Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    04/02/2012    5 recensioni
Perché ogni tanto per vincere qualcosa d’importante bisogna pur perdere qualcos’altro. E questo, James, lo sa molto bene.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmmmmmmmmmmm

Perdere per Vincere.

 

 

 

E’ questione di un attimo.

Non appena senti le dita sfiorare il boccino d’oro fai rallentare dolcemente il manico di scopa facendoti superare dal cercatore avversario, mettendo così fine al vostro testa a testa per la vittoria.

Quando senti lo stadio risuonare delle urla dei Corvonero festanti e la voce del cronista ripetere a squarciagola che Bierce ha preso il boccino ti avvicini agli spalti di Grifondoro.

Eccola, riconoscibile in mezzo a tutti con i suoi capelli rossi e quel maglione verde che adori perché le fa risaltare gli occhi.

-Fammi sapere l’ora dell’appuntamento, eh!- Le fai l’occhiolino e ti godi compiaciuto la sua espressione prima di volare via sorridendo.

 

[110 parole]

Note dell’autore:

 

Ho immaginato che, dopo l’ennesimo invito ad uscire con James Lily accettasse, ma alla sola condizione che lui perdesse di proposito la partita di quidditch. La scena descrive il momento in cui James invece di prendere il boccino rallenta in modo che lo prenda l’altro cercatore, poi raggiunge Lily soddisfatto. Ho immaginato che la partita fosse contro i Corvonero e che il cognome del cercatore fosse Bierce.

Spero vi abbia strappato almeno un sorriso.

J.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91