Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    04/02/2012    8 recensioni
No Bella non sarebbe morta no…NO.
"Bella amore mio, riprenditi dai, Bella. Bella ti prego non lasciarmi così, Bella".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Edward & Bella per Sempre <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti XD
Eccomi con un'altra one-shot pov Edward, questa volta sono i suoi pensieri durante il parto di Bella.
Alcuni dei dialoghi non mi appartengono, spero che vi piaccia XD

 

Banner fatto da me XD

 La nuova Bella storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

Edward' pov

 

 

 

 

 

 

Era tutto tranquillo, stavamo parlando dei nomi, poi tutto cambiò vidi Bella contorcesi dal dolore, mentre il bicchiere del sangue si riversò sul tappeto, sentii la sua colonna vertebrale rompersi e vidi lei cadere, mi affrettai a penderle la testa.
La placenta si era di sicuro staccata, la portammo sul lettino, doveva partorire o sarebbe morta.
Vidi Alice mettere un'auricolare all'orecchio di Rosalie probabilmente c'era Carlisle al telefono-, venne su con noi anche Jacob, le iniettai la morfina.
"Edward la placenta si è staccata dobbiamo fare ora!" urlò Rosalie
"No, la morfina non ha ancora fatto affetto!" dissi io
"Il bambino morirà! Sta soffocando", quando sentì quello Bella si riprese un secondo.
"Tiratelo fuori" aveva una voce da brivido, così Rosalie incise la pancia, Bella urlò, un urlo che mi raggelo, ma quando un rivolo di sangue uscì, la vidi perdere la calma.
"No Rose" urlai, vidi Jacob buttarsi su di lei.
"Alice portala via" urlai io, Alice la portò fuori, così rimanemmo solo io e Jacob.
Non serviva nulla, così decisi di usare l'unica cosa che poteva perforare la pelle di un vampiro, i miei denti, aprii la pancia con i miei denti.
Sentii Bella urlare dal dolore, poi più nulla.
Tirai fuori il bambino, era una bambina Renesmee, sorrisi.
"Ehi ciao Piccola" sussurrai prendendola tra le mie braccia.
"Renesmee" dissi girandomi verso Bella, che mi guardava sorridendomi debolmente.
"Dammela…".
Gliela passai, la prese, le bacio la fronte, poi Renesmee la morse.
"Renesmee, no" dissi riprendendola io, poi Bella si blocco di colpo.
"Bella, Bella" urlò Jacob, niente non rispondeva più, incominciò a farle la respirazione a bocca a bocca, incominciò a far pressione sul petto.
"Prendi la bambina" urlai a Jacob
"Buttala" mi rispose.
"La prendo io, sto bene ora" sentii Rosalie, gliela passai, poi aprii un cassetto e presi una siringa.
"Che fai?" mi chiese Jacob.
"Le inietto il mio veleno nel cuore" risposi.
Continuando a far pressione sul petto, ma nulla ancora.
Poi Jacob si arrese.
"E' morta…è morta" disse
"No, non è morta" sibilai io.
"Non ti uccido sarebbe troppo facile, dovrai convivere per l'eternità con questo rimorso" aveva uno sguardo pieno d'odio, ma non era quello il mio problema in quel momento, così incominciai a far pressione sul suo petto, scansando le mani di Jabob, lui se ne andò via.
Rimasi solo.
No Bella non sarebbe morta no…NO.
"Bella amore mio, riprenditi dai, Bella. Bella ti prego non lasciarmi così, Bella".
Continuavo a pompare sul suo cuore, dove avevo appena iniettato il mio veleno, ma nulla, non succedeva nulla, non potevo perderla, non adesso, non adesso che avevamo una famiglia, non adesso che avevamo una figlia, non adesso che io ero tornato a vivere.
Continuai a pompare uno…due….tre…. nulla, allora le morsi il collo, la piega del gomito, la piega del ginocchio, così feci dell'altra parte, cercavo di metterle più veleno possibile, poi sentii qualcosa cambiare, il cuore accellerò, la trasformazione era iniziata.
Oddio grazie, le accarezzai il viso.
"Dai che c'è la farai amore mio, dai c'è la farai" sussurrai.
Sentii Alice correre su.
"Il suo cuore, si sta trasformando" disse sorridendomi.
"Spero vada tutto bene"
"Si vedrai".
Sentii sotto intanto Rosalie con in braccio Renesmee, sentii sotto Jacob avvicinarsi a loro, ma che voleva fare, fece per attaccarla ma poi si fermò di colpo….oh no! Ha avuto l'imprinting con lei, con mia figlia!
Scesi di sotto e diedi uno spintone a Jacob, andò a sbattere contro il muro.
"Calma, non è una cosa che ho scelto io" si difese.
Ringhiai forte, nel frattempo arrivarono gli altri, così ci bloccarono, ritornai su, sibilando "Me la pagherai".
Ritornai da Bella.
"Rose!" urlai, la sentii venire su, mi voltai e vidi di nuovo la mia bambina.
Allungai le braccia, lei me la ripassò, mi sorrideva, la mia piccolina mi sorrideva.
"Ehi Renesmee" sussurrai dandole un bacio sulla guancia, "Guarda li c'è la tua mamma, si sta trasformando".
Sperai che tutto andasse bene.
Passarono due giorni, la trasformazione doveva essere alla fine.
"Forse ho fatto qualcosa che non va?" dissi in preda al panico.
"Edward hai fatto tutto quello che andava fatto, anzi anche di più, io non ci avrei mai pensato di iniettargli direttamente il veleno nel cuore, stai tranquillo" disse Carlisle, io lo guardai, mi si avvicinò Alice.
"Edward ricomincio a vedere qualcosa, andrà tutto bene, fidati, anzi penso proprio che tra qualche minuto aprirà gli occhi, ci starà già sentendo" disse Alice.
Mi girai verso Bella, mi avvicinai le presi la mano tra le mie, Carlisle, Jasper e Emmett si misero davanti a Alice e Esme, Rose e Renesmee erano di sotto insieme a Jacob, non  sapevamo cosa aspettarci da lei, ma come il solito mi avrebbe stupito secondo me.
Bè l'avrei scoperto in quel momento, sentii il suo cuore accelerare ancora di più, andava più veloce dell'eliche di un aereo e poi più nulla, solo un ultimo battito sordo.
Mi si bloccò il respiro, poi lei aprì gli occhi.
La guardai, si guardò intorno, finchè non incontro i miei occhi, mi sorrise, ma poi d'improvviso si acquattò al muro, avvertendo la presenza degli altri, ma non capendo subito chi fossero.
"Bella amore, tranquilla siamo noi" dissi io, mi guardò, guardò loro e poi ritorno da me, abbracciandomi di slancio.
"Ehi amore ahi" sussurrai.
Lei allora si tirò indietro e mi guardò scusandosi.
"Scusami"
"Tranquilla" dissi baciandola.
Era incredibile, nessun neonato aveva mai reagito così in modo tranquillo, avevo nella testa tutti i pensieri dei miei famigliari che ancora non ci credevano, soprattutto Jasper.
Aveva mille domande in testa, ma la cosa più importante per me era che Bella era salva, era viva, adesso saremmo stati eterni sposini.

 

 

 

Per chi segue la mia long-fic, aggiornerò lunedi, cioè fra due giorni :D
Fatemi sapere che ve ne pare :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson