzo gli passava un panno fresco sulla fronte.

"grazie.."sussurrò. Una delle poche parole che ancora diceva.

"ora cerca di riposare d'accordo? Mancano poche ore al mattino.." gli sorrise e il ragazzo

biondo annuì.

 

 

 

***********

 

 

 

"ciao Draco.."

"Potter...che bella sorpresa, ci mancavi solo tu per completare la mia giornata di…come dire...ozio totale?"intimò il biondino squadrandolo da capo a piedi.

"certo che sei davvero acido.." gli sbottò addosso guardandolo male.

"e tu davvero rompipalle.." Harry sbuffò "guarda principino non era mia intenzione cercarti ma si da il caso che il tuo professore preferito ti stia cercando, forse papino vuole vederti chissà.." alluse a qualcosa di sicuramente losco il moretto guardando Draco dall'alto della

sua sicurezza nell'affermare tutto quello che aveva appena detto e alluso.

"e di grazia ha mandato te a riferire il messaggio?" continuò con la stessa voce infima.

"No, non ha mandato me, io l'ho solo sentito mentre parlava con Silente.."

"bene e ora che me lo hai detto aria, non voglio averti in mezzo.." fece voltandosi

 prendendo una direzione opposta a quella del moretto il quale rimase a subirsi le parole del ragazzo senza fare nulla "perchè sei sempre così cattivo con me...?"domandò con malinconia.

"semplice" disse voltandosi "sono stanco di vedere la tua faccia sempre…ed ogni giorno.." si voltò ancora riprendendo a camminare mentre Harry era rimasto a guardarlo per tutto il tempo,  a volte Draco era davvero cattivo e sapeva che tutto questo non sarebbe potuto    cambiare di certo molto presto.

 

 

 

 

Una settimana. Una settimana senza nessuna richiesta, nessun ordine o nessun 'Potter sei il mio giocattolo', niente. Non aveva sentito Draco Malfoy per una settimana intera, il che voleva dire sette giorni e sette notti.

"Cosa stai facendo?" domandò una vocina alle spalle di Harry che stava comodamente appoggiato al tronco di un albero in giardino pensando a miliardi di cose insieme.

"cosa sta succedendo?"domandò ad alta voce Harry al suo interlocutore sapendo bene chi fosse.

"come scusa?" rispose l'altro non capendo il perchè della domanda e non capendo nemmeno la domanda stessa.

"niente, lascia stare"rispose volendo far cadere la cosa.

"come vuoi.."sospirò sistemandosi una ciocca bionda che gli cadeva sul viso "stasera a

mezzanotte davanti alla mia comune" disse spostandosi e avviandosi per la sua strada.

"si stasera..."rispose Harry sospirando appoggiando la testa al legno duro dell'albero.

Harry arrivò puntualissimo davanti al luogo stabilito, si tolse il mantello dell'invisibilità e vide il passaggio aprirsi di fronte a sè dal quale uscì Draco piuttosto brontolante per qualcosa che Harry non capì.

"bravo sei puntuale...almeno."gli disse la serpe rientrando nella sua comune e invitando anche Harry a fare altrettanto.  

Harry a passo svelto seguì il Serpeverde che lo condusse fino alla propria stanza, Harry fece scivolare il mantello sulla poltrona verde foglia che si trovava vicino al camino e poi si

voltò verso il biondino con sguardo dubbioso.

"cosa ti turba..?" domandò Draco vedendo quel espressione sul volto del moretto.  

"come mai ti interessa? Non avevi detto di non voler più vedere la mia faccia? Ed ora mi porti qui, che cosa vuoi da me Draco?" gli domandò diretto.

Draco si sedette sulla poltrona guardando lo scoppiettio del legno tra le fiamme nel camino "sai che non posso permettermi di essere un tuo amico agli occhi degli altri"

"potresti almeno essere meno stronzo però!"obiettò al ragazzo sedendo sulla poltrona a fianco guardandolo in viso.

"Non posso permettermelo, la gente parla…e molto.."

"me ne sbatto altamente della gente!" sbottò "non puoi trattarmi così! Io non riesco a sopportarlo...tu.."iniziò ma venne bloccato dal volto di Draco che si era voltato a guardarlo

"mi dispiace.." disse solamente.

"lo so che ti dispiace però nonostante tutto continui sempre in questa maniera...io non voglio continuare a vederti mentre mi tratti in questo modo pietoso, Draco io non sono il tuo giocattolo e non so come fartelo capire!" si sfogò tutto in una volta il moretto portandosi le mani alla fronte.

"Io non posso andare contro le regole mi dispiace, tu lo sai.."

"io non so un accidente! Io sono quello che deve sapere sempre tutto ma che in realtà non sa nulla!" Draco non gli rispose ma si alzò e si diresse verso l'armadio dal quale, dopo averlo aperto prese un pigiama di seta verde con incise le proprie iniziali "vuoi dormire qui?"domandò al ragazzo.

"Draco stiamo facendo un discorso serio!! Perchè continui a non ascoltarmi o a cambiare discorso!"

"perchè non posso essere come tu vuoi che io sia! Non posso, mi dispiace ma è così!" rispose diretto levandosi i vestiti e infilandosi il pigiama. Harry rimase a guardarlo ma dovette abbassare lo sguardo e sospirò "d'accordo rimango qui.." si alzò dirigendosi in bagno mentre Draco si infilò sotto le coperte aspettando il moretto che non tardò ad arrivare. Entrò nel letto e abbracciò Draco da dietro "so che non potrai mai essere come vorrei…per ora.." gli bacio il collo dolcemente "ma mi piaci lo stesso.

Draco in risposta intrecciò la sua mano con quella di Harry "anche tu" rispose.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheElektra