Anime & Manga > Shiki
Segui la storia  |       
Autore: Megumi_Eucliffe    04/02/2012    1 recensioni
Saaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeee ! Eccomi con una fanfiction su Shiki *w* Questa fanficiton sarà su Megumi Shimizu...Tutta la sua storia! Le sue giornate, cosa succederà nella villa Kirishiki, il suo odio per il villaggio, il suo amore per Yuuki-kun e i suoi momenti di vita da vampira ~ spero vi piaccia ^w^ Sayonara!
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< OOOOOOOOOOOH >> esclamai stupita. Il signor Kirishiki -Così m'ha detto di chiamarsi- mi stava facendo visitare il castello.
<< Ti piace questa villa? >> mi chiese
<< ECCOME!! E' STUPENDA! >> esclamai ammirando un quadro antico.
<< Bhe sono le 5. Che ne dice d prendere un thè con me, mia moglie e mia figlia? >>
Evviva!
<< C-Certamente!! >>
Mi accompagnò in un salotto e vidi...la donna più che bella che avessi mai visto. Occhi color zaffiro, capelli biondo cenere, lineamenti del viso delicati, pallida e un bel corpo. Aveva un vestito lungo, azzurro con strisce sulla vita e sul corpetto di pizzo nero. Era...Bellissima.
<< Lei è Chizuru, mia moglie. >> Mi disse il signor Kirishiki.
<< A-Ah piacere mio! >> Mi inchinai continuando a pensare quanto fosse bella.
<< Pacere mio, cara. Come ti chiami?... >> chiese lei con voce...Melodiosa.
Oddio...Ma quella voce l'avevo sognata.....Vidi un maggiordomo entrare co il the. Era bellissimo pure lui, cavolo! Capelli azzurri, due ciuffi che sembravano orecchie di lupo, celeste scuro e due occhi color topazio.
<< M-Mi chiamo Megumi Shimizu...P-Piacere! >> balbettai.
Mi fecero accomodare su una poltroncina e arrivò una ragazzina. Bella pure lei, accipicchia! Occhi e capelli color ametista -Ma tutti con colori delle pietre???- e un viso dolcissimo.
<< Oh....Ciao! >> feci io sorridendo.
Lei mi guardò un pò triste.
<< Salve. Ti piace la nostra casa? >> chiese lei. Aveva una voce...Seria?
<< Moltissimo! >> dissi io con un pò di paura. I effetti erano strani....
<< Grazie mille...Prego, bevi pure il the. >> fece lei indicando una tazzina.
Presi quella tazzina e bevvi il the. Era molto buono...Però dopo un pò mi girò la testa....Anche tanto....
<< E-EEh mi gira la testa >> feci io a bassa voce.
<< Come'?? Vuoi un aspirina? >> mi fece la signora preoccupata.
<< Nono....tutto apposto.... >> feci io.
<< Meglio così...Senti....Hai un desiderio?.. >> chiese la ragazzina sorridendo
<< A-AH?? Bhe...Ne ho molti...Ma il più forte è.....Voglio andarmene da villaggio.... >>
<< Oh, allora ti aiutiamo...Noi. >> fece la signora e mi prese il braccio.
<< Eh..?.... >> iniziaii ma mi bloccai. Chizuru...Aveva dei canini....ERANO CANNIBALI????
<< Oh no cara...Non pensare che siamo cannibali.....Se andrà bene diventerai bella come me, e non vedrai più gli abitanti >> disse la signora.
.....Erano vampiri???
<< N-No asp....! >> iniziai ma lei mi morse il braccio.
Sentì il sangue uscire dal mio corpo e mi sentì svenire. Dopo un pò sentì le sue ultime parole prima che io svenissi.
<< Non dire nulla a nessuno, obbedisci ai miei ordini. >>
Svenni.
Mi risvegliai nella foresta buia. Non volevo alzarmi....Troppo....Tanto sonno.....Sentì il mio nome eccheggiare ovunque. Mi stavano.....cercando? Passi di persone si avvicinavano....Qualcuno gridò: ''L'ho trovata''. Chiusi gli occhi e mi sentì sollevare. Mi stavano portando a casa....Volevo urlare, dire tutto ma la voce non mi usciva.....
Ho paura.... Della notte..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shiki / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe