Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _dimitri_    04/02/2012    1 recensioni
Tutto può succedere quando la fantasia supera la realtà.
Cosa succederebbe se la saga di Harry Potter venisse sconvolta?
Personaggi impazziti, manine volanti, relazioni impossibili, assassini misteriosi, confusione totale, devastazione spirituale, universi paralleli, viaggi nel tempo, polli che ululano, libri che ballano, scoiattoli che uccidono, pesci che volano, un serpente a forma di cane, un cane a forma di deltoide, un deltoide che parla...
Il casino più totale lo troverete in questa serie di flashfic demenziali. Siete pronti a vedere sconvolta la logica di tutto ciò che è stato scritto dalla Rowling?
Beh, leggete e non ve ne pentirete. Buon divertimento.
Ps. Questa storia è stata inizialmente scritta dall'utente harry96. Dato che ha avuto parecchi problemi per quanto riguarda la continuazione dei racconti, mi ha concesso l'onore di continuarla per lui, perciò l'autore dei primi sei racconti di Screwball stories of Harry Potter's saga è harry96.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Screwball stories of Harry Potter's saga...


1. Tutto il contrario (1)


“Hermione, come fai a essere così stupida e senza cervello!” Disse Ron rimproverandola. “Il professor Vitious ce l'ha appena spiegato a cosa serve Alohomora, come fai a non ricordartelo! Serve per aprire porte, serrature o quant'altro chiusi o bloccati!”

Hermione che sembrava non interessata a ciò che stava dicendo lo ignorò senza farsi troppi problemi. “Stai zitto secchione!”

Questa è una delle scene che si ripetevano a lezione. Ci sono però dei casi in cui il tutto si faceva semplicemente assurdo.

Un bel giorno, per esempio, a lezione di Incantesimi si stava studiando l'incantesimo di levitazione, il Wingardium Leviosa.

“Chi mi sa dire a cosa serve questo incantesimo?” Chiese Vitious, il professore di incantesimi, alto un metro e novanta, robusto, giovane e molto inquietante.

Ron alzò di scatto la mano per poter rispondere, si agitava come se nel caso non avesse potuto rispondere sarebbe stata la fine del mondo. Hermione lo guardava tra il macchepallestoschifosoleccaculo e il speriamochesbaglicosìlopiglioperilsedereperunasettimana.

Dopo che Ron dette con assoluta precisione la risposta, facendo un accenno alle sue origini e alla relazione che aveva con la cine-fisica molacolare subtermica e alla forza inter-magnetica dell'onda di levitazione anti-gravitazionale, guardò con aria di superiorità Hermione che invece lo guardava con la sua faccia da pesce lesso, invidiosa del suo sapere.

Toccava alla pratica, tutti tirarono fuori le loro bacchette per provare l'incantesimo sulle proprie piume.

“Wingardium Leviosààà, Wingardium Leviosààà” Diceva Hermione cercando di far levitare la piuma ed imprecando ogni volta per i suoi fallimenti.

“Cretina d'una Hermione, è Wingardium Leviòòòsa, non Wingardium Leviosààà” Disse Ron correggendola permalosamente.

“Non rompere!” Disse Hermione con decisione “Wingardium Leviosààà, Wingardium Leviosààà...”

Ron alzò lo sguardo al cielo. Poteva mai esserci una ragazza più rincretinita di Hermione Jane Granger?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _dimitri_