Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bellatrix3    04/02/2012    1 recensioni
Bene, questa è la storia di una ragazza, ormai donna, salvatrice del mondo magico, la grande Hermione Jane Granger, che cade nella profonda buca dell'amore, e viene aiutata solo dal suo ex peggior nemico a rialzarsi e continuare...Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la salvatrice del mondo magico che cade nella buca dell'amore, per uno sbaglio, un momento in cui mi sono sentita sola, per uno sguardo, per un bacio, per un errore che non avrei mai potuto riparare, anche se io volevo tutto questo, volevo questo errore, volevo sprofondare per poi non riuscire più a rialzarmi, io volevo tutto questo, perché attratta da una chioma bionda, degli occhi grigi e un uomo, che conoscevo come un ragazzino che scappa da una vita che non gli appartiene prima della Guerra. Quel giorno al parco, ebbi un flash! E mi passò tutta la vita d’avanti... Dal primo anno a Howarts all’ultimo anno, quando abbiamo sconfitto Voldemort e io ho preso il mio diploma dei M.A.G.O., la mia vita era bellissima, fino a quel momento, perché in quel momento cambiò la mia vita... Quel giorno accompagnai Hugo e Rose al parco, e lì trovai anche Draco con Scropius, quando lo guardai mi sentii strana. Mi sedetti abbastanza curiosa di sapere che padre fosse diventato Malfoy e pensierosa guardavo i miei bambini, sangue del mio sangue, giocare allegramente con Scorpius. Alzai lo sguardo per controllare il tempo, ma al posto del nuvoloso cielo londinese, incontrai delle iridi altrettanto tempestose. Il cuore cominciò a battermi, cominciai a sudare, e la testa mi girava, che cosa mi stava succedendo?! Hermione Jane Granger si trovava in difficoltà davanti ad un serpeverde, non di un serpe verde qualsiasi, ma di Malfoy, il suo peggior nemico, quel ragazzo che fino a 10 anni fa odiava, quel ragazzo superficiale, arrogante e ottuso, che si era trasformato in un ragazzo dolce e bello, con quegl’occhi fulminanti, grigi, brillanti? Che fossi Confusa? Mi diedi mentalmente della sciocca. Me ne sarei accorta e non sarei stata così cosciente. Ma allora perché sento le mie guance andare a fuoco alla vista di quel ragazzo che mi aveva chiamata “Mezzosangue” al 1° anno, quel ragazzo che stava per uccidere Silente... Quel ragazzo che si stava avvicinando, si stava sedendo accanto a me, chissà, forse per salutarmi, o forse per chiamarmi Mezzosanque per l’ennesima volta, ma no, mi disse “Hei, Granger, scommetto che ti ricordi di me!” Con il respiro affannato tentai di rispondere “Si...Mi ricordo di te, Malfoy, ovviamente...” la mia voce non era decisa come al solito, ma leggera e dolce “Sei qui per far giocare i tuoi figli? A proposito, complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro con Lenticchia...” che cosa voleva dire con quella frase? “Beh, si, grazie...Anche tu con Astoria, a proposito, come sta?” “Emh, si, lei veramente è morta, subito dopo il parto di Scorpius, e così noi viviamo da soli, e ci siamo trasferiti qui da qualche giorno, non ce la facevo più a vivere dov’è morta mia moglie, ma ce la caviamo, sono già 6 anni che cresco mio figlio, e non posso dire che non ho fatto del mio meglio... Ma sai, beh, preferisco non parlare di questo, piuttosto, Weasley come sta?” “Oh, beh, mi dispiace, Ron sta bene si, anche se sempre fuori per lavoro, un sacco di casi non bene identificati, io invece devo occuparmi della casa, di Hugo e Rose, almeno per altri 5 anni... e poi altri 2, ma vabbè, ho scelto io di avere dei figli e io devo prendermene cura...” “Si, infatti, e poi i figli sono il tesoro più grande della vita!” “Hai ragione!” E così continuammo a parlare, e parlare, fino a quando non si fece buio e tornammo alle nostre case. Non avrei mai pensato che sua moglie fosse morta, chissà che dispiacere, anche se non sapevo ancora niente di lui e della sua nuova vita, ma credo che lo avrei scoperto molto presto. Era cambiato, Draco Malfoy, senza dubbio.
************************************
Bene, questo è il primo di tanti capitoli, spero vi piaccia, vi prego solo commenti positivi! T.T :DD Beta: EmWeasley
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix3