Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    04/02/2012    5 recensioni
Kyubi non ha attaccato Konoha,ma è stato il demone decacoda Jubi.Il bello e tenebroso Uchiha nasconde un segreto,o meglio un demone.Naruto vive con la sua famiglia e il clan Uchiha non è mai stato sterminato ma vive in pace (sempre se per gli Uchiha esiste la pace)Orochimaru e tanti altri personaggi faranno parte della realtà di Sasuke,una Realtà da scoprire...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
E’ tutto un vociare.
Seduti a tavola ci sono volti che non conosco,o che non voglio riconoscere.
Le riunioni del clan mi hanno sempre messo angoscia,soprattutto quando si inizia a parlare delle varie imprese.
Mio zio si siede e mi fissa.Mia madre corre avanti e indietro per sistemare tutto.Niente deve andare storto.
Mio fratello sfodera il suo sguardo più fiero e si siede accanto a me.
Mio nonno mentre alza lo sguardo dal piatto inizia: “Allora Itachi,come prosegue il tuo percorso Anbu?”Mio fratello incredibilmente calmo gli risponde: “Sono sempre il migliore”.Yohaci Uchiha,mio nonno.O meglio quella persona che ha generato mio padre.
Io non gli sono mai piaciuto,e credo che non gli piacerò mai.
Io,Sasuke Uchiha,la pecora nera del clan,quel ragazzino cresciuto all’ombra del fratello,cresciuto all’ombra di un clan ricco di grandi ninja,cresciuto semplicemente nell’ombra.
Quel ragazzino che passa intere giornate nel bosco a rincorrere i serpenti,quello che non parla con nessuno tranne col fratello.
Mentre sono assorto nei miei pensieri non mi accorgo che mio nonno mi sta chiamando.
Mio fratello grazie ad un leggero calcio sotto il tavolo mi riporta alla realtà.Attenzione!Il grande Yohaci si è degnato di rivolgermi la parola,bisogna mettere i manifesti!Mi chiede con fare scettico: “Che lavoro vorresti fare dopo l’accademia?”.Lo guardo e gli dico distaccato: “Voglio entrare nella squadra Anbu,lascio l’onore della polizia a mio fratello.”
Mio nonno sorridendo beffardo mi rispose: “Spero tu stia scherzando!Per entrare negli Anbu ci vogliono abilità che tu non hai e che non riuscirai ad acquisire,rischieresti solo di ricoprire di ridicolo il nome degli Uchiha!”
Alzando lo sguardo lo fisso con determinazione e gli rispondo: “Bhè meglio fallire che non provare proprio,mi sbaglio o diceva sempre così Izuna?”
Ho ottenuto ciò che volevo.
Pronunciare il nome di uno dei due fratelli Uchiha era proibito all’interno del clan.
Anche se io somigliavo in modo impressionante a Izuna.
Per un momento dopo la mia nascita mia madre pensò di chiamarmi proprio così.
Però alla fina su esortazione,o meglio ordine di mio nonno,decisero per il mio attuale nome.
A volte mia madre quando eravamo soli mi chiamava Izuna,diceva di averlo sognato la notte che nacqui io.
In effetti tutte le volte che passavo accanto alla statua del mio antenato nel giardino del quartiere mi sentivo particolarmente attratto dal suo sguardo.
Mio nonno disse con disprezzò: “Non capisco proprio perché Orochimaru-sama abbia chiesto di avere te come alunno.”
Sentii accanto a me mio fratello irrigidirsi.
Altro nome da non pronunciare mai era quello di Orochimaru.
Il sannin aveva sempre mostrato un vivo interesse per lo sharingan fin da quando aveva conosciuto mio fratello.
Circa un mese fa il terzo hokage era venuto di persona per consegnarci una lettera nella quale Orochimaru chiedeva se poteva avere l’onore di allenarmi.
Tutto ciò logicamente dopo il mio diploma.
La mia famiglia si era preoccupata soprattutto per lo sharingan.
Intanto la cena era terminata, alzandomi presi i piatti e mi diressi in cucina.Sistemando le stoviglie nel lavabo guardai mia madre.
Quando aveva saputo di Orochimaru si era imposta,non voleva perdermi.Mikoto Uchiha,donna testarda che amava alla follia i suoi figli.
Mia madre mi guardò con i suoi occhi neri e passandomi una mano sulla guancia mi disse: “Perché non provi,Sas’ke, a non far infuriare tuo nonno?Sai che non vuole che si parli di Izuna,né di Madara”Guardandola dissi: “E voi non volete che si parli di Orochimaru,vero madre?”La donna mentre continuava a lavare i piatti disse: “Non voglio che quell’essere ti abbia,non potrei mai permetterlo!Inoltre dobbiamo sempre tenere conto della condizione Akatsuki…”Già…Bhè vedete tutta la storia sul demone delle dieci code è una grande falsa.Jubi era ancora vivo,gli altri cercoteri erano come dei figli del decacode.Questo demone era stato sempre sotto la protezione del clan Uchiha,fin quando circa trent’anni fa riuscì a liberarsi.Circa undici anni fa attaccò Konoha.I tre consiglieri decisero per punire il clan Uchiha di sigillare il demone in uno di loro,cioè io.Naruto Uzumaki?Vive la sua vita con i suoi genitori.Mi sembra il momento di presentarsi per bene:

Sono Sasuke Izuna Uchiha,jinchuriki di Jubi e questa è la mia storia…
 
 
 
 
Ciao!Allora questo cap vi sembrerà un miscuglio informe di notizie ,ma più avanti chiarirò tutto.Anche riguardo ad Orochimaru che avrà un rapporto più stretto con il clan.Inizio col dirvi che gli aggiornamenti saranno abbastanza lenti(proprio per iniziare col piede giusto)Visto che questa storia segue molto i momenti di ispirazione.E’ una storia incentrata su Sasuke,accetto qualsiasi tipo di correzione,purchè costruttiva,anche perché non sono pratica con le varie note e rating.Recensite numerosi e tanti saluti!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira