Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: konachan98    04/02/2012    3 recensioni
-Arthur, cos'è la felicità?
era da un po' di tempo che gli balenava nella mente questa domanda.
Alfred legge lo slogan di un cartello pubblicitario e chiede ad Arthur che ne pensa. Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Avviso_ Alfred potrebbe essere OOC]

 

Cos'è la felicità?

-Arthur, cos'è la felicità?

era da un po' di tempo che gli balenava nella mente questa domanda.

Aveva letto qualche giorno fa un cartello pubblicitario, con scritto all'incirca “è la tua felicità”. Probabilmente, all'inizio c'era anche il nome del prodotto, ma come spesso capita quando lo si legge la prima volta, non se lo ricordava. Ricordava benissimo però, che a vederlo non aveva provato ciò che lui chiamava “felicità”. Chissà, magari la felicità era ciò che lui chiamava “indifferenza”. Così, aveva ben pensato di chiedere spiegazioni a qualcuno più grande di lui. Qualcuno come Inghilterra. Perciò, messo da parte l'orgoglio, durante la pausa del meeting, quando loro due rimasero soli, glielo chiese.

Arthur inizialmente s'irrigidì. Poi sorrise
-Felicità è essere in armonia con sé stessi e gli altri. Felicità è anche attendere. Felicità è guardarti negli occhi...

gli prese le mani

-e capire che non ti farei male per nessuno motivo, perché tu sei la mia felicità.
Alfred gli strinse leggermente le mani. Poi disse

-Ma Arthur...io credevo che quest'ultimo fosse amore.

 

 

 

Angolino dell'autrice
Buongiorno a tutti! Grazie per essere arrivati fino a qui! Che c'è da dire? Alfred si trovava in un momento filosofico, a quanto pare! Questa è la mia prima fan fiction qui, su efp [e a chi gliene frega?]. Ora vi saluto! Accetto ogni tipo di recensione, basta che siano civili.

Spero vi sia piaciuta!
Bye!
konachan98

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: konachan98